Lite con la prof!!

Roxyna
ho litigato con la prof d'italiano ....

Risposte
Coma
hahaha....Quoto neon97 XD!!!!! io cmq ho litigato l'ultimo giorno di scuola in terza media con la proff di religioneXD....avevo le prove per uno spettacolo teatrale e la prof non mi ci voleva mandare perchè dovevo fare una stupida ricerca (mentre lei era a fare dei giochini su fb)che non mi sarebbe neanche stata controllata..............a un certo punto mi alzo dalla sedia e le dico esplicitamente che con o senza la sua approvazione mi sarei recato in auditorium; a quel punto la prof mi guarda arrabbiatissima e mi sbatte fuori di classe senza dirmi una parola. A che io approfitto e sgattaiolo via dal corridoio recandomi dove dovevo. Dopo dieci minuti vedo arrivare una mia amica che con il pretesto di andare in bagno era venuta ad avvertirmi dell'imminente arrivo della prof che era SuperArrabbiatissimamenteArrabbiataXD...Così mi sorbisco una parte che non immaginavo neanche....mi prendo un rapporto e vengo mandato dal preside........Dopo però ero inc****** nero e ho fatto valere tutti i miei diritti di studente... infatti era passata una circolare in tutte le classi che annunciava le prove di uno spettacolo, e tutti i partecipanti erano autorizzati (anche in caso di compito in classe) a recarsi in Auditorium dove si svolgevano le prove....fu così che il nostro eroe si salvò e fece prendere un richiamo ufficiale al cattivo mostro!!!XD

EmyShining
Si T.T e non ne voglio parlare.
Quest'anno ho gi esami di terza media. Mia sorella la tesina e lo studio li ha iniziati 10 gg prima che iniziassero, ma la prof di italiano NOO! Lei vuole che andiamo preparatissimi e ci ha fatto iniziare ora tutto lo studio, e lo pretende preciso e perfetto T.T
Siccome mi rifiuto, e sono stanca se la prende con me... LOGICAMENTE! T.T
Io sono superficiale, non lei esaurita!

klok
EEeeeeeeeeeeeeee io con una in particolare mamma mia.
E me lo ha fatto pagare fino alla fine.
:(

giu92d
eh a chi non è mai capitato.... si litiga, non importa, l'importante che sia per una giusta causa.

piccola princess
Figurati...io ho litigato addirittura con la preside!!!!!!!! :dcatt

thetany91
non me ne parlare guarda, anche io l'altro giorno ho litigato con la vicepreside, che tra l'altro nella nostra scuola è una persona vermaente viscida che si sente molto potente solo xkè si kiama "vicepreside" e io odio le persone ke abusano del loro potere....la situazione è stata: sono scesa per fare il permesso per uscire alle 10 da scuola (xkè serve la sua firma) e si è messa a farmi mille domande (xkè vuoi uscire?..xkè non fai le ore che restano?...cosa hai da fare?) e voleva farmi rimanere a scuola tutti i costi (cosa ke assolutamente nn può fare) e allora quando proprio non ce l'ho fatta più gli ho risposto a anche male..dopo ha cominciato a fare la vittima "tieni prendo questo permesso dopo che mi hai trattata da cani"....cosa penso?...ma VA********.

°°PESTE°°
Quante volte ho detto la frase che hai detto tu...ho litigato moolte volte cn alcune prof...una volta quella di inglese l'ho denunciata al preside (quanti bei ricordi)...ma mi facevo odiare e allo stesso tempo amare....credo che sia normale litigare con i prof....l'importante qnd si litiga cn un prof è avere almeno il 5% di ragione sapere come girare la frittata e diciamo saperli "prendere" ciao ciao

bimba_capricciona91
io tantissime volte.... ma la piu brutta non è stata colpa mia .... ma del mio prof che mi a trattato come una merda solo xk la mia scuola di prima non era un liceo ma una suola di alberghiera... mi a fatto andare in depressione e o mollato la scuola ...!!!! e adesso ogni volta che lo incontro lo vorrei ammazzare xk x colpa sua o sofferto e o fatto cose che non volevo !!!!! i proffessori sono una brutta razza pochi si salvano !!!!

cecco....
il rispetto prima di tutto.litigare con un prof è impensabile

Stellinaxxx
Credo che in questo tipo di discussioni o liti i professori abbiano sempre il coltello dalla parte del manico...

