Mi potete dire se secondo voi sn innamorata??
salve ragazzi sn nuove e volevo un'opinione obiettiva su una questione di cuore....mi piace terribilmente un ragazzo...ci rido c skerzo sto benissimo cn lui....penso sempre a lui e a come sarebbe bello stare tra le sue braccia e stare insieme...da innamorati...nn vedo l'ora d sentirlo e di parlare cn lui xk ogni volta m manca tanto...lui è cotto di me ma io nn sn sicura dei miei sentimenti...secondo voi cupido mi ha colpito??rispondete x favore grazie
Risposte
senti se gli piaci e a te piace FATTI AVANTI
secondo me siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Aggiunto 3 minuti più tardi:
dimmi come ti senti quando gli stai vicina ? e ti darò un consiglio
Aggiunto 3 minuti più tardi:
dimmi come ti senti quando gli stai vicina ? e ti darò un consiglio
L'amore non viene schioccando le dita. cmq da quello che scrivi lui ti piace e quello che provi per lui è reale, secondo me hai una buona base per iniziare una relazione, uscite insieme, ma soprattutto datti tempo (il fidanzamento esiste appunto per conoscersi) per verificare se quello che provi per lui è davvero amore: vivi la storia minuto per minuto...
# chiiaaraa :
beh...da quello che hai scritto sembra proprio di si...peò potebbe essere solouna reazine al fatto che tu sai di piacergli...
e secndo me tu sai s ti piace o meno...solo che devi accettarlo...in genere quando si hanno dubbi sui propri sentimenti è perchè non si vuole accettare la realtà...almeno, per me è stato così :)
Come di consueto quoto Chiara.
Aggiungo questo: io credo che ti debba buttare, se ci pensi troppo rischi di perdere queste sensazioni che stai provando, perchè dopo inizi a farti troppe seghe mentali (:D a me succede così).
SE UNA PERSONA S'INNAMORA SE NE ACCORGE VERAMENTE.. NN DEVI KREDERE AGLI STEREOTIPI KE DICONO KE TI SUDANO LE MANI, IL TUO CUORE BATTE ALL'IMPAZZATA..POI X CARITà POTREBBE EXERE VERAMNT KOSì... SECONDO ME DATTI UN Pò DI TEMPO, RIFLETTICI SOPRA E PENSA SE è AMORE VERAMENT QLL KE PROVI,,, SL IL TUO CUORE TE LO SAPRà DIRE..
CIAO CIAO. SPERO D'AVER AIUTATO
CIAO CIAO. SPERO D'AVER AIUTATO
beh...da quello che hai scritto sembra proprio di si...peò potebbe essere solouna reazine al fatto che tu sai di piacergli...
e secndo me tu sai s ti piace o meno...solo che devi accettarlo...in genere quando si hanno dubbi sui propri sentimenti è perchè non si vuole accettare la realtà...almeno, per me è stato così :)
Aggiunto 3 giorni più tardi:
grazie enricooooooooo :) !!! si si...è vero, sono da evitare assolutamente le seghe mentali xD ! peggiori la situazione e basta !
Aggiunto 3 giorni più tardi:
# enrico___1 :
Come di consueto quoto Chiara.
Aggiungo questo: io credo che ti debba buttare, se ci pensi troppo rischi di perdere queste sensazioni che stai provando, perchè dopo inizi a farti troppe seghe mentali (:D a me succede così).
grazie enricooooooooo :) !!! si si...è vero, sono da evitare assolutamente le seghe mentali xD ! peggiori la situazione e basta !
lo dovresti sapere tu se sei innamorata o no...
Secondo Me Essere innamorati è una parola grande e Solo tu puoi saperlo .
Da come ho capito leggendo il tuo post Ci tieni davvero a questa persona quindi cerca di capire se è davvero quello che vuoi è stare con lui oppure essere solo amici ;)
Da come ho capito leggendo il tuo post Ci tieni davvero a questa persona quindi cerca di capire se è davvero quello che vuoi è stare con lui oppure essere solo amici ;)