Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
manumanni
una professoressa è entrata in un ora nn sua e ci ha messo un compito in classe due giorni prima lo puo fare????

inter219
Ciao a tutti!!! Se doveste scegliere di fare un viaggio dove andreste?? Qual è stata la città/zona più bella che avete visitato?? Datemi un consiglio per le prossime vaceanzeee!! xD
4
17 mag 2011, 17:54

sarastoppi
Ragazzi! Non so se avete avuto modo di vedere KICK ASS al cinema...cmq volevo rendervi partecipi di una cosa che mi è successa: ero in aula, ora di latino, interrogazione imminente...e chi arriva improvvisamente in classe ????? Hit girl e red mist AHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH Facendo qualche ricerca sulla rete sono riuscita a trovare il filmato....http://www.youtube.com/watch?v=W8lctGROvAM
1
1 apr 2011, 12:50

CelticHarp
Spesso i professori si comportano in modo ingiusto con noi... abusano del proprio potere per ottenere quello che vogliono... Il mio prof di italiano e latino, per esempio ci fa Prof: sentite... la verifica di venerdì...(era una settimana prima) io avrei bisogno di prendere un giorno... bisognerebbe farla domani... sennò non riesco a correggerle Noi: domani non possiamo due di noi non ci sono perchè vanno ai giochi della gioventù e poi abbiamo bisogno di tempo x prepararci Lei: va bene... ...
1
18 mag 2011, 13:47

Daniela Anastasia
MA è VERO CHE VENERDì 13 MAGGIO è SCIOPERO? ANCHE ALLE ELEMENTARI(X MIA SORELLA) E IN TUTTE LE SCUOLE D'ITALAI?

cetriolino killer
qual'è la piú bella canzone del momento?
6
19 mar 2011, 12:12

raga99
Se dovessi scegliere la frase di una canzone che per te significa molto o che ti fa riflettere o che senmplicemente ti piace da impazzire, quale sceglieresti? "Amare vuol dire anche a volte annullarsi per dare qualcosa in più" (Biagio Antonacci - Se io, se lei) "Ognuno di noi ha il suo pezzo di strada da fare, segui il passo di un sogno che hai, chi lo sa dove può arrivare..." (Eros Ramazzotti - Il cammino)
3
17 mag 2011, 16:27

cappero
Perché dovrebbe essere un male adottare un bambino, quando si può averne??? _
12
13 mag 2011, 13:43

LoveSexAmericanExpress
Come Posso dire a un ragazzo che mi piace?? anche se lui non mi conosce molto bene? come faccio ad attaccare bottone con un ragazzo per poi dirgli che mi piace??
8
10 mag 2011, 16:59

domy x 150
io ho una R4 sdhc revolutione e mentre stavo giocando si è bloccata...quando l'ho riaccesa nn c'era + il menù e tutti i menù che scarico non funzionano...che posso fare? PS:non la compro nuova e l'ho già formattata
1
27 apr 2011, 10:18

BambOlina_tOxica
AIUTO! io sto con un ragazzo però mi interessa ancora molto il mio ex ragazzo a cui gli ho fatto delle corna molto pesanti che però ho fatto di tutto per riaverlo, io come faccio a riprendermelo che lui vorrebbe tornare con me ma farebbe soltanto la figura del coglione. Vi prego AIUTATEMII
1
16 mag 2011, 18:11

sesse94
quali tipo di ragazzi preferite?? quelli sdolcinati e smielati o quelli piu duri piu virili che pero qnd gli piace una ragazza si vede perche è l'unica che trattano bene? a me sinceramente i ragazzi nn piacciono molto sdolcinati di quelli che ti scrivono addirittura le poesie..o.O non sono esattamente il mio tipo..voi?? quali preferitee??
16
17 gen 2011, 20:51

mariachiaraspi
vi invito a leggere questi due articoli: ventenne non si strucca da due anni ora ne dimostra 40 fa iniezioni di botox alla figlia di 7 anni e ditemi cosa ne pensate realmente. secondo me siamo caduti veramente in basso, entrambi gli articoli mostrano che non c' è più alcun contegno al "belli per forza" ed ad ogni costo
5
6 mag 2011, 20:45

mariachiaraspi
chi ieri sera ha sentito il terremoto, tra le provincie di firenze e siena ???? .... io si e non ho dormito tutta la notte dalla paura ....
4
14 mag 2011, 13:25

sofiatennisss
Io farò il liceo linguistico e sono convintissima della mia scelta... Voi????
4
3 mag 2011, 19:02

elasticgirl
si avvicinano le vacanze...e non so ancora dove andare...suggerimenti, idee, consigli??? l'anno scorso sono stata a Campo Giovani, ho fatto il campo con la Marina, barca a vela, tanto mare, e tanto sole 8) e....ho conosciuto anche il mio amore :blush sono indecisa se mandare la partecipazione pure quest'anno...o fare qualcosaltro
5
11 mag 2011, 16:03

malcontentamirtilla95
Ciao raga di skuola... volevo chiedervi un aiuto per un problema... Allora: la mia prof di spagnolo è una vera incompetente, non conosce la lingua e pretende di insegnarla... inoltre non sa insegnare!!! Pensate che per riuscere ad utilizzare gli articoli determinativi e indeterminativi correttamente la mia classe ha dovuto fare ripetizioni!!! La prof è caduta l'anno scorso dalle scale della scuola ed è rimasta un anno in malattia!!! Quindi quest'anno abbiamo avuto una supplente che ci ha messo ...
14
4 mag 2011, 11:30

@ngioletto
carissimi..tra poco e` il mio compleanno e sono proprio in carenza di idee su come festeggiarlo..non ho voglia di solite banalita` festicciole, aperitivi o discoteche..cercavo qualcosa di un po' piu particolare..(o almeno in qualche posto particolare)..per i miei 18 anni per esempio mi sono buttata da un aereo col paracadute!! :D ..magari non un' idea a quei livelli, ma un po' pazza sicuramente!! avete qualche bel consiglio al mio livello di pazzia?
2
15 mag 2011, 10:37

papuranet
Puoi creare tutti i post it che vuoi e condividerli particolarmente carino per fare gli auguri agli amici http://apps.facebook.com/msnstick/?ref=bookmarks una delle migliori su faccialibro
2
9 mag 2011, 16:12

Chiara ;D
qualcuno mi può spiegare qualcosa del referendum riguardante la privatizzazione dell'acqua???
4
9 mag 2011, 19:03