Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Per i nostalgici dei Moloko!!.. Chi li conosceva?
Guardate cosa ho trovato :-) Ora la loro voce Roisin Murphy canta come solista.
L'ho appena scoperto tramite questo forum, mi ha dato una dritta un'utente, ed io misono precipitata a cercarla :-) MITICA!!
http://www.youtube.com/watch?v=VSS6OMmBuuY&feature=fvsr

Ragazzi, vi propongo un nuovo gioco a mio parere molto interessante.
sono un tipo molto curioso, mi piace imparare nuove cose!
"Sai perchè...?"
vi è mai capitato di sentire delle frasi, modi di dire, che utilizzate anche spesso, ma non sapete perchè si dice proprio così?
faccio un esempio:
Sai perche si dice: "Sono rimasto al verde"
lo usiamo spesso per dire che siamo rimasti senza soldi.
..ma sapete perchè si usa dire così?
Un tempo, nelle aste pubbliche a ribasso, si ...
posso avere la verifica da portare a casa per vedere gli errori
Ragazzi.vojo aprire questa discussione,xke mi sento privato del diritto di rappresentante di istituto...premetto ke mi sono candidato io..siamo una scuola di appena 130 persone.e siamo una succursale di un altra scuola con molte piu persone,,abbiam fatto le elezioni..una lista con 2 candidati nella nostra scuola..fino qui andava bene xke si dovevano esprimere 2 preferenze quindi tutti i votanti della nostra scuola avrebbero messo 2 preferenze..mentre la scuola gemellata ha messo sempre una ...
Sono rappresentate di classe e domani ho il consiglio di classe.......frequento una scuola professionale e ci hanno mandato a stage dal 7 dicembre fino a febbraio.....noi possiamo lamentarci legalmente dicendo che le vacanze di natale vogliamo stare a casa??????? aiutatemi grazie mille
l intervallo è un diritto o no?ragazzi ho bisogno di documentazioni e risposte serie...è urgenteeeeee

A quanto ammonta il tetto massimo di spesa fissato per i testi scolastici nelle scuole superiori di II grado? è già stabilito quello per l'anno prossimo?

Ragazzi/e attraverso quest’intervento voglio vedere quante persone la pensano come me! Quando vi viene chiesto “Chi deve fare la prima mossa?”..cosa rispondete? Come la pensate? Io sono sempre stata dell’idea che in amore il primo passo deve farlo lui! Ma sono l’unica a pensarlo? Sono io troppo all’antica?
perche hanno chiusso via del pigneto a roma per fare un parcheggio?

Che ne pensate? Per me è il più bravo DJ al mondo e adoro le sue canzoni!
Questa è l'ultima! Stupenda! Memories

vedo che molte persone in questi tempi sono schierate o con la musica moderna (pop, musica da discoteca) o con la musica vecchia (rock classico anni '60, rock tamarro anni '80)...
Ora volevo chiedere cosa ne pensate di qualcosa un po' più strano tipo l' indie?

What do you think of Lady Gaga? :cilindro
Beh certo nn è di sicuro un modello da seguire ma voi, voi, cosa ne pensate? :con :!!! :beatin :bleah :congiuntivite
ke ne dite di fare una classifica per i 20 film + belli nella storia del cinema?
Salve.
Sono uno studente di 2° superiore di un Istituto Tecnico Industriale. Frequento anche il conservatorio e, dato che si trova a 200km dal mio paese (circa 1 ora e mezzo/due di macchina), quast'anno ho la necessita di uscire prima per un giorno ogni settimana sino alla fine dell'anno scolastico. Nella mia scuola l'ultima ora è di 30 minuti e la penultima di 60. Quindi, io, ogni giovedì dovrei perdermi quest'ora e mezzo (anche un pò della terz'ultima .. ma là non vale coem assenza). Il ...

davvero strana....io ci credo e voi????
I professori si possono rifiutare di concedere l'assemblea di classe?

Ke ne pensate di Rock your body di David Guetta feat Fergie?