Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
avrilove-votailprof
Grilfriend 100 milioni di visite su Youtube Uniamoci tutti per rendere Girlfriend di avril lavigne il primo video di youtube con 100 milioni di visite per farlo basta seguire i tre steps che seguono ;) : 1. Imposta YouTube - Avril Lavigne - Girlfriend come homepage nel tuo browser 2. Di di fare lo stesso ai tuoi amici 3. Inserisci questi tre steps nel tuo sito/blog/firma. grazie per l'attenzione ;) per favore non trasformiamo questo topic in una flame-war, se non vi piace avril lavigne basta ...
1
21 ago 2008, 17:44

daitone
Quali normative regolano l'ammissione dei docenti alle assemblee di istituto? Fino a che limite i prof sono autorizzati a partecipare alle assemblee e a intervenire nei dibattiti?

SaSu98
Il mio professore di tecnica oggi ha detto ad un mio compagno di continuare a leggere, e lui non sapeva perkè aveva perso il filo. Poi lo ha kiesto ad altri 2 amici essendo ke erano distratti ke giocavano con righelli ecc e gli ha messo la nota, così io mi sono distratto. Poi mi kiama e mi dice di continuare, e io non sapevo dove stavamo e mi mette la nota( Vi confido ke non sono molto bravo in tecnica). Questo non mi sembra giusto voi ke ne pensate?
1
22 nov 2010, 14:58

Capra97
A che ora comincia il ritardo?? Stavo andando a scuola Quando è suonata la 1 campanella (7:50) ero appena entrato nel cortile sono entrato in classe alle (7:54) la classe era già entrata da qualche minuto ma doveva suonare ancora la 2 campanella quando ha suonato, io ero già entrato in classe ma lei mi ha messo lo stesso la nota... non so quante volte è successa sta roba.

strangegirl97
Salve a tutti, apro questa discussione per attirare l'attenzione sul caso di Asia Bibi, un'operaia agricola pachistana di religione cristiana condannata a morte per blasfemia. Un giorno di giugno mentre lavorava ebbe una discussione con alcune sue colleghe, che cercavano di convincerla a convertirsi all'Islam. Lei risponde affermando che Gesù Cristo è morto in croce per gli uomini, e chiede alle altre donne che cosa avesse fatto Maometto per loro. E a causa di queste parole adesso rischia la ...
4
16 nov 2010, 15:10

Dart Fener
è inutile dirvi cosa se avevate paura o meno da piccoli, ma cosa vi faceva paura? a me, per esempio, faceva un po paura questa sigla del tg3 trasmessa fino al 2000... -.- mi venivano i brividi solo a pensarci!! :lol :lol :lol
28
28 set 2008, 13:44

SAPONE MCTAGLIATELLE
QUALE DEI DUE STUPENDI WAR GAME LA SPUNTERA' E QUALE SARA' RICORDATO COME L'ETERNO SECONDO
7
26 lug 2010, 18:44

kikka96_thebest
ciao a tutti!! ho aperto questo 3d perché quello vecchio è stranamente scomparso.. (io le l'agente m02 stiamo indagando.. XD :lol ).. il gioco è sempre lo stesso.. bisogna distruggere il desiderio dell'utente prima e postarne uno nuovo.. inizio io.. vorrei ke il tempo si fermasse.. così ke nn dovremo andare a scuola.. buon divertimento!!
60
2 set 2010, 18:38

dada98
avete mai copiato a un compito in classe?
21
31 mar 2010, 17:56

ippo94
Per me, il razzismo. E voi?
35
4 apr 2008, 21:45

workent95
Ciao! :hi Il mio migliore amico ha un problema: Non riesce a spiegarsi come mai i pooh cantino il ritornello di Un ragazzo di strada in playback durante un concerto??? Why??????? Vi garbano i Pooh???
4
7 feb 2009, 20:36

enrico___1
Oggi è il compleanno del grande Max Pezzali :) Postate la canzone che più vi ispira in questo momento :) Auguri Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :bounce Oltre alla canzone, mi ha colpito anche il video.
3
14 nov 2010, 12:23

Maga96
Italiano, matematica, storia, geografia... K pizza!!! Ormai ne abbiamo la tasche piene di queste materie... Sn utili non ne dubito ma se fossimo noi Studenti a stabilire le materie k ci va di studiare... Via libera alla fantasia! Che ne pensate della Nutellologia? (la scienza k studia la nutella... XD) O della Caramellologia? (la storia dell'evoluzione delle caramelle nei secoli) A me nn vengono altre idee... Dai aiutatemi e creiamo le Nostre Materie!!!
11
20 set 2010, 21:23

giu92d
Ragazzi, avrete sicuramente sentito parlare in questi giorni di SAKINEH Sakineh Mohammadi Ashtiani, la donna iraniana accusata di adulterio e successivamente, sotto tortura è stata costretta a confessare la complicità nell'omicidio del marito. (è stata talmente costretta, tanto che poi ha subito smentito) per questo motivo è stata condannata alla lapidazione! e ora ha subito una nuova condanna, questa volta a 99 frustate. La denuncia arriva dal figlio della donna, attarverso una ...
30
4 set 2010, 20:58

danny96
vi piace la pallavolo???:bounce
26
9 nov 2009, 17:22

strangegirl97
Salve a tutti ragazzi! 70 anni fa nasceva un grande della musica, John Lennon, leader tra l'altro dello storico gruppo dei Beatles. Purtroppo non è più tra noi e lo vorrei ricordare con questa discussione. :) Penso che di questi tempi ce ne vorrebbero di musicisti come lui. Posto qui alcune sue canzoni: W John Lennon! Se volete rispondete! :) Ciao! :hi P.S.: lo so, arrivo con un giorno di ritardo, ma ieri non mi sono proprio loggata, non ho potuto. :(
12
10 ott 2010, 18:36

cirius
sentendo le discussioni generali di persone che ho conosciuto qui nel sito ho sentito che molti nelle varie scuole che hanno frequentato si sono trovati in questa situazione; forse perchè ho fatto sia le medie che le elementari in una scuola privata.
1
15 nov 2010, 21:13

RichiInTrip
Ma e vero che se meta classe non viene a scuola(per esempio durante una manifastazione) non si deve portare la giustificazione?

sasyina
ho 18 anni... 7 mesi fa ho lasciato un ragazzo con cui stavo da 3 anni... l'ho lasciato perchè avevo gravi problemi psicologici... con anche attacchi di panico depressione ecc... il fatto è che questo ragazzo era talmente geloso che io non potevo uscire di kasa... ho perso tutti i miei amici e poi lui non credeva che stavo male pensava facessi finta x attirare attenzione.... allora l'ho lasciato nonostante lo amavo alla follia e e a distanza di 7 mesi lo amo follemente ankora!!! allora... ...
2
14 nov 2010, 18:05

the best jatta
quanti professori sono presenti su skuola.net??
14
8 nov 2010, 15:55