Alcuni appunti...
Ciao ragazzi!
Il mese scorso ho inviato degli appunti ma non sono ancora stati convalidati. La maggior parte li ho inviati nella seconda metà del mese e quindi un po' mi pare normale che siano ancora "in attesa", ma due li ho mandati nei primi giorni di luglio...Come mai sono ancora in coda? Non vanno bene o è per qualche altro motivo?
Per favore rispondete. Grazie mille!
Ciao! :hi
Aggiunto 5 ore 16 minuti più tardi:
Va bene grazie mille mitraglietta!
Il mese scorso ho inviato degli appunti ma non sono ancora stati convalidati. La maggior parte li ho inviati nella seconda metà del mese e quindi un po' mi pare normale che siano ancora "in attesa", ma due li ho mandati nei primi giorni di luglio...Come mai sono ancora in coda? Non vanno bene o è per qualche altro motivo?
Per favore rispondete. Grazie mille!
Ciao! :hi
Aggiunto 5 ore 16 minuti più tardi:
Va bene grazie mille mitraglietta!
Miglior risposta
Non ti preoccupare cara. I tuoi appunti sono ancora li, in attesa di validazione. La pagina di validazione appunti è completamente satura di tesine, per via del concorso (circa 400 tesine), e quindi risulta un pò difficile validare tutto nel breve periodo, anche perchè le tesine devo essere inserite nel database tramite procedure abbastanza complesse. Vedrai che i tuoi appunti, massimo per la fine di agosto saranno validati.
(anche perchè per la fine di agosto, tutte le tesine devono essere validate). xD
(anche perchè per la fine di agosto, tutte le tesine devono essere validate). xD
Miglior risposta