Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Fabiosky 94
Kosa è meglio x voi? naturale ma semplice o rifatta e esagerata...?
115
19 lug 2008, 18:58

SamySKA
Allr questa è la mia situazione!!Da circa 4 mesi mi piace un ragazzo del mio paese.Inizialmente non l'avevo mai notato ma siccome era amico con mio fratello e stava sempre a casa, conoscendolo meglio mi sono resa conto di avere un interesse per lui. Un giorno ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a sentirci.Inizialmente non si faceva sentire mai e pensavo che non gli piacessi.Dopo un po di tempo mi ha detto che lui stava passando un periodo di crisi e voleva stare solo.Ho cercato di ...
2
20 ago 2010, 22:11

..Martii..
Ciao sono una ragazza di 14 anni e vorrei avere consigli per il regalo di compleanno del mio ragazzo [ compie 16 anni ] aspetto risposte... Grazieee :) Martii.
4
30 set 2010, 18:57

Maga96
In un altro topic abbiamo parlato dei nostri sogni ad occhi aperi per il futuro... Ora quì raccontate i vostri sogni ad occhi chiusi!!! Sogni curiosi... Bizzarri... Romantici... Ma anche incubi!!!
5
27 set 2010, 15:27

minipiz94
Hello everybody!! :hi Vi è mai capitato di sentire dei stranissimi nomi di persona?? Se sì, questo è il posto giusto in cui scriverli!;) Io comincio: Asia
147
18 ago 2009, 08:05

daitone
Dal momento che volevo candidarmi come rappresentante di istituto, con l'obiettivo di incrementare la partecipazione alla vita scolastica dei sempre più passivi studenti, mi domandavo se fosse possibile e legale effettuare registrazioni audio o video dei consigli di istituto, da caricare poi in una community dove ne possano fruire solo gli utenti registrati, vale a dire gli studenti della scuola

francycafy93
secondo voi esiste la gelosia anke in amicizia??? ke ne pensate???
17
4 ago 2010, 17:13

paraskeuazo
Questa credo che piacerà soprattutto alle ragazze :lol Tre amiche, per passare il tempo in un pomeriggio tra donne oltre a spettegolare sul più e sul meno, decidono di fare un gioco... Prendono così i cellulari e inviano un sms ai rispettivi fidanzati con su scritto "chiamami, ce l'ho lì" per vedere la loro reazione... La risposta non si fa attendere e il ragazzo della prima delle amiche, con un sms a sua volta: "amore, non è possibile, ho visto che lo avevi messo in borsa. Cerca meglio, ...
8
10 giu 2010, 14:46

giuy-music
a voi piace hanna montana?
3
26 set 2010, 21:42

tiscali
Ultima fase dell'OSKAR skuola.net pt.2 Verranno inseriti i primi 3 classificati per ogni voce (in ordine alfabetico). Ovviamente se dovessero essere presenti più di 3 nomi significa che ci sono stati dei pari meriti. Si può votare fino al 30 Settembre. Potra essere votato SOLO UN UTENTE per la categoria in cui esso compare. -è VIETATO AUTOVOTARSI. Per il resto le regole sono simili al thread precedente. RISULTATI FINALI: CATEGORIA CHAT Utente più ...
39
1 set 2010, 14:49

giuy-music
a chi piace joe jonas?
3
26 set 2010, 21:46

Moon96
Ciao a tutta skuola.net!!! https://forum.skuola.net/off-topic/cosa-vuoi-essere-e-cosa-non-vuoi-essere-50403.html Ispirandomi al topic di mitra, che mi ha davvero colpito, e che ci ha dato modo di riflettere su cosa vogliamo essere e cosa vogliamo diventare, oggi sono entusiasta di chiedervi se c’è una persona che vi ha fatto riflettere a tal proposito. Mi spiego meglio. Ognuno ha risposto cosa vuole essere o diventare e cosa vuole non essere o non diventare. Ad esempio alcuni hanno risposto ...
27
29 lug 2010, 09:25

Maga96
Chi sono i vostri attori preferiti? I più bravi? I più belli? Dai dai rispondete in tanti!!! :D
12
27 giu 2010, 22:50

KittieDestroy
ciao, non so se è la sezione giusta, se sbaglio perdonatemi! ho passato 2 settimane fa tutta la notte a caricare gli appunti sul sito, ma non mi sono ritrovata neanke un punto!!!!!!! xkè???
1
1 ott 2010, 21:36

the best jatta
siete fidanzati ufficialmente?
34
25 giu 2010, 23:57

ciaccarè98
Converse o nike??? dite la vostra!!!!
4
26 set 2010, 19:51

Diogens
oggi è il compleanno del vecchio universitario lino =) facciamogli gli auguri allora =) auguroni lino !!
4
23 set 2010, 15:34

giorgio
ragazzi ho bisogno di un aiuto....il mio raga compie 18 anni..................che canzone posso scegliere??aiutatemi vi prego sono persa!!!grazie...
12
20 feb 2007, 12:50

iezzig
Ciao volevo essere informato meglio sul rappresentante di istituto. Nel mio liceo da sempre durante la prima assemblea d'istituto dell'anno tutti gli alunni eleggiamo un rappresentante di istituto con annesso segretario,dopodichè nelle settimane successive vi sono le elezioni del rappresentante alla consulta e del rappresentante degli studenti al consiglio di istituto.Siccome ho tentato di cercare notizie su internet riguardo alla prima figura di cui ho parlato e non ho avuti buoni risultati mi ...

Eleonora_81
ciao a tutti. mia sorella ha frequentato la terza del liceo tecnologico fino a aprile 2010. Essendo stata bocciata in seconda e temendo per una nuova bocciatura, si è iscritta (da aprile) in una scuola privata per il recupero di anni scolastici. Purtroppo non essendoci il corso di studi per il liceo tecnologico ha dovuto frequentare quello per lo scientifico. Ha sostenuto gli esami ed è stata promossa per la quinta liceo scientifico. Il 22 luglio è andata nel suo vecchio liceo tecnologico ...