Quale programma comico è meglio????
Ragazzi qual'è il cast migliore???SPECIFICATE IL COMICO PREFERITO!!!:p:p:p:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
A MIO PARERE è COLORADO BASTA SOLO VEDERE GLI STACCHETTI:hot:hot:hot:hot MA M PIACIONO ANKE I COMICI IL MIGLIORE è MR GHIRLANDA!!!!!!
A MIO PARERE è COLORADO BASTA SOLO VEDERE GLI STACCHETTI:hot:hot:hot:hot MA M PIACIONO ANKE I COMICI IL MIGLIORE è MR GHIRLANDA!!!!!!
Risposte
colorado baz......
Zelig ;)
Eccommmmmmmiiiiiiiii essentialpro!!! io adoro i soliti idioti!!! fantastici!!fanno morire dal ridere!!!! grande che li hai citati!!!
comunque tornando al sondaggio.. ZELIG!!!tutti i comici sono fantastici!! Brignano poi è eccezzionale
comunque tornando al sondaggio.. ZELIG!!!tutti i comici sono fantastici!! Brignano poi è eccezzionale
Sono entrambi belli!! Però forse ZELIG è migliore perchè fa sempre ridere mentre invece alcuni personaggi di colorado a volte sn pesanti ;)
zelig è il migliore e i miei comici preferiti sono GIUSEPPE GIACOBAZZI e ENRICO BRIGNANOOO!!
a me piace molto colorado.. invece zelig lo vedo raramente
i migliori sono i fichi d'india, il dottore dell'amore e baz 2.0
i migliori sono i fichi d'india, il dottore dell'amore e baz 2.0
A me piacciono entrambi...se però dovessi scegliere direi Zelig...
è più vario...ci sono più artisti e diversi modi di fare comicità!
è più vario...ci sono più artisti e diversi modi di fare comicità!
a me piace colorado e soprattutto baz...lo ho anke visto stupendo
Insomma a nessuno piacciono i soliti idioti???
Neanche questa scenetta?? Mamma mia so'fforti, altroche' !!
Aggiunto 7 giorni più tardi:
QUando passano la ministra mi ribalto sul divano...Povero il Dott. Protti !!!
Neanche questa scenetta?? Mamma mia so'fforti, altroche' !!
Aggiunto 7 giorni più tardi:
QUando passano la ministra mi ribalto sul divano...Povero il Dott. Protti !!!
Zelig è troppo bello non c'è confronto
assolutamente zelig
I migliori te li sei dimenticati nel sondaggiooo !!
I SOLITI IDIOTI...mamma mia mi fanno scompisciare veramente..
Leggo e riporto
"E' cominciata la seconda serie del programma che racconta nevrosi, tic, luoghi comuni, usi e costumi di "persone comuni" in maniera dissacrante, grottesca ed irriverente, proprio come in una commedia di costume.
Artefici di questa fotografia dell'Italia di tutti i giorni sono Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, due volti dalle tante maschere comiche che in ogni sketch si trasformano in personaggi diversi. Nessuna volontà di critica né di giudizi e sentenze, ma molto divertimento e una buona dose di autocritica, per ridere di noi stessi, dei nostri malcostumi e della quotidianità. Un programma tv pieno di una varia e colorata umanità ritratta in tutto il suo delirante splendore e con lo spirito più politicamente scorretto possibile. Uno show liberatorio per rompere la regolarità e l'uniformità della vita, almeno "televisiva"."
I SOLITI IDIOTI...mamma mia mi fanno scompisciare veramente..
Leggo e riporto
"E' cominciata la seconda serie del programma che racconta nevrosi, tic, luoghi comuni, usi e costumi di "persone comuni" in maniera dissacrante, grottesca ed irriverente, proprio come in una commedia di costume.
Artefici di questa fotografia dell'Italia di tutti i giorni sono Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, due volti dalle tante maschere comiche che in ogni sketch si trasformano in personaggi diversi. Nessuna volontà di critica né di giudizi e sentenze, ma molto divertimento e una buona dose di autocritica, per ridere di noi stessi, dei nostri malcostumi e della quotidianità. Un programma tv pieno di una varia e colorata umanità ritratta in tutto il suo delirante splendore e con lo spirito più politicamente scorretto possibile. Uno show liberatorio per rompere la regolarità e l'uniformità della vita, almeno "televisiva"."
nn gli ho seguito benissimo nessuno dei 2 ma colorado mi fa di + ridere
Sn entrambi molto diwertenti ma km kualità dei komici direi proprio k vince Zelig [tranne nel kaso di Pino e gli antikorpi e Bazz]...
gurdo entrambi ma zelig ha comici molto + esperti e quindi è ovvio ke il risultato sia molto + bello :D
io amo zelig...tutto il cast è fantastico!!!!!!!
si a me a Colorado piacciono molto i
sinceramente è meglio zelig,ma volte anche a colorado ci sono comici simpatici
io invece guardo sia Zelig sia Colorado!
anche a me sinceramente!!