Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Daniela Anastasia
MA è VERO CHE VENERDì 13 MAGGIO è SCIOPERO? ANCHE ALLE ELEMENTARI(X MIA SORELLA) E IN TUTTE LE SCUOLE D'ITALAI?

cetriolino killer
qual'è la piú bella canzone del momento?
6
19 mar 2011, 12:12

raga99
Se dovessi scegliere la frase di una canzone che per te significa molto o che ti fa riflettere o che senmplicemente ti piace da impazzire, quale sceglieresti? "Amare vuol dire anche a volte annullarsi per dare qualcosa in più" (Biagio Antonacci - Se io, se lei) "Ognuno di noi ha il suo pezzo di strada da fare, segui il passo di un sogno che hai, chi lo sa dove può arrivare..." (Eros Ramazzotti - Il cammino)
3
17 mag 2011, 16:27

cappero
Perché dovrebbe essere un male adottare un bambino, quando si può averne??? _
12
13 mag 2011, 13:43

LoveSexAmericanExpress
Come Posso dire a un ragazzo che mi piace?? anche se lui non mi conosce molto bene? come faccio ad attaccare bottone con un ragazzo per poi dirgli che mi piace??
8
10 mag 2011, 16:59

domy x 150
io ho una R4 sdhc revolutione e mentre stavo giocando si è bloccata...quando l'ho riaccesa nn c'era + il menù e tutti i menù che scarico non funzionano...che posso fare? PS:non la compro nuova e l'ho già formattata
1
27 apr 2011, 10:18

BambOlina_tOxica
AIUTO! io sto con un ragazzo però mi interessa ancora molto il mio ex ragazzo a cui gli ho fatto delle corna molto pesanti che però ho fatto di tutto per riaverlo, io come faccio a riprendermelo che lui vorrebbe tornare con me ma farebbe soltanto la figura del coglione. Vi prego AIUTATEMII
1
16 mag 2011, 18:11

sesse94
quali tipo di ragazzi preferite?? quelli sdolcinati e smielati o quelli piu duri piu virili che pero qnd gli piace una ragazza si vede perche è l'unica che trattano bene? a me sinceramente i ragazzi nn piacciono molto sdolcinati di quelli che ti scrivono addirittura le poesie..o.O non sono esattamente il mio tipo..voi?? quali preferitee??
16
17 gen 2011, 20:51

mariachiaraspi
vi invito a leggere questi due articoli: ventenne non si strucca da due anni ora ne dimostra 40 fa iniezioni di botox alla figlia di 7 anni e ditemi cosa ne pensate realmente. secondo me siamo caduti veramente in basso, entrambi gli articoli mostrano che non c' è più alcun contegno al "belli per forza" ed ad ogni costo
5
6 mag 2011, 20:45

mariachiaraspi
chi ieri sera ha sentito il terremoto, tra le provincie di firenze e siena ???? .... io si e non ho dormito tutta la notte dalla paura ....
4
14 mag 2011, 13:25

sofiatennisss
Io farò il liceo linguistico e sono convintissima della mia scelta... Voi????
4
3 mag 2011, 19:02

elasticgirl
si avvicinano le vacanze...e non so ancora dove andare...suggerimenti, idee, consigli??? l'anno scorso sono stata a Campo Giovani, ho fatto il campo con la Marina, barca a vela, tanto mare, e tanto sole 8) e....ho conosciuto anche il mio amore :blush sono indecisa se mandare la partecipazione pure quest'anno...o fare qualcosaltro
5
11 mag 2011, 16:03

malcontentamirtilla95
Ciao raga di skuola... volevo chiedervi un aiuto per un problema... Allora: la mia prof di spagnolo è una vera incompetente, non conosce la lingua e pretende di insegnarla... inoltre non sa insegnare!!! Pensate che per riuscere ad utilizzare gli articoli determinativi e indeterminativi correttamente la mia classe ha dovuto fare ripetizioni!!! La prof è caduta l'anno scorso dalle scale della scuola ed è rimasta un anno in malattia!!! Quindi quest'anno abbiamo avuto una supplente che ci ha messo ...
14
4 mag 2011, 11:30

@ngioletto
carissimi..tra poco e` il mio compleanno e sono proprio in carenza di idee su come festeggiarlo..non ho voglia di solite banalita` festicciole, aperitivi o discoteche..cercavo qualcosa di un po' piu particolare..(o almeno in qualche posto particolare)..per i miei 18 anni per esempio mi sono buttata da un aereo col paracadute!! :D ..magari non un' idea a quei livelli, ma un po' pazza sicuramente!! avete qualche bel consiglio al mio livello di pazzia?
2
15 mag 2011, 10:37

papuranet
Puoi creare tutti i post it che vuoi e condividerli particolarmente carino per fare gli auguri agli amici http://apps.facebook.com/msnstick/?ref=bookmarks una delle migliori su faccialibro
2
9 mag 2011, 16:12

Chiara ;D
qualcuno mi può spiegare qualcosa del referendum riguardante la privatizzazione dell'acqua???
4
9 mag 2011, 19:03

chicca_biondina
ciao a tuttti veramente a tutti spero che mi aiutate perchè non so molto che fare... è una lunga storia spero di spiegarmi con cura! Allora più o meno un mese fa un mio amico molto amico che viene in classe con me(2°media) mi ha chiesto tramite una mia amica di essere la sua ragazza io ho accettato perchè lui per me era più di un amico...(motivo anche xkè ho lasciato il ragazzo che avevo prima) siamo stati insieme per 2 o 3 settimane, poi da 2 settimane e 5 giorni mi ha lasciata... senza un ...
6
3 mag 2011, 19:21

RADIOATTIVO
dove posso trovare la purple snowboard oltre ke nei pigmy egg? grazie millee
3
10 mag 2011, 15:24

lollo_87
Ciao ragazzi, studio all'università e purtroppo x voi devo fare una ricerca sui ragazzi delle medie e quindi provo a chiedere qua se riuscite a darmi una mano! (in particolare 1° e 2° media, che abitano soprattutto in città grandi, ma anche gli altri se vogliono contribuire va benissimo!). Allora avrei bisogno di sapere come vivete la vostra giornata quotidiana con una piccola descrizione di una giornata tipo...poi in particolare vorrei sapere che fate dopo la scuola, se uscite spesso ...
2
10 mag 2011, 20:27

maremarematurità
interrogazioni senza preavviso