AVETE UN PROF CON SBALZI D'UMORE?????scrivetelo qua.............
io si...è quello di informatica.:yes:yes
Risposte
la mia insegnante di lettere è pazza o.o un momento prima è felice fa battutine e ride poi di punto in bianco si mette a dar note! mah -.-''
qll di lettere è odiata da tt anke dalle sue 2 preferite!!!!!
volte è troppo lunatica e fa un mukkio d preferenze poi un giorno dice "nn venite sbraccitti" e il gg dopo è a scuola sbracciata!
NN c'è + nx ke la sopporta in tt la scuola!
volte è troppo lunatica e fa un mukkio d preferenze poi un giorno dice "nn venite sbraccitti" e il gg dopo è a scuola sbracciata!
NN c'è + nx ke la sopporta in tt la scuola!
Sbalzi di umore? Ma anche peggio!
Grrr, ne ho 2 davvero pazzesche e insopportabili, da sopprimere: quella di italiano e quella di musica.
Aggiunto 1 minuti più tardi:
COSA? O.O
No vabbè, certi prof hanno qualche problema cerebrale, SERIO! Da curare clinicamente..
Grrr, ne ho 2 davvero pazzesche e insopportabili, da sopprimere: quella di italiano e quella di musica.
Aggiunto 1 minuti più tardi:
COSA? O.O
No vabbè, certi prof hanno qualche problema cerebrale, SERIO! Da curare clinicamente..
# ® Iceman ® :
professore di fisica che fa lezione sui moscerini...
haha xD
Questo è messo male! :lol
Quella di mate delle medie!!! Si arrabbiava e ci urlava di tutto contro lanciando roba dalla finestra poi subito dopo con il tono più calmo del mondo diceva "Non sono inquieta"... Nooooooooooooooooooooooo solo un pochino!!!!
La mia profe di inglese, quando è incazzata ha i capelli a posto, quando è tranquilla sembra che c'ha un nido in testa.
ed fisica... un giorno canta "o'sole mio" l'altro è un marines :!!!
quello di tecnica
insomma a ognuno il suo prof malato...:lol
matematica xD
è pazzesca: oggi siamo scesi in laboratorio di informatica e comincia ad urlare perkè nessuno l'ascoltava: "ragazzi ascoltatemiiii daiiii" poi, prima di finire la frase e sbattendo varie cose in giro, torna normale, ci guarda uno a uno e dice "Ok,la terza riga di excel" :con
e l'ha rifatto ogni 5 minuti xD secondo me soffre di amnesia a breve termine :move
per non parlare quando siamo in classe a fare matematica :mad si mette a strillare, si gira verso la finestra, torna normale e dice "mmm.... G***** (nome di un compagno) l'esercizio è sbagliato, però adesso lo correggiamo eh?"
è incredibile xD
è pazzesca: oggi siamo scesi in laboratorio di informatica e comincia ad urlare perkè nessuno l'ascoltava: "ragazzi ascoltatemiiii daiiii" poi, prima di finire la frase e sbattendo varie cose in giro, torna normale, ci guarda uno a uno e dice "Ok,la terza riga di excel" :con
e l'ha rifatto ogni 5 minuti xD secondo me soffre di amnesia a breve termine :move
per non parlare quando siamo in classe a fare matematica :mad si mette a strillare, si gira verso la finestra, torna normale e dice "mmm.... G***** (nome di un compagno) l'esercizio è sbagliato, però adesso lo correggiamo eh?"
è incredibile xD
la prof di italiano...è insopportabile...appena le chiedi qualkosa o nn sai una risposta comincia urlare cosa?????...fino a diventare tutta rossa...inoltre fa battute nn gradite su di noi...oh...nn vedo l'ora di avere finito la scuol!!!!
il mio prof di economia aziendale: entra, mi gurda mi chiama alla cattedra e mi dice:"_Cavaliere oggi le faccio recuperare il compito della settimana scorsa, sul vecchio programma." Io con gli occhi sgranati dalla meraviglia gli rispondo:_"Mi scusi prof, ma sta parlando seriamente?" lui ride e mi risponde con un sorriso maligno:"CAVALIERE... 2!!!" secondo voi questo è normale? poi non vi dico come si atteggia non ho ancora capito se è una donna travestita da uomo, o un uomo travestito da donna! :hi comunque: ciao ragazzi e ragazze di scuola.net io sono *mk pandistellosa*
dimeticavo..ho una professoressa inglese ke se nn ha il suo astuccio... kiamata la civetta di herry potter piange ora vi faccio il dialogo es:
prof:ragazzi ki mi va a prendere la mi civetta di harry potter nell'armadietto?
tutti i ragazzi nn rispondono allora la mia prof si mette a piangere:con:con:con..questo vi spiega ke e normale o no la mia proff??????????????
prof:ragazzi ki mi va a prendere la mi civetta di harry potter nell'armadietto?
tutti i ragazzi nn rispondono allora la mia prof si mette a piangere:con:con:con..questo vi spiega ke e normale o no la mia proff??????????????
marilena97:
lo dici pure? io ho il prof di tecnica...ora vi spiego..
gia si vede ke nn sta bene...i capelli di dietr se li butta d'avanti,quelli davanti indietro quelli a sinistra a destra quelli di destra a sinistra...
poi un giorno...srava parlando al cell nn so ki...mi sembra cn la moglie noi stavamo in sala computer a fare un disegno di tecnica..all'improvviso lui...stacca la corrente..e c'è ne fa andare tutti in classe questo vi dice ke il mio prof e normale o no?
E ci dovrebbero dare il voto al comportamento a noi?
Il mio prof di inglese ha continui cambi di umore, prima parla dell'ape poi si inkavola e manda tutti dalla preside
lo dici pure? io ho il prof di tecnica...ora vi spiego..
gia si vede ke nn sta bene...i capelli di dietr se li butta d'avanti,quelli davanti indietro quelli a sinistra a destra quelli di destra a sinistra...
poi un giorno...srava parlando al cell nn so ki...mi sembra cn la moglie noi stavamo in sala computer a fare un disegno di tecnica..all'improvviso lui...stacca la corrente..e c'è ne fa andare tutti in classe questo vi dice ke il mio prof e normale o no?
Bhe tutti i prof. sono tutti uguali sono mezzi pazzi :yes:lol:lol:lol
Sì la prof di inglese!
Un momento è seria e un minuto dopo si muore dalle risate!
Bah...:con
Un momento è seria e un minuto dopo si muore dalle risate!
Bah...:con
si si ce l'ho.. ma ci penso io a lui! =)
a me quella di inglese e di lettere....
no da me alla prof di biologia gli squilla il cell,e visto ke nn lo sa usare invece di rispondere stacca la chiamata,e x fare cosi una volta ha staccato una chiamata importante ke veniva dall´osservatorio di Catania....cm l´ha saputo c´é restata cosi male ke nn ha piu continuato la lezione :lol:lol:lol:lol