Aiutoooo!!!! please
aiutoooo!!!
Mi sento con 1 ragazzo molto dolce, simpatico, timido e mi sento smpr bn con lui.. Nn stiamo ankora inx anke se lui vorrebbe, xro' vorrei ke fosse lui a farsi avanti... anke xkè mi dice smpr ti amo, ti amo tantissimo, riservero' smpr lo spazio + grande x te nel mio cuore...
Poi, invece, ultimamente mi dice solo tadb e cs del genere e nn ti amo!!!
Io ho paura ke qlkosa possa esser cambiato nei miei comfronti.. anke se nn ne sn sicura e vorrei capire qndi il xkè del suo comportamento.. ma nn ho idea di cm farlo.. aiutatemi x favore!!! urgentee
Grazie mille antecipatente!!!!
Mi sento con 1 ragazzo molto dolce, simpatico, timido e mi sento smpr bn con lui.. Nn stiamo ankora inx anke se lui vorrebbe, xro' vorrei ke fosse lui a farsi avanti... anke xkè mi dice smpr ti amo, ti amo tantissimo, riservero' smpr lo spazio + grande x te nel mio cuore...
Poi, invece, ultimamente mi dice solo tadb e cs del genere e nn ti amo!!!
Io ho paura ke qlkosa possa esser cambiato nei miei comfronti.. anke se nn ne sn sicura e vorrei capire qndi il xkè del suo comportamento.. ma nn ho idea di cm farlo.. aiutatemi x favore!!! urgentee
Grazie mille antecipatente!!!!
Risposte
forse visto k lui continuava a dirti tutte queste cose dolci e tu non rispondevi..forse ha cominciato ha pensare k ha te non interessasse lui..
quindi x me devi dirgli il contrario di quello k può aver pensato..cioè tutte le cose scritte nel post..
mbah..
Facci sapere!!xD
Baci, IppI
quindi x me devi dirgli il contrario di quello k può aver pensato..cioè tutte le cose scritte nel post..
mbah..
Facci sapere!!xD
Baci, IppI
forse il vostro rapporto è cambiato
Bhè devi semplicemente parlare con lui e vedrai che le cose andranno meglio :D
asp ma hai detto mi sento?????? se vi sentite sl x mes è normale ke nn ti dica "ti amo"... cioè... se nn avete mai parlato nn ha senso... se invece vi conoscete anke di persona parlagli e vedi cosa pensa di voi...
Scusa non state ancora insieme e già ti dice ti amo? Scusa ma così facendo quelle due paroline perdono il loro vero valore. Se ci tieni tanto a lui (anche sapendo che gli interessi) fatti avanti tu perchè poi rischi di perdere una persona molto importante per te. Ricorda che i treni passano una volta sola; quando puoi: CARPE DIEM !! Ciao e buona fortuna ;)
M
M
devi parlare con lui e capire cosa è cambiato qualcosa da quando ti diceva ti amo ecc ad adesso che ti dice tadb ecc...........
BUONA FORTUNA.......
BUONA FORTUNA.......
devi parlare cn lui e farti avanti chiedendogli se vuole o meno condividere i sentimenti cn te...e nel caso vi mettereste insieme...!