Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
SaSu98
Il mio professore di tecnica oggi ha detto ad un mio compagno di continuare a leggere, e lui non sapeva perkè aveva perso il filo. Poi lo ha kiesto ad altri 2 amici essendo ke erano distratti ke giocavano con righelli ecc e gli ha messo la nota, così io mi sono distratto. Poi mi kiama e mi dice di continuare, e io non sapevo dove stavamo e mi mette la nota( Vi confido ke non sono molto bravo in tecnica). Questo non mi sembra giusto voi ke ne pensate?
1
22 nov 2010, 14:58

Capra97
A che ora comincia il ritardo?? Stavo andando a scuola Quando è suonata la 1 campanella (7:50) ero appena entrato nel cortile sono entrato in classe alle (7:54) la classe era già entrata da qualche minuto ma doveva suonare ancora la 2 campanella quando ha suonato, io ero già entrato in classe ma lei mi ha messo lo stesso la nota... non so quante volte è successa sta roba.

strangegirl97
Salve a tutti, apro questa discussione per attirare l'attenzione sul caso di Asia Bibi, un'operaia agricola pachistana di religione cristiana condannata a morte per blasfemia. Un giorno di giugno mentre lavorava ebbe una discussione con alcune sue colleghe, che cercavano di convincerla a convertirsi all'Islam. Lei risponde affermando che Gesù Cristo è morto in croce per gli uomini, e chiede alle altre donne che cosa avesse fatto Maometto per loro. E a causa di queste parole adesso rischia la ...
4
16 nov 2010, 15:10

Dart Fener
è inutile dirvi cosa se avevate paura o meno da piccoli, ma cosa vi faceva paura? a me, per esempio, faceva un po paura questa sigla del tg3 trasmessa fino al 2000... -.- mi venivano i brividi solo a pensarci!! :lol :lol :lol
28
28 set 2008, 13:44

SAPONE MCTAGLIATELLE
QUALE DEI DUE STUPENDI WAR GAME LA SPUNTERA' E QUALE SARA' RICORDATO COME L'ETERNO SECONDO
7
26 lug 2010, 18:44

kikka96_thebest
ciao a tutti!! ho aperto questo 3d perché quello vecchio è stranamente scomparso.. (io le l'agente m02 stiamo indagando.. XD :lol ).. il gioco è sempre lo stesso.. bisogna distruggere il desiderio dell'utente prima e postarne uno nuovo.. inizio io.. vorrei ke il tempo si fermasse.. così ke nn dovremo andare a scuola.. buon divertimento!!
60
2 set 2010, 18:38

dada98
avete mai copiato a un compito in classe?
21
31 mar 2010, 17:56

ippo94
Per me, il razzismo. E voi?
35
4 apr 2008, 21:45

workent95
Ciao! :hi Il mio migliore amico ha un problema: Non riesce a spiegarsi come mai i pooh cantino il ritornello di Un ragazzo di strada in playback durante un concerto??? Why??????? Vi garbano i Pooh???
4
7 feb 2009, 20:36

enrico___1
Oggi è il compleanno del grande Max Pezzali :) Postate la canzone che più vi ispira in questo momento :) Auguri Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :bounce Oltre alla canzone, mi ha colpito anche il video.
3
14 nov 2010, 12:23

Maga96
Italiano, matematica, storia, geografia... K pizza!!! Ormai ne abbiamo la tasche piene di queste materie... Sn utili non ne dubito ma se fossimo noi Studenti a stabilire le materie k ci va di studiare... Via libera alla fantasia! Che ne pensate della Nutellologia? (la scienza k studia la nutella... XD) O della Caramellologia? (la storia dell'evoluzione delle caramelle nei secoli) A me nn vengono altre idee... Dai aiutatemi e creiamo le Nostre Materie!!!
11
20 set 2010, 21:23

giu92d
Ragazzi, avrete sicuramente sentito parlare in questi giorni di SAKINEH Sakineh Mohammadi Ashtiani, la donna iraniana accusata di adulterio e successivamente, sotto tortura è stata costretta a confessare la complicità nell'omicidio del marito. (è stata talmente costretta, tanto che poi ha subito smentito) per questo motivo è stata condannata alla lapidazione! e ora ha subito una nuova condanna, questa volta a 99 frustate. La denuncia arriva dal figlio della donna, attarverso una ...
30
4 set 2010, 20:58

danny96
vi piace la pallavolo???:bounce
26
9 nov 2009, 17:22

strangegirl97
Salve a tutti ragazzi! 70 anni fa nasceva un grande della musica, John Lennon, leader tra l'altro dello storico gruppo dei Beatles. Purtroppo non è più tra noi e lo vorrei ricordare con questa discussione. :) Penso che di questi tempi ce ne vorrebbero di musicisti come lui. Posto qui alcune sue canzoni: W John Lennon! Se volete rispondete! :) Ciao! :hi P.S.: lo so, arrivo con un giorno di ritardo, ma ieri non mi sono proprio loggata, non ho potuto. :(
12
10 ott 2010, 18:36

cirius
sentendo le discussioni generali di persone che ho conosciuto qui nel sito ho sentito che molti nelle varie scuole che hanno frequentato si sono trovati in questa situazione; forse perchè ho fatto sia le medie che le elementari in una scuola privata.
1
15 nov 2010, 21:13

RichiInTrip
Ma e vero che se meta classe non viene a scuola(per esempio durante una manifastazione) non si deve portare la giustificazione?

sasyina
ho 18 anni... 7 mesi fa ho lasciato un ragazzo con cui stavo da 3 anni... l'ho lasciato perchè avevo gravi problemi psicologici... con anche attacchi di panico depressione ecc... il fatto è che questo ragazzo era talmente geloso che io non potevo uscire di kasa... ho perso tutti i miei amici e poi lui non credeva che stavo male pensava facessi finta x attirare attenzione.... allora l'ho lasciato nonostante lo amavo alla follia e e a distanza di 7 mesi lo amo follemente ankora!!! allora... ...
2
14 nov 2010, 18:05

the best jatta
quanti professori sono presenti su skuola.net??
14
8 nov 2010, 15:55

whoono
Ciao a tutti.. sono uno studente che si è canditato come rappresentante d'istituto...e mi è stato comunicato oggi che tra 2 giorni dovrò presentare la mia lista con gli altri miei compagni ed esporre le nostre idee per farci conoscere..dobbiamo leggere a tutti il nostro programma e consegnarlo ad ogni alunno della scuola..e dato che è 1 cosa un po' delicata e c'è poco tempo a disposizione..sono in crisiii!! qualcuno di voi ha qualche idea da suggerirmi per il programma??

melo91
salve a tutti!!! mi serve un aiuto una ragazza mi ha kiesto di formare una frase con queste parole: Storia, tu, occhi, tutto, mondo, passare io ne ho fatte due ma nn sono sicuro di questa cosa...potete aiutarmi???
2
12 nov 2010, 19:03