Paure!
è inutile dirvi cosa se avevate paura o meno da piccoli, ma cosa vi faceva paura? a me, per esempio, faceva un po paura questa sigla del tg3 trasmessa fino al 2000... -.-
mi venivano i brividi solo a pensarci!! :lol :lol :lol
Risposte
Io da piccolo avevo paura di un sacco di cose tipo:
-Il burro giglio
-L'olio d'oliva
-Il buio
-Resident Evil/Zombi(purtroppo non so il perchè mi fa/fanno paura anche adesso)
-(e come hanno detto in tanti)la sigla di rai 3
-ecc.... :lol :lol
-Il burro giglio
-L'olio d'oliva
-Il buio
-Resident Evil/Zombi(purtroppo non so il perchè mi fa/fanno paura anche adesso)
-(e come hanno detto in tanti)la sigla di rai 3
-ecc.... :lol :lol
io avevo paura di quei maiali che compaiono nel gioco di Tombi (x la ps).. non chiedetemi xké XD.. poi ero terrorizzata dagli aerei.. pensavo che mi sarebbero caduti in testa.. brr..
Ho paura del passato. Soprattutto in questo periodo, che sta riaffiorando.
Ho sempre avuto paura della morte delle persone a cui voglio bene.
invece al bimbo la mia vicina di casa dice: ti si prende Beniamino il postino cattivo! e ti porta via da qua..
ops: se sapevo che esisteva un thread simile al mio che io ho creato 3-4 giorni fà al massimo, mentre questo ha quasi 2 anni, boh non lo aprivo nemmeno.
ops: se sapevo che esisteva un thread simile al mio che io ho creato 3-4 giorni fà al massimo, mentre questo ha quasi 2 anni, boh non lo aprivo nemmeno.
io anche avevo una paura matta del buio ed accendevo la luce ogni 2 o 3 minuti...
Pure io avevo paura del buio..e per un bel pò ho dormito con la lucina accesa..quelle apposta da mettere in coriidoio..
poi mi facevano stra paura la musichetta che accompagnava malefica nella "bella addormentata nel bosco" e pure i suoi scagnozzi..quella specie di facoceri...
poi mi facevano stra paura la musichetta che accompagnava malefica nella "bella addormentata nel bosco" e pure i suoi scagnozzi..quella specie di facoceri...
Io avevo una paura matta del buio, tanto per un periodo ho dormito con la luce accesa. Inoltre avevo paura ad andare sott'acqua (non so spiegare bene perché) e del sangue (e questa paura ce l'ho ancora).
io avevo paura del lupo cattivo che mi voleva mangiare...
io no.. anzi.. preferisco andarci la notte...
Io ho il terrore del mare quando è notte, cioè non posso andare in spiaggia la notte perchè ho veramente tantissima paura...
anche io degli zingari!! mamma me lo diceva quand'ero piccolissima per farmi stare buona!!
dunque...le mie paure maggiori erano per il buio; di avere qualcuno in casa e non accorgermene; di essere rapita dagli zingari...ottio piangevo solo al pensiero di queste cose...:cry
ancora adesso ricordo la paura che avevo...:sigh
ancora adesso ricordo la paura che avevo...:sigh
quella sigla era inquietante! cmq anke io avevo paura del buio da piccola!e un film ke mi faceva paura era Jumanji! nn so xkè! mentre ho sempre adorato "edward mani d forbice" e "nightmare before christmas"!!
Dart Fener:
è inutile dirvi cosa se avevate paura o meno da piccoli, ma cosa vi faceva paura? a me, per esempio, faceva un po paura questa sigla del tg3 trasmessa fino al 2000... -.-
anche a me faceva un pò paura!
:dontgetit no niente.. a dir la verità ho paura.. addirittura paura di ricordare la stanza buia... il taglierino.. il sangue... :dontgetit rimarranno per sempre nella mia mente quei ricordi.. e soprattutto la paura..
princccc???????????????!?!?!?! xke quella faccia?:weapon
Dart Fener:
[quote]Frafri90:
che angoscia che mette però sta sigla di tg oh...
Gia, ispira al suicidio! :lol:lol XD
[/quote]
:dontgetit:dontgetit
Frafri90:
Gia, ispira al suicidio! :lol:lol XD