-MiLeY- 4e
con quella brutta mmmmmmmh................... della mia profe d'italiano..
non sa dare i voti, ha le preferenze, ce l'ha solo con me e non gli va bene neanche se mi pulisco gli occhiali!!!!!!!!
no comment..

seby95
Io con la mia profe di inglese...........

manu4349
io nn mai litigato cn una prof ma una mia amica lo a fatto e da allora ce la cn lei oogni volta ke ce lei come prof da queta raga e gli sequestra il cell pensete ke oggi un suo amico la telefonata e la prof ha risp mi ke figura vi dico le precise parole della prof vita lo vai a dire a tua sorella sono la prof cedi ke nn si fanno le telefonate in classe ciao visto prof piu antipatica nn ce

nileyRenzi
ho assolutamnt litigato cn un prof!! il peggiore prof... (su 100 student 60 avevan il debito su una class di 14 cel hann 8 )allor io faccio il4o liceo linguistico..abbiam un prof d inglese che conta 9 su 10 nell valutazion final del consiglio dei prof..ilxk?beh fa paura ank ai colleghi.. l anno scorso m ha ftt passare un anno d inferno..io sn una ragazz k s impegna abbastnz cmq ho la media del 7 e lui era l unik materia dv avev 5..piu studiavo piu cercava d farm prender le insufficienze con metod assurdi..magar m faceva fare un compit a sorpresa su un programm k nn s era fatto oppur se qlkn altr parlava io m bekkavo il 2 ecc.. nonostant qst mantenevo il mio 5..all fine dell anno ho preso due bei sette e la mia media era del 6 preciso..beh m ha dat il debit estivo..ho passat un estat inter a studiar e qnd a settembr sn andat a far l esam sapevo più cs di lui su shakespeare..ho iniziat l orale e lui k faceva?? m prendev in giro ..mentr parlavo mi gridava sopra bla bla bla.. la prof k facev da testimon era impietrita facev fint d nulla!! io ho un caratter fortissimo ma port sempr rispetto..sta vlt xo ne avevo subite troppe..ho ftt una sbrokkata assurda gli ho persin dtt qll k pensan ttt ovver k è un frustrato e poi sn uscita dall aula..k dire il mio scritto era xfetto..e l esam l ho passat..c'è volut fatika ma qst anno ho kapito k la cs miglior è qll d teners strett gl amici ma ankr d piu i nemici..e infetti io e lui qst ann s va d'accordo..mi ha dtt k mi ha pres stt buon okkio xk sn l unika k ha avut coraggio d ribellars..a volt a certe person bisogn sol mostrar il coraggio k si ha e poi esser dispost cmq a comportars civilmnt..io continuo ad odiarlo ma col mio comportamnt m son dimostrat matura e qst anno ho la media del 7 ..in bokka al lupo!

Burdella
Io con le prof. vado (quasi) sempre daccordo. Non vorrei litigare per nessuna ragione (proprio nessuna).

neon97
Io non ho mai fatto un litigio aperto, sono un sostenitore del logoramento lento: bisogna ricordarsi che per il prof la classe è un campo di battagli privilegiato, dove ha quasi sempre ragione: bisgna fare piccoli attchi senza darlo a vedere. Io francamente nn l'ho mai fatto seriamente, ma alle ELEMENTARI un mio compagno è riuscito a portare al licenziamento quella di matematica, con questa tecnica.

sana e erik
io non mai litigato in modo esplicito le ho fatto solo capire con una risposta a tono che non mi piacevavo le sue battutine sarcastiche su mio conto (prof d'italiano del ultimo anno di liceo)

MììCìA
ìo o litigato oggi con quella di francese!!!!
oddio quanto LA ODìO

lino17
se posso,perchè avete litigato??

pop69
si proprio oggi con la vicepreside

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.