Cosa vi piacerebbe fare nelle belle giornate di sole???
Cosa vorreste fare in una giornata di sole??? è il tempo che preferite per uscire oppure vi rintanate in casa come vampiriXD?? :hot :hot
_
_
Risposte
a me piacerebbe tantissimo diventare come questi ragazzi ..
[youtube][/youtube]
sole, skate e Cuponk!!!
[youtube][/youtube]
sole, skate e Cuponk!!!
Bè senza dubbio la miglior cosa da fare in una bella giornata di sole è uscire all'aperto!!se sono da sola in giardino a prendere il sole..se in compagnia per un gelato..una passaeggiata..andare al mare..un picnic!!..
Però devo confessare che ho spunatato la x su "Stare in casa perchè in verità siete vampiri e vi squagliate al sole".. troppo mitica sta opzione!!hahahhaha ho stra riso quando l'ho letta..e non potevo che votare quella!! :lol
Però devo confessare che ho spunatato la x su "Stare in casa perchè in verità siete vampiri e vi squagliate al sole".. troppo mitica sta opzione!!hahahhaha ho stra riso quando l'ho letta..e non potevo che votare quella!! :lol
Naturalmente preferisco uscire con le mie amiche per combinare tutte le stupidaggini possibili ed immaginabili e passeggiare! :D
ovviamente portiere sempre e comunque, e alla fine della partita, niente di meglio che una bella e fresca Granita di Tamarindo e limone, oppure una bella coppa gelato, eh?
Mitico mitraglietta :asd :asd !!!!!! anche secondo me la cosa più bella è fare una partita a pallone con gli amici, ti diverti tantissimo e a fine giornata ti senti soddisfattoXDXD :popo
Sicuramente andrò al mare *_*
Qui da me ultimamente fa caldo, e ne voglio approfittare :)
Qui da me ultimamente fa caldo, e ne voglio approfittare :)
niente di meglio che una sana partitella di pallone, è di un sciogli tensione incredibile!
a me piacerebbe tanto uscire!!... però ci sono gli esami e devo studiare :verysad