Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
io faccio il volontario per un'associazione di volontariato per aiutare bambini del terzo mondo, ragazze madri e famiglie bisognose!!!!!!!!!
Non mi trovo perniente bene e non mi sento che sto facendo niente per nessuno!!!!!! Faccio tutto quello che hanno bisogno i coordinatori che vorrei sottolineare non sanno fare un cavolo.....secondo me prima di fare il volontario con delle persone è bene prima conoscere con chi si sta collaborando altrimenti è meglio prima pensare alla propria vita (quindi ...

Vi è mai capitato di provare qualcosa per un insegnante?
A me sinceramente no, ma una mia amica da qualche giorno è totalmente fissata con un insegnante..
ma è un amore impossibile se il prof in questione ha quarant'anni in più, e poi sarebbe pedofilia!

:pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp :blush :blush :blush PREERITE JACOB O EDWARD?????????????????
RISPONDETE IN TANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUNA33
ciao a tutti ho 12 anni e mi sono innamorato della mia migliore amica che conosco da 8 anni ma non so se lei prova gli stessi sentimenti x me,noi ci vediamo solo in estate e ci sentiamo ogni giorno tra facebook e mex,io non so se lei prova gli stessi sentimenti x me,e ho paura di rovinare una grande amicizia,io abito al nord e lei al sud
come mi devo comportare ???

Non so se ho azzeccato la sezione ma mi serve un vostro aiuto xD Stasera ci sarà il compleanno della mia migliore amica non ho avuto il tempo di organizzare niente apparte il regalo! Ha invitato me e tutto il nostro gruppo a mangiare una pizza avete qualche gioco insomma un idea per rendere la serata indimenticabile? Grazieee in anticipo :zomp
Quando scade il termine per presentare la domanda per essere ammesso come OTTISTA alla maturità dell'a.s. 2010-2011? Qualcuno di voi l'ha fatto?
Mi chiedo e vi chiedo perchè le scuole non adottano una certa trasparenza e non informano chiaramente che per esempio in caso di ritiro dell'iscrizione al primo anno il contributo verrà rimborsato?
E' successo a me che ho deciso dopo la pre-iscrizione fatta a gennaio di cambiare scuola. Grazie a voi ho inviato richiesta di rimborso e sono in attesa
Se viene sequestrato il cellulare è corretto che venga tenuto in presidenza per 15 giorni anzichè essere restituito al proprietario al termine delle lezioni?

ditemi una ks... se t piace un ragazzo devi ignorarlo o devi stargli appiccicata????????????????

ke tipo di torture vi fanno i vostri prof?? raccontate cosi dopo ci confrontiamo

Ciao ragazzi,
avete letto questa notizia:
15 ragazzi in una scuola media sono stati sospesi perché avevano insultato i loro professori su Facebook. Il preside sta addirittura pensando di denunciarli per diffamazione.
https://www.skuola.net/news/scuola/insulti-prof-facebook.html
Cosa ne pensate?

Ciao ragazzi!
Ho aperto questa discussione per parlare dei professori che spesso e volentieri cambiano. Io sono in terza media e per la mia classe ne sono cambiati 5, matematica e scienze, arte, inglese, francese e italiano, storia e geografia. In generale sono cambiati quelli che insegnano le materie più importanti, anche se non posso fare a meno di essere contenta che sia tornata la prof di mate di prima media. :) :popo
A voi com'è andata quest'anno?
Raccontate le vostre esperienze!
Ciao ...

sondaggio: quale prof fa più gaffes e idiozie????????fate un esempio...
la mia è quella di matematica...
per esempio una volta disse:
ragazi ci siete andati al museo? c'è la balena maschio che ha un pene lungo così!!!
°-° lol
a voi la parola...

Possedete un simbolo tutto vostro? Se si qual'è? Dite la verità, anke se è una stupidaggine!!!
_

Questo che vi sto per presentare è un classico dei forum: la storia infiita.
Questo gioco consiste nell'inventare un pezzetto di storia (max 6/7 parole) e lasciare che un altro utente la continui.
Il risultato? Bho, nessuno può saperlo! Solo una cosa è sicura: divertimento assicurato!
Inizio:
C'era una volta un bambino...
Buon divertimento ^^

ognuno di noi dira una parola collegata in senso logico oppure cambiando una lettera,vediamo dove arriviamo :daidai :daidai
comincio io:
molo

qual e il vostro sport preferito?
e se ne AVETE VOGLIA PERCHÈ e quando lo avete conosciuto

a che eta il/la prima/o ragazza/o ?
rispondete in tanti
noooo voi a che eta avete avuto la/il prima/o ragazzo