Johnny depp <3

19sara93
:heart A chi piace johnny depp? io credo che sia fantasticoo anche nel modo in cui recita =DDD

Risposte
ChiaraMatisse
BELLOOOOOOOOO JOHNNYYYYY :occhidolci

Ipp@SorrisO
:sbav x2 xD

ChiaraMatisse
Non si può che ammirare un uomo così... splendido e pieno di talento...

crissssss
Johnny Depp è uno degli uomini più affascinanti e sexy del mondo...e poi recita divinamente...insomma un pezzo di figooooo!!!!

ChiaraMatisse
Lo smile con la bavetta ci sta tutto!!!! :satisfied :satisfied

Ipp@SorrisO
stupendoooo :asd
sempre bellissimo e bravissimo :sbav

Maga96
Io ADORO Johnny Depp!!!
E' unico, inimitabile, simpaticissimo, rende ogni personaggio che interpreta (ank il più banale) fantastico... E è BELLISSIMO!!!
Capelli lunghi, corti, con gli occhiali, senza ,occhiali, col cappello, senza cappello, pettinato, spettinato, elegante, sportivo... In ogni modo è sempre il migliore!!!!!!!!!!!!!!!
E' il mio attore preferito... (si era capito?) :sbav

Giuly97
Sisi..è fantastico..come recita nessuno lo batte..! xD

giu92d
è un mitoo!!!

ChiaraMatisse
Aaa questo è il post giusto giusto per me!!! Johnny Depp è il mio attore preferito.. lui è L'ATTORE .. Tutto è iniziato per "colpa di mia mamma" Johnny è anche il suo attore preferito,così da quando avevo poco meno di sette anni ha cominciato a farmi vedere suoi film.. e da lì,anche per me è nato l'amore per johnny.. Ho visto tanti film con Johnny (non tutti sopratt quelli vecchi ma rimedierò) :lol e in ogni suo film rimango stregata per il suo modo di recitare.. è uncico.. eccellente.. nessuno sa entrare così profondamente nella vita del suo personaggio.. poi adoro che mezzi copioni li inventa lui perchè non ha buona memoria! Grande Johnny!!! E comunque oltre alla sua spettacolare bravure nel suo lavoro.. è un uomo stupendo.. ha il fascino del bello e dannato.. ha sex-appeal.. :occhidolci aaah stupendo!!!

w!ngs
bè johnny depp è un pilasto.. rende i personaggi impossibili da imitare.. qualsiasi parte faccia..
poi vabbè, ank cm uomo..diciamo k nn lo butterei via per niente!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.