Addio Skuola
Ciao ragazzi oggi è il mio ultimo giorno su skuola.net,apro questo post per salutare tutti voi e ringraziarvi dei momenti belli che ho passato sul sito,sono stati 3 anni bellissimi....Un ringraziamento speciale a tutti gli Amici di skuola.net,che mi vogliono veramente bene e mi hanno seguito in questi anni...
Un abbraccio a tutti....
Lino17
Ps.Se volete potete anche cancellarmi l'account tanto non entrerò più.
Un abbraccio a tutti....
Lino17
Ps.Se volete potete anche cancellarmi l'account tanto non entrerò più.
Risposte
macche' Andrea, hai semplicemente espresso il tuo punto di vista (che si avvicina parecchio al mio, tra l'altro :asd )
Vuole andare via? Lasciatelo andare! E mi volete dire che senza di lui non ci sarà nessuno a rispondere? Scusatemi il cinismo, però tutte queste suppliche mi assomigliano a una pagliacciata. (fra poco però credo che il mio di account sarà chiuso... non per scelta mia :D!)
Mmmm
Lino se è questo che vuoi.Ciao e buona fortuna per tutto.
Non mi piacciono le persone che fanno le vittime.
I problemi (non ne ero al corrente di quanto riportato dagli altri mod, ma sicuramente hanno avuto i loro validissimi motivi) si risolvono parlando, non scappando. Anche io sono stato "sgridato" e a mia volta ho "sgridato" qualche volta. Se però credi davvero che scappare sia il modo migliore per risolvere qualche diatriba...ciao Lino!
I problemi (non ne ero al corrente di quanto riportato dagli altri mod, ma sicuramente hanno avuto i loro validissimi motivi) si risolvono parlando, non scappando. Anche io sono stato "sgridato" e a mia volta ho "sgridato" qualche volta. Se però credi davvero che scappare sia il modo migliore per risolvere qualche diatriba...ciao Lino!
Vabbe ke te devo dire?ciao
nooooo lino!!neanche più una visitina??? Io la faccio ogni tanto :P
Se te ne vuoi andare, nessuno ti costringe a rimanere, ma spiegaci il motivo x favore!
# paraskeuazo :
Sinceramente non capisco...
Perché fare questo proclama? Non sarà mica per ripicca al fatto che ti abbiamo "sgridato" per il modo in cui a volte dai le risposte al "Ki lo sa"?
Spero proprio di no Lino, perché sarebbe una sciocchezza.
Non è che uno può decidere da un giorno all'altro di non entrare più in una pagina web, come se fosse prendere le valigie e traslocare o vendere una casa, solo perché si è annoiato o non ha più niente da fare, almeno secondo me...
quoto con luca.
beh, comunque la decisione spetta a te. nessuno di noi può obbligarti con un fucile a stare qua sul sito, anche se sinceramente non capisco perchè vuoi andartene. rimango molto allibito e perplesso.
Mirma secondo me il fine di questo 3d e' proprio ottenere quello che hai fatto tu..
Lacrime, suppliche ecc.ecc.
Lacrime, suppliche ecc.ecc.
Sono d'accordo con paraskeuazo.
Se gli impegni ti portano ad allontanarti un po', lo capirei.
Ma la richiesta di cancellare l'account, lascia intendere tutt'altro.
Se hai qualche problema, e' opportuno parlarne, e non fuggirne.
Comunque, ovviamente, la decisione e' la tua, e nessuno puo' dirti cosa devi fare.
Ma ho visto milioni di utenti andare via, per motivi personali, per impegni scolastici e di lavoro.
Ma l'hanno fatto senza proclami ne' bandi.
Comunque boh, fai come vuoi.
Arrivederci, o addio, non so.
Se gli impegni ti portano ad allontanarti un po', lo capirei.
Ma la richiesta di cancellare l'account, lascia intendere tutt'altro.
Se hai qualche problema, e' opportuno parlarne, e non fuggirne.
Comunque, ovviamente, la decisione e' la tua, e nessuno puo' dirti cosa devi fare.
Ma ho visto milioni di utenti andare via, per motivi personali, per impegni scolastici e di lavoro.
Ma l'hanno fatto senza proclami ne' bandi.
Comunque boh, fai come vuoi.
Arrivederci, o addio, non so.
Nuuuu adesso chi risponderà alle mie domande??!!
Oh lino ci mancherai tanto!!!!:)
Oh lino ci mancherai tanto!!!!:)
Sinceramente non capisco...
Perché fare questo proclama? Non sarà mica per ripicca al fatto che ti abbiamo "sgridato" per il modo in cui a volte dai le risposte al "Ki lo sa"?
Non è che uno può decidere da un giorno all'altro di non entrare più in una pagina web, come se fosse prendere le valigie e traslocare o vendere una casa, solo perché si è annoiato o non ha più niente da fare, almeno secondo me...
Questa discussione è stata chiusa