Giocare con i sentimenti!!!
Aiutoooo!!! c'è una mia amica che continua imperterrita a prendersi gioco dei sentimenti di tutti i ragazzi che si innamorano di lei!!! La maggior parte però sono miei amici quindi mi rendo conto di come stanno dopo che si accorgono del fatto che lei li usa solo come passatempo!!! ho provato a parlare con lei del fatto che le persone non sono giocattoli ma lei dice che non le interessa degli altri, l'importante è che gli altri non lo facciano con lei!!! io non so proprio più cosa fare per farle capire che deve smetterla di trattare così le persone... cosa mi consigliate di fare???
Risposte
Be' magari detto da te, che sei una loro amica si può immaginare come una gelosia..
Secondo me tu hai fatto il possibile per evitare di spezzare i cuori dei tuoi amici ed evitare di far sbagliare la ragazza ....non devi preoccuparti ;)
Secondo me tu hai fatto il possibile per evitare di spezzare i cuori dei tuoi amici ed evitare di far sbagliare la ragazza ....non devi preoccuparti ;)
Grazie per i tuoi consigli Lia.uzza... Il problema è che avevo già fatto tutto ciò che mi hai consigliato (buonissimi consigli) ma lei è sempre la stessa e non cambia mai e si sa, l'amore è cieco, quindi i miei amici credono sempre che esageri fino a quando non ci sbattono la testa!!!
ciao, sono nuova qui.. e mi ha interessato il tuo problemaa.
Secondo me devi insistere con lei facendole capire che sta sbagliando perchè non può giocare con i sentimenti.. eeh se al posto dei tuoi amici ci fosse stata leei ?!? ..come ci sarebbe rimasta ?!? ..Devi farle capire l'erorre che sta commettendo !
Comunque se te la senti, sarebbe opportuno avvisare i tuoi amici di questo suo attegiamento verso i ragazzi.. così magari riesci a evitare di far stare male persone che ti stanno a cuore.. inbocca al lupo !
Spero che si risolva tutto ! :)
Secondo me devi insistere con lei facendole capire che sta sbagliando perchè non può giocare con i sentimenti.. eeh se al posto dei tuoi amici ci fosse stata leei ?!? ..come ci sarebbe rimasta ?!? ..Devi farle capire l'erorre che sta commettendo !
Comunque se te la senti, sarebbe opportuno avvisare i tuoi amici di questo suo attegiamento verso i ragazzi.. così magari riesci a evitare di far stare male persone che ti stanno a cuore.. inbocca al lupo !
Spero che si risolva tutto ! :)