Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
BIT5
Con questo 3d voglio augurare buon compleanno a tiscali, moderatore del forum nonche' mio fratello virtuale :) Tantissimi auguri di buon compleanno! (ovviamente buon compleanno BITtiscali5 da...... BITtiscali5!!!)
9
3 ott 2010, 23:04

ciaccarè98
Qui siete liberi di esprimere le vostre opinioni su Colorado... ke ne pensate? stasera fa un'altra puntata diiiiiii....... Coloradooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
5
26 set 2010, 19:49

Fabiosky 94
Kosa è meglio x voi? naturale ma semplice o rifatta e esagerata...?
115
19 lug 2008, 18:58

SamySKA
Allr questa è la mia situazione!!Da circa 4 mesi mi piace un ragazzo del mio paese.Inizialmente non l'avevo mai notato ma siccome era amico con mio fratello e stava sempre a casa, conoscendolo meglio mi sono resa conto di avere un interesse per lui. Un giorno ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a sentirci.Inizialmente non si faceva sentire mai e pensavo che non gli piacessi.Dopo un po di tempo mi ha detto che lui stava passando un periodo di crisi e voleva stare solo.Ho cercato di ...
2
20 ago 2010, 22:11

..Martii..
Ciao sono una ragazza di 14 anni e vorrei avere consigli per il regalo di compleanno del mio ragazzo [ compie 16 anni ] aspetto risposte... Grazieee :) Martii.
4
30 set 2010, 18:57

Maga96
In un altro topic abbiamo parlato dei nostri sogni ad occhi aperi per il futuro... Ora quì raccontate i vostri sogni ad occhi chiusi!!! Sogni curiosi... Bizzarri... Romantici... Ma anche incubi!!!
5
27 set 2010, 15:27

minipiz94
Hello everybody!! :hi Vi è mai capitato di sentire dei stranissimi nomi di persona?? Se sì, questo è il posto giusto in cui scriverli!;) Io comincio: Asia
147
18 ago 2009, 08:05

daitone
Dal momento che volevo candidarmi come rappresentante di istituto, con l'obiettivo di incrementare la partecipazione alla vita scolastica dei sempre più passivi studenti, mi domandavo se fosse possibile e legale effettuare registrazioni audio o video dei consigli di istituto, da caricare poi in una community dove ne possano fruire solo gli utenti registrati, vale a dire gli studenti della scuola

francycafy93
secondo voi esiste la gelosia anke in amicizia??? ke ne pensate???
17
4 ago 2010, 17:13

paraskeuazo
Questa credo che piacerà soprattutto alle ragazze :lol Tre amiche, per passare il tempo in un pomeriggio tra donne oltre a spettegolare sul più e sul meno, decidono di fare un gioco... Prendono così i cellulari e inviano un sms ai rispettivi fidanzati con su scritto "chiamami, ce l'ho lì" per vedere la loro reazione... La risposta non si fa attendere e il ragazzo della prima delle amiche, con un sms a sua volta: "amore, non è possibile, ho visto che lo avevi messo in borsa. Cerca meglio, ...
8
10 giu 2010, 14:46

giuy-music
a voi piace hanna montana?
3
26 set 2010, 21:42

tiscali
Ultima fase dell'OSKAR skuola.net pt.2 Verranno inseriti i primi 3 classificati per ogni voce (in ordine alfabetico). Ovviamente se dovessero essere presenti più di 3 nomi significa che ci sono stati dei pari meriti. Si può votare fino al 30 Settembre. Potra essere votato SOLO UN UTENTE per la categoria in cui esso compare. -è VIETATO AUTOVOTARSI. Per il resto le regole sono simili al thread precedente. RISULTATI FINALI: CATEGORIA CHAT Utente più ...
39
1 set 2010, 14:49

giuy-music
a chi piace joe jonas?
3
26 set 2010, 21:46

Moon96
Ciao a tutta skuola.net!!! https://forum.skuola.net/off-topic/cosa-vuoi-essere-e-cosa-non-vuoi-essere-50403.html Ispirandomi al topic di mitra, che mi ha davvero colpito, e che ci ha dato modo di riflettere su cosa vogliamo essere e cosa vogliamo diventare, oggi sono entusiasta di chiedervi se c’è una persona che vi ha fatto riflettere a tal proposito. Mi spiego meglio. Ognuno ha risposto cosa vuole essere o diventare e cosa vuole non essere o non diventare. Ad esempio alcuni hanno risposto ...
27
29 lug 2010, 09:25

Maga96
Chi sono i vostri attori preferiti? I più bravi? I più belli? Dai dai rispondete in tanti!!! :D
12
27 giu 2010, 22:50

KittieDestroy
ciao, non so se è la sezione giusta, se sbaglio perdonatemi! ho passato 2 settimane fa tutta la notte a caricare gli appunti sul sito, ma non mi sono ritrovata neanke un punto!!!!!!! xkè???
1
1 ott 2010, 21:36

the best jatta
siete fidanzati ufficialmente?
34
25 giu 2010, 23:57

ciaccarè98
Converse o nike??? dite la vostra!!!!
4
26 set 2010, 19:51

Diogens
oggi è il compleanno del vecchio universitario lino =) facciamogli gli auguri allora =) auguroni lino !!
4
23 set 2010, 15:34

giorgio
ragazzi ho bisogno di un aiuto....il mio raga compie 18 anni..................che canzone posso scegliere??aiutatemi vi prego sono persa!!!grazie...
12
20 feb 2007, 12:50