Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Moon96
Spesso rifletto sul fatto che i nostri professori sono prima di tutto persone. Sono gente che la mattina si alza dal letto pensando di dover andare (come fanno praticamente da una vita intera) a scuola. Mi domando cosa provano nell'insegnare... nello svolgere il loro lavoro.Penso sia una cosa a cui tutti dovremmo pensare.. i professori sono persone e io spesso a volte me ne dimentico. Fra un alunno e un professore si mantiene un rapporto formale, ma ciò che oggi vi voglio chiedere è: se ...
1
17 apr 2011, 16:56

Diogens
Facciamo gli auguri a Mnemozina :D che oggi compie 18 anni. Tanti auguri :D
2
20 apr 2011, 23:18

Gessicuzza
giokiamoooooooooooooo
1
22 apr 2011, 19:54

Lia.uzza
Perché i tubi di dentifricio danno il meglio di sé quando stanno per finire? Voi cosa ne pensatee ? aha ahah
1
21 apr 2011, 17:32

*VALEVASCO*
buona sera ieri mi è arrivata una chiamata da uno sconosciuto.. alla seconda chiamata ho risposto e ho domandato ki gli ha dato il mio numero e lui ha detto ke gli l'ha dato una mia ex amica con cui ho discusso.. lei non mi ha chiesto il permesso.. posso andare a segnalare questa cosa a qualcuno???? grazieeeeeee
3
21 apr 2011, 22:40

Lia.uzza
L' amoree.. Miglior risposta
Perchè quando ci si innamora non riesci a togliere dalla testa quella persona ??
1
21 apr 2011, 19:40

malcontentamirtilla95
Aiutoooo!!! c'è una mia amica che continua imperterrita a prendersi gioco dei sentimenti di tutti i ragazzi che si innamorano di lei!!! La maggior parte però sono miei amici quindi mi rendo conto di come stanno dopo che si accorgono del fatto che lei li usa solo come passatempo!!! ho provato a parlare con lei del fatto che le persone non sono giocattoli ma lei dice che non le interessa degli altri, l'importante è che gli altri non lo facciano con lei!!! io non so proprio più cosa fare per ...
3
20 apr 2011, 16:00

Lider Maximo
Ciao a tt, qual'è stata la nota + starna stupida presa dalla vostra classe. Noi quest'anno nnt di stano solo una nota che durava da giovedì a sabato e lo spaio in fondo al registro;)
14
8 gen 2008, 13:39

_Alice_=)
ti muovi!parli!ti giri!e subito il tuo diario lo prende la prof!ma scusate dobbiamo essere dei burattini?ma dai!!!ki nn vuole prendere note x stupidaggini?

alexprig97
GUERRA DEL VIETNAM
1
20 apr 2011, 10:07

cetriolino killer
avrei bisogno urgente di sapere quali sono i strumenti tipici della musica sudamericana. grazie 1000 a quelli che rispondono xD
1
17 apr 2011, 08:49

bettinaale
Ciao ragazzi..volevo un consiglio da voi..da un po di tempo mi sto sentendo con qus raga..io mi sto innamorando di lui anke lui a volte mi fa capire k c tiene a me..c sentiamo tt i gg..nn passa un gg k nn c sentiamo..io vorrei avvicinarmi anko di piu a lui...e nn so cm fare..sento k è la xsona giusta..e vorrei andarci..ma nn so se lui vuole le stesse cs...vi prg AIUTATEMI!!
0
16 apr 2011, 18:56

sabrin =)
Ciao raga =) parliamo di frasi migliori di film?? Le mie frasi sono : "illumina l'oscurità" di Io sono Leggenda "... alla fine il leoni si innamorò della'agnello,.. che agnello stupido... e che leone masochista.." ( semplicemente tratto dal film stupendo : Twilight
1
13 apr 2011, 20:00

coccinella912
salve ragazzi,vorrei sapere se le assenze presentata dal certificato dell'ospedale sono prese in considerazione.ho fatto l'estrazione dei 4 denti del giudizio in day hospital e h avuto x ogni estrazione 3-4 giorni di assoluto riposo...adesso mi chiedo questi giorni che sono stata a casa,che erano scritte nel certificato dell ospedale,fanno numero a fine anno??

Coma
Cosa ne pensate dell'energia nucleare???e dell'approvazione da parte del governo di riaprire le centrali nucleari per essere autosufficenti,mentre le altre nazioni passano all'energia termica o a nuovi metodi innovativi???esprimetevi senza paura!!! 8)

ale92t
Buonasera a tutti Vorrei chiedere se la maglietta "60...e sto" indossata da Daniele nel corso della videochat è in stampa o se, in qualche modo, è possibile acquistarla da qualche parte. Visto che quest'anno ho gli esami di stato, anche se aspiro a un voto di gran lunga superiore, metterla il giorno dei colloqui orali non sarebbe una cattiva idea! :asd
2
12 apr 2011, 20:08

Moon96
forse sono io troppo piccola..anche se a pensarci bene fra i miei coetanei ho incontrato delle persone che fumano, si drogano, bevono alcolici, hanno rapporti sessuali con sconosciuti, etc etc Su molte di queste cose mi domando perchè accadano. Ad esempio. Perchè i giovani si alcolizzano? per cercare nuove emozioni? per divertirsi? ..perchè? :con Poi ci sono quei casi in cui l'alcohol toglie la vita ad altre persone... Vorrei un po' delle vostre sane riflessioni. Io per ora mi fermo ...
30
1 feb 2011, 19:01

mariachiaraspi
allora... mi piace un ragazzo che ha un anno in più di me( io ne faccio 15 fra 3 mesi) fino a circa un anno fa eravamo poco più ke conoscenti ma da 6 mesi a questa parte siamo diventati " magicamente" amici... cioè amici è un parolone: se siamo in uno stesso posto dapprima ci diciamo ciao a fatica, poi se entra una qualsiasi latra persona ke abbia a che spartire con uno dei due partiamo a chiacchierare e non ci ferma più nessuno, mi chiede se mi piace la musica ke ha sul cell.(ecc), ...
3
11 apr 2011, 15:22

caesar89-votailprof
Come da titolo, avete amici o colleghi gay? Magari scrivete anche la facoltà che frequentano (se vanno all'uni)...così proviamo a misurare la gaiezza di ciascuna facoltà XD Edit: Io sono gay e frequento il primo anno di Ing. Gestionale a Catania ^^
8
14 nov 2008, 21:55

Araku
Dedico il topic solo ed esclusivamente a un gioco meraviglioso Crisis Core: Final Fantasy VII Parliamone per confrontarci, elogiarlo o dire che fa schifo (attenti a voi, oh anime prave), svelarne i segreti e quelle infinità di minuzie che cela, ecc.
35
10 gen 2009, 17:34