Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ragazzi , frequento la terza media , mi potreste dire quali potrebbero essere i motivi per cui la classe possa " protestare " o comunque fare assemblea o cose del genere?

Allora facciamo un gioco: io dico una parola e voi dovete dirne un'altra k finisce cn le ultime due lettere di quella precedente...capito?
Faccio un esempio:
Coccodrillo
Lombrico
Quindi VIAAAAAA
PS Datevi da fare ;)
Parola:
Gatto
Ciao ragazzi, sto pensando di fare un sito internet dove si puo far capire ai ragazzi quando è bella la musica rock, sia da ascoltare che da suonare, solo che da solo non riuscirei mai a fare una cosa del genere, qualcuno di voi che suona uno strumento è interessato a fare una cosa del genere?
Vorrei anche sapere se per voi è una buona idea fare una cosa del genere, e se esiste gia un sito cosi...
grazie ;)
Secondo voi, qual è la chitarra migliore ch si possa prendere come prima chitarra elettrica ??

cosa ne pensate: "A succedere il Punk ci pensa l’HeavyMetal o Metal che è un genere musicale derivato dall’HardRock caratterizzato da suoni potenti. Nel Metal non contano le parole, l’importante è il suono, che deve riuscire a far ballare e a far entrare lo spirito duro del Metal in ogni ascoltatore." "Il Rock, nato inizialmente come musica da ballare che prevedeva movimenti derivati dal Bolgie-Woogie, si espanse poi in tutto il mondo grazie al celeberrimo Elvis Presley che ha reso di questo ...
Qual'è il migliore secondo voi?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
scusate ho sbagliato a scrivere:si scrive Guns N' Roses

Secondo voi qual'è la loro canzone più bella? Secondo me è Paradise City, che ne dite?

Popolari si nasce o si diventa?Se lo si diventa,come?

voi credete che un amore a distanza possa durare?senza che uno nn faccia le corna a d un altro? :faint

Che cos'è l'amore?
Miglior risposta
Che cos'è l'amore per voi?
ottima risposta malcontentamirtilla92! :)

E ovviamente,dopo aver parlato di capelli,parliamo di occhi...io indico nel sondaggio il colore,la forma specificatela voi!

ragazzi vi e capitato di innamorarvi del miglore amico?????a me si......qualche consiglio per ferglielo capire???io avrei paura di perderlo pero.....ke faccio??

Ciao a tutti!!! Domanda semplice semplice: vi piace Avril Lavigne??? Io la adoro!!! Qual'è la canzone che vi piace di più???
Le mie preferite sono I will be, Things i'll never say, i'm with you!!!
Mi hanno passato questo video di un casting, non potevo non postarlo visto il personaggio:
Tra l'altro ce ne sono un sacco di altri aspiranti 'attori' sul canale di youtube, davvero molto divertenti :)
una professoressa è entrata in un ora nn sua e ci ha messo un compito in classe due giorni prima lo puo fare????

Ragazzi! Non so se avete avuto modo di vedere KICK ASS al cinema...cmq volevo rendervi partecipi di una cosa che mi è successa: ero in aula, ora di latino, interrogazione imminente...e chi arriva improvvisamente in classe ?????
Hit girl e red mist AHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH
Facendo qualche ricerca sulla rete sono riuscita a trovare il filmato....http://www.youtube.com/watch?v=W8lctGROvAM

Spesso i professori si comportano in modo ingiusto con noi... abusano del proprio potere per ottenere quello che vogliono...
Il mio prof di italiano e latino, per esempio ci fa
Prof: sentite... la verifica di venerdì...(era una settimana prima) io avrei bisogno di prendere un giorno... bisognerebbe farla domani... sennò non riesco a correggerle
Noi: domani non possiamo due di noi non ci sono perchè vanno ai giochi della gioventù e poi abbiamo bisogno di tempo x prepararci
Lei: va bene... ...