Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Erii (:
Ragazzi , frequento la terza media , mi potreste dire quali potrebbero essere i motivi per cui la classe possa " protestare " o comunque fare assemblea o cose del genere?

buffon05
Allora facciamo un gioco: io dico una parola e voi dovete dirne un'altra k finisce cn le ultime due lettere di quella precedente...capito? Faccio un esempio: Coccodrillo Lombrico Quindi VIAAAAAA PS Datevi da fare ;) Parola: Gatto
1
23 mag 2011, 19:38

GennaGuitar
Ciao ragazzi, sto pensando di fare un sito internet dove si puo far capire ai ragazzi quando è bella la musica rock, sia da ascoltare che da suonare, solo che da solo non riuscirei mai a fare una cosa del genere, qualcuno di voi che suona uno strumento è interessato a fare una cosa del genere? Vorrei anche sapere se per voi è una buona idea fare una cosa del genere, e se esiste gia un sito cosi... grazie ;)
12
15 ott 2008, 20:53

adnan94
Secondo voi, qual è la chitarra migliore ch si possa prendere come prima chitarra elettrica ??
1
6 mar 2011, 15:44

matty96_juve
cosa ne pensate: "A succedere il Punk ci pensa l’HeavyMetal o Metal che è un genere musicale derivato dall’HardRock caratterizzato da suoni potenti. Nel Metal non contano le parole, l’importante è il suono, che deve riuscire a far ballare e a far entrare lo spirito duro del Metal in ogni ascoltatore." "Il Rock, nato inizialmente come musica da ballare che prevedeva movimenti derivati dal Bolgie-Woogie, si espanse poi in tutto il mondo grazie al celeberrimo Elvis Presley che ha reso di questo ...
3
3 apr 2011, 10:25

jack_96
Qual'è il migliore secondo voi? Aggiunto 1 minuti più tardi: scusate ho sbagliato a scrivere:si scrive Guns N' Roses
20
13 gen 2010, 13:13

Sara♥96
Secondo voi qual'è la loro canzone più bella? Secondo me è Paradise City, che ne dite?
5
18 apr 2011, 10:13

buffon05
Popolari si nasce o si diventa?Se lo si diventa,come?
1
22 mag 2011, 16:47

Sara♥96
Io credo che la vinca il Barcellona, ma anche il Real non scherza.Secondo voi, chi tornerà a casa vittorioso?
4
18 apr 2011, 10:18

Sara♥96
voi credete che un amore a distanza possa durare?senza che uno nn faccia le corna a d un altro? :faint
15
24 apr 2011, 11:26

buffon05
Che cos'è l'amore? Miglior risposta
Che cos'è l'amore per voi? ottima risposta malcontentamirtilla92! :)
2
22 mag 2011, 15:22

buffon05
Rispondete in tanti ;)
1
22 mag 2011, 15:23

The Princess of Dreams
E ovviamente,dopo aver parlato di capelli,parliamo di occhi...io indico nel sondaggio il colore,la forma specificatela voi!
54
28 set 2008, 14:10

96Laura
ragazzi vi e capitato di innamorarvi del miglore amico?????a me si......qualche consiglio per ferglielo capire???io avrei paura di perderlo pero.....ke faccio??
8
21 dic 2010, 18:46

malcontentamirtilla95
Ciao a tutti!!! Domanda semplice semplice: vi piace Avril Lavigne??? Io la adoro!!! Qual'è la canzone che vi piace di più??? Le mie preferite sono I will be, Things i'll never say, i'm with you!!!
11
9 mag 2011, 15:54

YuriMeyers
Mi hanno passato questo video di un casting, non potevo non postarlo visto il personaggio: Tra l'altro ce ne sono un sacco di altri aspiranti 'attori' sul canale di youtube, davvero molto divertenti :)
1
21 mag 2011, 11:10

manumanni
una professoressa è entrata in un ora nn sua e ci ha messo un compito in classe due giorni prima lo puo fare????

inter219
Ciao a tutti!!! Se doveste scegliere di fare un viaggio dove andreste?? Qual è stata la città/zona più bella che avete visitato?? Datemi un consiglio per le prossime vaceanzeee!! xD
4
17 mag 2011, 17:54

sarastoppi
Ragazzi! Non so se avete avuto modo di vedere KICK ASS al cinema...cmq volevo rendervi partecipi di una cosa che mi è successa: ero in aula, ora di latino, interrogazione imminente...e chi arriva improvvisamente in classe ????? Hit girl e red mist AHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH Facendo qualche ricerca sulla rete sono riuscita a trovare il filmato....http://www.youtube.com/watch?v=W8lctGROvAM
1
1 apr 2011, 12:50

CelticHarp
Spesso i professori si comportano in modo ingiusto con noi... abusano del proprio potere per ottenere quello che vogliono... Il mio prof di italiano e latino, per esempio ci fa Prof: sentite... la verifica di venerdì...(era una settimana prima) io avrei bisogno di prendere un giorno... bisognerebbe farla domani... sennò non riesco a correggerle Noi: domani non possiamo due di noi non ci sono perchè vanno ai giochi della gioventù e poi abbiamo bisogno di tempo x prepararci Lei: va bene... ...
1
18 mag 2011, 13:47