Legge sulle supplenze
salve,
oggi la nostra prof ci ha comunicato che domani verrà a sostituire nella nostra classe... inoltre ha detto che domani sarebbero iniziate le interrogazioni.
io vorrei sapere se lei può interrogare durante le ore di supplenza, visto anche che ci coglie del tutto impreparati per quanto riguarda lo studio degli argomenti.
saluti,
victor
ps: mi servirebbe una risposta entro questa sera, grazie a tutti
:hi
oggi la nostra prof ci ha comunicato che domani verrà a sostituire nella nostra classe... inoltre ha detto che domani sarebbero iniziate le interrogazioni.
io vorrei sapere se lei può interrogare durante le ore di supplenza, visto anche che ci coglie del tutto impreparati per quanto riguarda lo studio degli argomenti.
saluti,
victor
ps: mi servirebbe una risposta entro questa sera, grazie a tutti
:hi
Risposte
certo che può...
Allora se è una delle tue prof penso proprio che vi interroghi...la tua stessa situazione mi è capitata l'anno scorso..e alla fine è stata un ora come un altra della sua materia...se interroga, magari se gg siete andati avanti nn vi chiederà gli argomenti di gg..ma tt gli altri si..
peccato che non ne abbia di sensibilità... :cry
tecnicamente potrebbe, cnmnq se la prof ha un briciolo di sensibilità poteva anke dire ke vi lasciava liberi, ciaoooo :hi:
# bettinaale :
Ciao, secondo me può benissimo interrogarvi...kmq la materia che lei insegna, ce l'hai anche tu??..
si è la mia professoressa..
oggi l'abbiamo avuta all'ultima ora e ci ha avvisato che domani viene a sostituire.
domani però ordinariamente non avremmo la sua materia... quindi volevo sapere se poteva interrogarci..
E' supplente, quindi può (anzi, deve!) proseguire nell'attività didattica.
Quindi...buona serata di studio eheh!! :lol
Saluti!
Quindi...buona serata di studio eheh!! :lol
Saluti!
Ciao, secondo me può benissimo interrogarvi...kmq la materia che lei insegna, ce l'hai anche tu??..