Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi/e immortaliamo in questo post un momento speciale della nostra piccola vita, uno di quelli che ti fanno spuntare il sorriso e ti fanno scendere una lacrimuccia .. Chi inizia?
Salve popolo di skuola :D
Oggi vi chiedo di tirare fuori il vostro lato sensibile e creativo :)
Per la settimana prossima abbiamo organizzato una cena con la vecchia classe.. ma lo scopo principale è di simulare una festa di addio a una nostra compagna.. non che una delle mie migliori amiche :(
Quindi abbiamo deciso di farle un grande regalo.. ma che allo stesso tempo sia speciale..
Suggerimenti?? :)
Grazie in anticipo ;)
ho litigato con la prof d'italiano ....
ragazzi vorrei sapere qual'è (legalmente) il numero minimo di traccie che una professoressa può dare in un tema
Ragazzi , frequento la terza media , mi potreste dire quali potrebbero essere i motivi per cui la classe possa " protestare " o comunque fare assemblea o cose del genere?
Allora facciamo un gioco: io dico una parola e voi dovete dirne un'altra k finisce cn le ultime due lettere di quella precedente...capito?
Faccio un esempio:
Coccodrillo
Lombrico
Quindi VIAAAAAA
PS Datevi da fare ;)
Parola:
Gatto
Ciao ragazzi, sto pensando di fare un sito internet dove si puo far capire ai ragazzi quando è bella la musica rock, sia da ascoltare che da suonare, solo che da solo non riuscirei mai a fare una cosa del genere, qualcuno di voi che suona uno strumento è interessato a fare una cosa del genere?
Vorrei anche sapere se per voi è una buona idea fare una cosa del genere, e se esiste gia un sito cosi...
grazie ;)
Secondo voi, qual è la chitarra migliore ch si possa prendere come prima chitarra elettrica ??
cosa ne pensate: "A succedere il Punk ci pensa l’HeavyMetal o Metal che è un genere musicale derivato dall’HardRock caratterizzato da suoni potenti. Nel Metal non contano le parole, l’importante è il suono, che deve riuscire a far ballare e a far entrare lo spirito duro del Metal in ogni ascoltatore." "Il Rock, nato inizialmente come musica da ballare che prevedeva movimenti derivati dal Bolgie-Woogie, si espanse poi in tutto il mondo grazie al celeberrimo Elvis Presley che ha reso di questo ...
Qual'è il migliore secondo voi?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
scusate ho sbagliato a scrivere:si scrive Guns N' Roses
Secondo voi qual'è la loro canzone più bella? Secondo me è Paradise City, che ne dite?
Popolari si nasce o si diventa?Se lo si diventa,come?
voi credete che un amore a distanza possa durare?senza che uno nn faccia le corna a d un altro? :faint
Che cos'è l'amore?
Miglior risposta
Che cos'è l'amore per voi?
ottima risposta malcontentamirtilla92! :)
E ovviamente,dopo aver parlato di capelli,parliamo di occhi...io indico nel sondaggio il colore,la forma specificatela voi!
ragazzi vi e capitato di innamorarvi del miglore amico?????a me si......qualche consiglio per ferglielo capire???io avrei paura di perderlo pero.....ke faccio??
Ciao a tutti!!! Domanda semplice semplice: vi piace Avril Lavigne??? Io la adoro!!! Qual'è la canzone che vi piace di più???
Le mie preferite sono I will be, Things i'll never say, i'm with you!!!
Mi hanno passato questo video di un casting, non potevo non postarlo visto il personaggio:
Tra l'altro ce ne sono un sacco di altri aspiranti 'attori' sul canale di youtube, davvero molto divertenti :)