Il miglire gruppo rock della storia

jack_96
Qual'è il migliore secondo voi?

Aggiunto 1 minuti più tardi:

scusate ho sbagliato a scrivere:si scrive Guns N' Roses

Risposte
markud94
Domanda molto difficile....sicuramente i Signori del rock sono i Led Zeppelin.....però io ascolto tutti quelli citati.....ah e i Metallica non c'èntrano niente con questi citati....o almeno se vuoi metterli metti anche gli Iron Maiden...che sono i miei preferiti :yes 8) :hi

Diogens
Secondo me nessuno è più bravo d'un altro, qualcuno usava uno stile un pò diverso da un''altro. Spetta a te decidere quale sia il più bravo, secondo i tuoi gusti. Un tempo scelsi i Pink Floyd, ma oggi avrei messo i Led Zeppelin.

pippi82
si anche per me ce ne sono tanti ma di cuore ho scelto i led zeppeling...coai il primo che mi é venuto in mente

matty96_juve
Kukabara al posto di fare lo sborone sappi che trash si scrive thrash, non vuol dire spazzatura ... e comunque dovresti aggiungere anche commerciali

Kukabara95
a parte il fatto che i metallica sono heavy/speed/trash metal..dove sono i Bon Jovi?

petru87
Alla faccia che domanda che avete tirato fuori!!! credo che nella storia non esista il migliore in assoluto ma che sono molti quelli che hanno lasciato il segno!! per farvi un idea andate su questo link: http://www.popcorntv.it/epg
ci sono dei concerti live spettacolari!!! ci si rende davvero conto di come erano le band!!!

vj96
Sono bravissimi tutti nessuno escluso ma io voto per gli AC/DC :)

matty96_juve
# strangegirl97 :
Mm...x me ne mancano alcuni gruppi importanti cm i Doors e i Nirvana...

non per dire ma i Nirvana hanno fatto musica Grunge e che con il Rock è in contrasto

victorinox
PINK FLOYD

Akira*
Guns!

fullmoon92
I Queen!!! Il ragazzo di una mia amica li ha definiti così "Hanno fatto successo solo xk c'era Mercury...e sono commerciali: basta sentire We are the champions" 1) certo che Freddy Mercury ha portato al successo il gruppo...come ogni cantante! Ma vogliamo sputare sopra il chitarrista?? -.-" 2) certo, è andato a sentire proprio quella più commerciale e forse la meno bella...xD
Quetso qui ha definito così anche gli U2..u.u VABBE'
Cmq mi permetto di aggiungere ank i Dire Straits, il gruppo che adesso sto ascoltando di più =)

Andrea Rachmaninov.
Pink.

Bina-
Led Zeppelin, è il mio gruppo preferito, ma il resto non è da meno soprattutto i Pink Floyd!

Tia_Liga
Nn è facile scegliere ma io dico Deep purple,Led Zeppelin,Pink Floid,AC/DC :hi vota km miglior risposta grz da Mattia :headphones you rock

smile :D
TUTTI BRAVI

strangegirl97
Mm...x me ne mancano alcuni gruppi importanti cm i Doors e i Nirvana...

Music_lover!
Queen

TH3 CH3M1ST
sarebbe troppo facile votare i Guns.
Sarebbe troppo azzardato votare i Queen o i Deep Purple.
Voto per i Pink Floyd e sto tranquillo

JTC

matty96_juve
io scelgo Ac/dc anche se tutti gli altri non sono da meno

Toxicity
Difficile sceglierne uno...però la mia scelta è fra pink floyd, hendrix e led zeppelin

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.