Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Per te è giusto perdonare chi tradisce? Esprimi la tua opinione!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Ecco! La penso esattamente come te..cmq non mi servono consigli, ho posto questa domanda solo x vedere come la pensano i giovani circa quest'argomento...tutto qui! =)
Frequento il 5° anno e la scuola mi ha chiesto di pagare la tassa di iscrizione agli esami di stato e un versamento di tot € sul conto corrente della scuola.
Io mi sono opposto e ho firmato una dichiarazione, nella quale affermavo di ritenere di non dover effettuare il versamento in quanto si tratta di un contributo volontario e non obbligatorio.
Per lo stesso motivo non ho pagato i contributi scolastici per l'iscrizione alla classe 4° e 5°. (la scuola afferma che la ricevuta dei bollettini ...

Trovo unico nel panorama televisivo nazionale questo programma. E' l'unico momento in cui, in tv, si puo' parlare di sesso - con dolcezza ed ironia - senza scandalizzare il Vaticano.
Quest'anno alla conduzione ci sara', tra l'altro, la simpaticissima ex Iena Angela Rafanelli.. e gli spot che mandano in onda in questi giorni li trovo semplicemente ADORABILI !!!

sfogatevi qui scrivendo i professori che odiate di più e il perchè senza risparmiarne uno!
immagina di dover pronunciare un discorso per convincere i tuoi compagni ad eleggerti alla carica di rappresentante di classe

salve ragazzi sn nuove e volevo un'opinione obiettiva su una questione di cuore....mi piace terribilmente un ragazzo...ci rido c skerzo sto benissimo cn lui....penso sempre a lui e a come sarebbe bello stare tra le sue braccia e stare insieme...da innamorati...nn vedo l'ora d sentirlo e di parlare cn lui xk ogni volta m manca tanto...lui è cotto di me ma io nn sn sicura dei miei sentimenti...secondo voi cupido mi ha colpito??rispondete x favore grazie

Secondo voi è meglio vivere l'attimo o cercare la felicità duratura?
Ve lo chiedo perchè questa domanda è da un po' di giorni al centro del mio universo, me la ritrovo ovunque! Casualmente era anche la traccia del tema di stamattina.. allora voi che dite?
Ma Che differenza c'è tra fidanzati e impegnati??

salve,
oggi la nostra prof ci ha comunicato che domani verrà a sostituire nella nostra classe... inoltre ha detto che domani sarebbero iniziate le interrogazioni.
io vorrei sapere se lei può interrogare durante le ore di supplenza, visto anche che ci coglie del tutto impreparati per quanto riguarda lo studio degli argomenti.
saluti,
victor
ps: mi servirebbe una risposta entro questa sera, grazie a tutti
:hi
come posso iniziare il discorso

Aeronautica con cittadinanza o senza ?
Miglior risposta
io sono straniero di cittadinanza extracomunitario dell unione europea voglio sapere se ho eseguito l'indirizzo della costruzione aeronautica in un istituto tecnico lo posso fare anche in universtà o vuole cittadinanza italiana...
voglio sapere anche se ci sono scuole a napoli dello stato che danno il brevetto del volo ?
ieri è venuta una prof in classe e ha ci ha detto di togliere immediatamente le foto sui prof fatte in classe e pubblicate su facebook ... e fin qui sono d'accordo..oggi però un professore ci ha spiegato ke la legge dice ke nn possiamo fare assolutamente delle foto neaanke a noi stessi o ai nostri compagni(con il loro consenso), perchè si viola la privacy della scuola( intesa come edificio)!!! a me sembra qualcosa di allucinante... inoltre il prof ha detto ke come regola i telefonini si ...
Raga,voi ke siete sempre kosi karini e disponibili........aiuuuuutooooooo!
Cosa poter regalare al proprio ragazzo che si sta per laureare????sottolineo che è ancora una laurea triennale ,però è un bel traguardo soprattutto per lui ke sta riuscendo finalmente a realizzare i suoi sogni..sarebbe troppo lungo da spiegare,però se avete letto il mio post sull'amore a distanza,qualkosa vi rikorderete e kapirete :)
Vorrei regalargli qualkosa di carino...però non so kosa....mi date un'idea????grazie ...
il prof di mio figlio ha perso il suo compito in classe: cosa è corretto fare in questi casi?
Perchè vengono definiti sport "spirituali"? e quali consigliate? (es. taekwondoo)
Grilfriend 100 milioni di visite su Youtube
Uniamoci tutti per rendere Girlfriend di avril lavigne il primo video di youtube con 100 milioni di visite
per farlo basta seguire i tre steps che seguono ;) :
1. Imposta YouTube - Avril Lavigne - Girlfriend come homepage nel tuo browser
2. Di di fare lo stesso ai tuoi amici
3. Inserisci questi tre steps nel tuo sito/blog/firma.
grazie per l'attenzione ;)
per favore non trasformiamo questo topic in una flame-war, se non vi piace avril lavigne basta ...

Quali normative regolano l'ammissione dei docenti alle assemblee di istituto?
Fino a che limite i prof sono autorizzati a partecipare alle assemblee e a intervenire nei dibattiti?