Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lucadiego4ever
Qual è per voi il peggior cantante o gruppo che abbiate mai ascoltato? A me non piacciono i tokio hotel poi però i gusti sono gusti.
18
16 mag 2011, 12:22

Portuguese D. Ace
Buongiorno a tutti, volevo sapere se c'e qualcunomqui che gioca online a MW2 sulla PS3, così nel caso si fa qualche bella partita insieme :asd
1
19 mag 2011, 09:46

baldinigiacomo
scusate ..un informazione : sapete dove posso trovare i comandi di flight simulator 7 o potete fornirmeli e potete indicarmi un sito dove scaricare x-plane simulator 9 la versione nuova grazie mille
1
30 mag 2011, 18:06

baldinigiacomo
ciao ragazzi volevo sapere una cosa : se qualcuno possiede il gioco x-plane 7 oppure uno simile , e pregato perfavore se mi puo spiegare come decollare e come atterrare perchè lo ho scaricato in inglese e non ci caisco una mazza . vorrei anche sapere se esiste una versione italiana del gioco e dove posso trovarla.
5
27 mag 2011, 10:30

buffon05
Odio la scuola!!Perchè esiste??Perchè non facciamo una protesta contro la Gelmini?
3
30 mag 2011, 08:55

buffon05
Helppppp mi sono stati tolti tutti i punti!!!Rispondete prefavore!!!!
1
30 mag 2011, 11:45

anna997
fare gli esami di terza media?? :S ho i brividi
4
30 mag 2011, 11:47

Italuccio
tesina vari collegamenti su emigrazione
0
30 mag 2011, 09:24

__La_CoCcOlInA__
ragazziiii...dove vi piacerebbe andare in vacanza con il/la vostro/a lui/ lei ?!?!? dite dite dite diteee.... =) =)
4
20 mag 2011, 21:50

buffon05
Che canzone potrei dedicare ad una raga k mi piace??Qualke suggerimento grz... ;) ;) ;) ;) Aggiunto 1 giorni più tardi: grz a entrambe ^^
1
28 mag 2011, 12:17

dark97
A chi risponde primo... Miglior risposta
Il primo?
2
1 giu 2011, 13:24

dark97
Trucchi GTA 4 PC Miglior risposta
Datemeli pleeeeaseee
1
29 mag 2011, 12:03

piccola stella*
ciao raga! è da un po' che ci penso..ma..secondo voi l'uomo la propria vita su cosa la basa? cioè quali sono i motivi che lo portano a continuare a vivere, a scoprire, a crescere..la curiosità, cose grandi , cose piccole e cose perfino inutili..ma..secondo voi?? ^^ me lo chiedo da molto e voi cosa ne pensate?? cosa ci porta ogni giorno a continuare ad andare avanti ?? :)
2
28 mag 2011, 12:00

cetriolino killer
se volete riconquistare un'amica persa voi come fareste?
1
28 mag 2011, 14:31

Elvenpath
Che cosa pensate della figura del secchione? Perchè? Considerate secchione sinonimo di lecchino? Nella vostra classe siete considerati secchie o giudicate qualcuno in questo modo? Raccontate la vostra per favore, vorrei capire di più qual è il pensiero "popolare"
3
17 mag 2011, 17:50

zubizuma
quanto è bello l'amore secondo voi..????????????? Aggiunto 2 ore 31 minuti più tardi: grandeeeeeeeeeeeeee Aggiunto 21 ore 54 minuti più tardi: grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ti stimisssimissssismissssimo......hahahahaahaha Aggiunto 1 giorni più tardi: quante volte vi siete hià innamorati ...??????? Aggiunto 1 giorni più tardi: hehehehehehehe....vaiiiii veroooooooooooooooooooooooooooooo hahahahahah miticaa
6
25 mag 2011, 13:23

reg91
Facciamo il gioco del perché? Perché il mondo è pieno di stronzi? risposta nuova domanda.
321
25 giu 2010, 22:58

peduz91
Vorrei sapere chi di voi è iscritto ad altri forum? quali?
2
19 mag 2011, 22:22

TH3 CH3M1ST
per fare un gruppo rock (e tutte le sue sfumature) servono secondo me 2 chitarristi 1 voce (naturalmente) un batteria e 1 basso x un totale di 5 elementi e secondo me per fare successo servono questi elementi... il mio gruppo rock ideale è costituito da: VOCE - CHESTER BENNINGTON (LINKIN PARK) CHITARRA ASSOLI - SLASH (VELVET REVOLVER EX GUNS' N ROSES) CHITARRA SUPPORTO - SYNYSTER GATES (AVENGED SEVENFOLD) BASSO - TOM MORELLO (RAGE AGAINST THE MACHINE) BATTERIA - TRAVIS BARKER ...
38
30 mag 2008, 20:13

beni98
qual'è il gruppo che più vi piace da sempre?? scrivete anche la loro canzone più bella!! Aggiunto 5 minuti più tardi: a me piacciono tantissimo i Green Day con "wake me up when september end"
14
15 feb 2011, 23:09