Per la vita di Asia Bibi
Salve a tutti,
apro questa discussione per attirare l'attenzione sul caso di Asia Bibi, un'operaia agricola pachistana di religione cristiana condannata a morte per blasfemia. Un giorno di giugno mentre lavorava ebbe una discussione con alcune sue colleghe, che cercavano di convincerla a convertirsi all'Islam. Lei risponde affermando che Gesù Cristo è morto in croce per gli uomini, e chiede alle altre donne che cosa avesse fatto Maometto per loro. E a causa di queste parole adesso rischia la vita. A me non sembra che siano così offensive, ed anche se mi sbagliassi nessuno merita di morire per un suo errore!
Voi cosa ne pensate?
apro questa discussione per attirare l'attenzione sul caso di Asia Bibi, un'operaia agricola pachistana di religione cristiana condannata a morte per blasfemia. Un giorno di giugno mentre lavorava ebbe una discussione con alcune sue colleghe, che cercavano di convincerla a convertirsi all'Islam. Lei risponde affermando che Gesù Cristo è morto in croce per gli uomini, e chiede alle altre donne che cosa avesse fatto Maometto per loro. E a causa di queste parole adesso rischia la vita. A me non sembra che siano così offensive, ed anche se mi sbagliassi nessuno merita di morire per un suo errore!
Voi cosa ne pensate?
Risposte
Fortuna che queste cose non succedono in tutti i Paesi islamici.
E poi gli islamici vorrebbero integrarsi nella cultura occidentale? ma se quando vengono qui in italia, vanno in giro con il burqa o come cazzò si scrive... cioè se sei in un paese che non sia il tuo rispetti le sue usanze... e poi che schifo comunque per una cazzatà condannare a morte una donna ingiustamente...
SENZA PAROLE.
Questa sarebbe una religione??? Che incoraggia alla violenza anzichè invitare all'amore e alla pace???
E' una vergogna che succedano ancora cose del genere... Il mondo islamico mi fa sempre più schifo, come ha già detto ChiaraMatisse :yes
Questa sarebbe una religione??? Che incoraggia alla violenza anzichè invitare all'amore e alla pace???
E' una vergogna che succedano ancora cose del genere... Il mondo islamico mi fa sempre più schifo, come ha già detto ChiaraMatisse :yes
Non avevo sentito niente di questa vicenda... mamma mia che cose assurde che accadono in giro per il mondo...è lo stesso discorso di sakineh.. una vergogna.. non è possibile condannare a morte una persona per ste cazzate.. e a mio parere è sempre sbagliata la condanna a morte.. perchè così non si riolve un eventuale problema.. lo si sposta sulla prossima persona che avrà la forza di non rinnegare la sua fede in un paese di altra religione (in questo caso)..
Niente è vergognoso,,, mi fa sempre più schifo il mondo islamico.. e niente...
spero non sia brutalmente giustiziata questa povera donna..
Niente è vergognoso,,, mi fa sempre più schifo il mondo islamico.. e niente...
spero non sia brutalmente giustiziata questa povera donna..