Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Il mio professore di tecnica oggi ha detto ad un mio compagno di continuare a leggere, e lui non sapeva perkè aveva perso il filo.
Poi lo ha kiesto ad altri 2 amici essendo ke erano distratti ke giocavano con righelli ecc e gli ha messo la nota, così io mi sono distratto.
Poi mi kiama e mi dice di continuare, e io non sapevo dove stavamo e mi mette la nota( Vi confido ke non sono molto bravo in tecnica).
Questo non mi sembra giusto voi ke ne pensate?
A che ora comincia il ritardo??
Stavo andando a scuola
Quando è suonata la 1 campanella (7:50) ero appena entrato nel cortile
sono entrato in classe alle (7:54) la classe era già entrata da qualche minuto ma doveva suonare ancora la 2 campanella quando ha suonato, io ero già entrato in classe ma lei mi ha messo lo stesso la nota... non so quante volte è successa sta roba.

Salve a tutti,
apro questa discussione per attirare l'attenzione sul caso di Asia Bibi, un'operaia agricola pachistana di religione cristiana condannata a morte per blasfemia. Un giorno di giugno mentre lavorava ebbe una discussione con alcune sue colleghe, che cercavano di convincerla a convertirsi all'Islam. Lei risponde affermando che Gesù Cristo è morto in croce per gli uomini, e chiede alle altre donne che cosa avesse fatto Maometto per loro. E a causa di queste parole adesso rischia la ...

è inutile dirvi cosa se avevate paura o meno da piccoli, ma cosa vi faceva paura? a me, per esempio, faceva un po paura questa sigla del tg3 trasmessa fino al 2000... -.-
mi venivano i brividi solo a pensarci!! :lol :lol :lol

QUALE DEI DUE STUPENDI WAR GAME LA SPUNTERA' E QUALE SARA' RICORDATO COME L'ETERNO SECONDO

ciao a tutti!!
ho aperto questo 3d perché quello vecchio è stranamente scomparso.. (io le l'agente m02 stiamo indagando.. XD :lol )..
il gioco è sempre lo stesso.. bisogna distruggere il desiderio dell'utente prima e postarne uno nuovo.. inizio io..
vorrei ke il tempo si fermasse.. così ke nn dovremo andare a scuola..
buon divertimento!!
avete mai copiato a un compito in classe?

Per me, il razzismo. E voi?

Ciao! :hi
Il mio migliore amico ha un problema: Non riesce a spiegarsi come mai i pooh cantino il ritornello di Un ragazzo di strada in playback durante un concerto??? Why??????? Vi garbano i Pooh???

Oggi è il compleanno del grande Max Pezzali :)
Postate la canzone che più vi ispira in questo momento :)
Auguri Maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :bounce
Oltre alla canzone, mi ha colpito anche il video.

Italiano, matematica, storia, geografia... K pizza!!!
Ormai ne abbiamo la tasche piene di queste materie... Sn utili non ne dubito ma se fossimo noi Studenti a stabilire le materie k ci va di studiare... Via libera alla fantasia!
Che ne pensate della Nutellologia? (la scienza k studia la nutella... XD)
O della Caramellologia? (la storia dell'evoluzione delle caramelle nei secoli)
A me nn vengono altre idee... Dai aiutatemi e creiamo le Nostre Materie!!!

Ragazzi, avrete sicuramente sentito parlare in questi giorni di SAKINEH
Sakineh Mohammadi Ashtiani, la donna iraniana accusata di adulterio e successivamente, sotto tortura è stata costretta a confessare la complicità nell'omicidio del marito. (è stata talmente costretta, tanto che poi ha subito smentito)
per questo motivo è stata condannata alla lapidazione!
e ora ha subito una nuova condanna, questa volta a 99 frustate.
La denuncia arriva dal figlio della donna, attarverso una ...

Salve a tutti ragazzi!
70 anni fa nasceva un grande della musica, John Lennon, leader tra l'altro dello storico gruppo dei Beatles. Purtroppo non è più tra noi e lo vorrei ricordare con questa discussione. :) Penso che di questi tempi ce ne vorrebbero di musicisti come lui. Posto qui alcune sue canzoni:
W John Lennon!
Se volete rispondete! :)
Ciao! :hi
P.S.: lo so, arrivo con un giorno di ritardo, ma ieri non mi sono proprio loggata, non ho potuto. :(

sentendo le discussioni generali di persone che ho conosciuto qui nel sito ho sentito che molti nelle varie scuole che hanno frequentato si sono trovati in questa situazione; forse perchè ho fatto sia le medie che le elementari in una scuola privata.
Ma e vero che se meta classe non viene a scuola(per esempio durante una manifastazione) non si deve portare la giustificazione?
ho 18 anni... 7 mesi fa ho lasciato un ragazzo con cui stavo da 3 anni... l'ho lasciato perchè avevo gravi problemi psicologici... con anche attacchi di panico depressione ecc...
il fatto è che questo ragazzo era talmente geloso che io non potevo uscire di kasa... ho perso tutti i miei amici e poi lui non credeva che stavo male pensava facessi finta x attirare attenzione....
allora l'ho lasciato nonostante lo amavo alla follia e e a distanza di 7 mesi lo amo follemente ankora!!!
allora... ...
quanti professori sono presenti su skuola.net??
Ciao a tutti.. sono uno studente che si è canditato come rappresentante d'istituto...e mi è stato comunicato oggi che tra 2 giorni dovrò presentare la mia lista con gli altri miei compagni ed esporre le nostre idee per farci conoscere..dobbiamo leggere a tutti il nostro programma e consegnarlo ad ogni alunno della scuola..e dato che è 1 cosa un po' delicata e c'è poco tempo a disposizione..sono in crisiii!! qualcuno di voi ha qualche idea da suggerirmi per il programma??
salve a tutti!!! mi serve un aiuto una ragazza mi ha kiesto di formare una frase con queste parole: Storia, tu, occhi, tutto, mondo, passare io ne ho fatte due ma nn sono sicuro di questa cosa...potete aiutarmi???