Dante's inferno
Salve a tutti..
Mio fratello mi ha portato questo gioco dalla gita, ho deciso subito di provarlo dato che ho sentito che è un ottimo gioco. Ho sentito infatti bene, è fantastico come gioco anche se assomiglia(non la trama) a god of war.. Voi cosa ne pensate?? A un altra cosa, c'è qualche differenza tra il gioco della psp, della ps3 e del pc??
Mio fratello mi ha portato questo gioco dalla gita, ho deciso subito di provarlo dato che ho sentito che è un ottimo gioco. Ho sentito infatti bene, è fantastico come gioco anche se assomiglia(non la trama) a god of war.. Voi cosa ne pensate?? A un altra cosa, c'è qualche differenza tra il gioco della psp, della ps3 e del pc??
Risposte
bel gioco in quanto grafica...... ma la storia mi ha disgustato......Dante si starà rivoltando nella tomba
A me è piaciuto molto, IN tutto gli darei 9/10 però il finale mi ha deluso.
Allora io ho il gioco "Dante's inferno" e posso dire che sono rimasto davvero entusiasmato sia dalla stupenda grafica sia dalle ottime ambientazioni.Inoltre questo gioco come d'altronde "God of war" è molto incentrato sul potenzioamento del personaggio.INoltre la trama è originale e coninvolgente.La trama narra di Dante (non certo poeta, ma cavaliere Crociato), che, rientrando dalla terrificante esperienza in Terra Santa, trova la sua dolce Beatrice brutalmente assassinata. In casa, il cadavere del padre; in giardino, le spoglie mortali della sua amata che, per causa delle ignobili azioni compiute da Dante, è stata costretta a concedere la propria anima all'ombra demoniaca di Lucifero.
Rispondendo alle seconda domanda posso dire che per ps3 Dante's inferno è un buon gioco anche se per psp il poroduttore (visceral games) si è davvero superato (anche se mancano le relique e pietre di beatrice ; importanti nel gioco ps3 per la conquista dei trofei.).Per pc è un gioco carino anche se lo sconsiglio.
Rispondendo alle seconda domanda posso dire che per ps3 Dante's inferno è un buon gioco anche se per psp il poroduttore (visceral games) si è davvero superato (anche se mancano le relique e pietre di beatrice ; importanti nel gioco ps3 per la conquista dei trofei.).Per pc è un gioco carino anche se lo sconsiglio.
Ottimo gioco davvero.... grafica spettacolare....
lo comprerò anke io!!!
lo comprerò anke io!!!
quello della ps3 ha una grafica spettacolare quello della psp nnn proprio bella la grafica,poi nella versione ps3 c sn le reliquie ke nn ci sn nella psp cmnq il gioco fa chifo nn mi piacese propio vuoi un gioco bello bello prendi uno di god of ware o prince of persia dantes inferno è troppo sadico fa davvero schifo