1 raga
a che eta il/la prima/o ragazza/o ?
rispondete in tanti
noooo voi a che eta avete avuto la/il prima/o ragazzo
rispondete in tanti
noooo voi a che eta avete avuto la/il prima/o ragazzo
Risposte
be quanti morosi che ai avuto :angel
io ho avuto storielle quando ero alle medie ma nulla che fosse veramente serio ma quando avevo 16 anni conobbi il mio ragazzo...e tra poco faremo 3 anni =)
io ero nell'anno dei 13, e come Valentina è stata una storiella...siamo stati insieme quasi un mese ma lui nn ha mai avuto il coraggio di parlarmi! figuriamoci che ragazzo..
Io ha 13 anni ho avuto il primo ragazzo se cosi si può definire,siamo stati insieme solo una settimana.
Era un mio compagno di classe,gli piacevo tanto e mentre la professoressa ci spiegava la lezione,lui invece si girava sempre x guardarmi,preferiva guardare me piuttosto che stare attento alla lezione.
Poi un giorno lui gli disse ad una mia amica che gli piacevo e gli dette un biglietto da dare a me,io lo lessi e c'era scritto che mi amava,che voleva figli e che mi voleva sposare.
Rimasi di sasso,non sapevo cosa rispondere ma alla fine gli scrissi che mi piaceva anche lui,lui diventò rosso,si emozionò tantissimo.
E tutti i giorni mentre i professori ci spiegavano la lezione lui si girava a guardarmi,io me ne resi conto perchè mi sentivo osservata cosi lo guardai negli occhi e cambiò lo sguardo,era evidente che si vergognava.Mi chiamò anche una volta al telefono per parlare con me,ma non c'è stato neanche un bacio,era una storiella che è durata solo
una settimana,per me è come se avessi avuto il primo ragazzo è stato il primo ragazzino,che mi ha spezzato il cuore quando mi ha lasciato.Poi di storie ne ho avute anche altre,ma questa è un'altra storia.
Il primo amore non si scorda mai!!
Era un mio compagno di classe,gli piacevo tanto e mentre la professoressa ci spiegava la lezione,lui invece si girava sempre x guardarmi,preferiva guardare me piuttosto che stare attento alla lezione.
Poi un giorno lui gli disse ad una mia amica che gli piacevo e gli dette un biglietto da dare a me,io lo lessi e c'era scritto che mi amava,che voleva figli e che mi voleva sposare.
Rimasi di sasso,non sapevo cosa rispondere ma alla fine gli scrissi che mi piaceva anche lui,lui diventò rosso,si emozionò tantissimo.
E tutti i giorni mentre i professori ci spiegavano la lezione lui si girava a guardarmi,io me ne resi conto perchè mi sentivo osservata cosi lo guardai negli occhi e cambiò lo sguardo,era evidente che si vergognava.Mi chiamò anche una volta al telefono per parlare con me,ma non c'è stato neanche un bacio,era una storiella che è durata solo
una settimana,per me è come se avessi avuto il primo ragazzo è stato il primo ragazzino,che mi ha spezzato il cuore quando mi ha lasciato.Poi di storie ne ho avute anche altre,ma questa è un'altra storia.
Il primo amore non si scorda mai!!
grazie per aver risopsto
io maiii sto bene da sola (no,nn sn asociale xD. solo ke nn voglio dipendere da nessuno.
io ancora nniente
Aggiunto 22 secondi più tardi:
Aggiunto 22 secondi più tardi:
Aaaaahh...io a 16 anni!
nn ce l'ho
si
ci sono già molte discussioni uguali!!!
Non c'è un'età prestabilita! Quando arriva arriva!
Questa discussione è stata chiusa