TUTTO Quello Che Vorreste Dire Ai Vostri Prof!!
Ciao Rag!:hi
Scrivete qui sotto che cosa vorreste dire ai/al vostro/i prof
dal più antipatico al più simpatico...
anche una sciocchezza...Avanti!!! :D
Scrivete qui sotto che cosa vorreste dire ai/al vostro/i prof
dal più antipatico al più simpatico...
anche una sciocchezza...Avanti!!! :D
Risposte
per la mia cara prof di italiano :" cara professoressa anzichè scaricare la sua rabbia dovuta ai 3 matrimoni falliti vada a dare via il culo!
Io non odio i miei professori ma se un auto li investisse non mi dispiacerebbe. :lol
Alla prof di latino: Mi hai rovinato la vita brutta stronza!!! Ho passato due anni della mia vita a studiare la tua fo********ma materia del c***o e tu mi hai messo 6 solo per pietà perchè mi hai sempre preso di mira dato che andavo meglio di quello superstronza della tua compaesana accozzata!!! vattene a quel paese che sei solo una t***a!!! quanto ti odio!!!
Alla prof di mate: Pro meno male che insegna matematica perchè in italiano non è proprio un genio ma la stimo troppo per questo!!! Bella pro continui così!!!
Alla prof di inglese: Pro io le voglio troppo bene!!! MITICA LA FALCHI!!!
Al prof di ed.fisica: Tu che mi dici sempre che devo fare ginnastica se no mi metti 4 e io sono in perfetta forma mentre tu 6 solo un obeso del c***o!!! Ma cosa vuoi da me??? Lasciami stare e vai a farli tu i 10 minuti di corsa in salita!!! Brutto pezzo di m***a!!!
Al prof di italiano: Pro io non ho niente contro di lei... l'unica cosa è che non mi capacito del fatto che in seconda ci fa fare il programma di quinta solo perchè così in quinta siamo già pronti... come che in quinta me le ricordo le cose fatte in seconda!!!
Alla prof di spagnolo: Mi spieghi perchè non ti 6 trasferita come avevi detto??? Ma lo sai il peso enorme che mi avresti tolto??? Pro io la odio più di quella di latino quasi quasi!!! E io e quella di latino siamo acerrime nemiche!!! E cambiati quelle cavolo di sciarpe che sono tutte uguali e fanno cagare tutte quante mamma mia!!!
alla prof di tecnica e arte: Pro io la amoooo!!!Mitica come quella di inglese!!!
Al prof di italiano dell'anno scorso: Pro lei si che era un figooo!!! Con quegli occhi azzurri che ci ammaliava a tutte le studentesse...
alla prof di religione: KiKIssa ti adoro... MITICA ANCHE TU!!! con quella di arte e quella di inglese siete il mio trio preferito!!!
alla supplente di spagnolo: Ma che c***o ti ridi? ma cambia espressione!!! Atai sempre sorridendo anche quando ci sgridi e non ti accorgi che ti prendono tutti per il c**o!!! Svegliati pro che se no fai poca strada!!
alla prof di scienze: pro lei è un po' matta ma la adoro lo stesso... la aggiungo al trio delinglese, arte e religione!!!
Alla prof di mate: Pro meno male che insegna matematica perchè in italiano non è proprio un genio ma la stimo troppo per questo!!! Bella pro continui così!!!
Alla prof di inglese: Pro io le voglio troppo bene!!! MITICA LA FALCHI!!!
Al prof di ed.fisica: Tu che mi dici sempre che devo fare ginnastica se no mi metti 4 e io sono in perfetta forma mentre tu 6 solo un obeso del c***o!!! Ma cosa vuoi da me??? Lasciami stare e vai a farli tu i 10 minuti di corsa in salita!!! Brutto pezzo di m***a!!!
Al prof di italiano: Pro io non ho niente contro di lei... l'unica cosa è che non mi capacito del fatto che in seconda ci fa fare il programma di quinta solo perchè così in quinta siamo già pronti... come che in quinta me le ricordo le cose fatte in seconda!!!
Alla prof di spagnolo: Mi spieghi perchè non ti 6 trasferita come avevi detto??? Ma lo sai il peso enorme che mi avresti tolto??? Pro io la odio più di quella di latino quasi quasi!!! E io e quella di latino siamo acerrime nemiche!!! E cambiati quelle cavolo di sciarpe che sono tutte uguali e fanno cagare tutte quante mamma mia!!!
alla prof di tecnica e arte: Pro io la amoooo!!!Mitica come quella di inglese!!!
Al prof di italiano dell'anno scorso: Pro lei si che era un figooo!!! Con quegli occhi azzurri che ci ammaliava a tutte le studentesse...
alla prof di religione: KiKIssa ti adoro... MITICA ANCHE TU!!! con quella di arte e quella di inglese siete il mio trio preferito!!!
alla supplente di spagnolo: Ma che c***o ti ridi? ma cambia espressione!!! Atai sempre sorridendo anche quando ci sgridi e non ti accorgi che ti prendono tutti per il c**o!!! Svegliati pro che se no fai poca strada!!
alla prof di scienze: pro lei è un po' matta ma la adoro lo stesso... la aggiungo al trio delinglese, arte e religione!!!
...messaggio per quella fot*******ma e lardosissima prof di ginnastica: trippona!!!non mi costringerai mai a fare ginnastica!!mai!!!!dovrai passare sul mio cadavere!!!!!!!!!!messaggio x quella fott******ma prof di tedesco:tornatene a casa tu e quel tuo futtutissimo hitler di cui ti piace tanto parlare, ma al meno a scuola fingi di non essere lesbica (ha toccato il culo ad una compagna, più di una volta)tu e quella tua vocina stridula da chiwawa, ma xk non ti butti dall'empire state building a volo d'angelo?che liberi il modo della tua presenza :pesi :pesi
messaggio per la maria poa:ciao ciao....ma vattene in quel posticino la..ma è mai possibile che ci dici di stare zitti mentre stiamo cn le labbra cucite??!!!
e smettila di fare preferenze mister treccine..
PACE!! :victory :victory
messaggio per la maria poa:ciao ciao....ma vattene in quel posticino la..ma è mai possibile che ci dici di stare zitti mentre stiamo cn le labbra cucite??!!!
e smettila di fare preferenze mister treccine..
PACE!! :victory :victory
wuau! nessuno ci và piano!
a quella di tecnologia:
Qual è il tuo parrucchiere?? di certo io lì non ci vado.
sembri lady gaga versione antipatica.
hai dei capelli che emanano lampi di luce.
cambiati il vestito ogni tanto!!
sei una tappa!
Qual è il tuo parrucchiere?? di certo io lì non ci vado.
sembri lady gaga versione antipatica.
hai dei capelli che emanano lampi di luce.
cambiati il vestito ogni tanto!!
sei una tappa!
io direi a quella di tecnologia:
tua figlia è una scema, non è la santa geniaccia che dici, e se stavi meglio a napoli RITORNACI!!!!non sentiremo la tua mancanza! poi sei una grassona pazzoide!!!!!
a inglese:
non sei umile e non sai insegnare, ti odio!
ad arte direi:
ti vesti 1 schifezza, ma stai diventando simpatica!!!! ti devi solòo toglierti quell'aria da "miss super bella e inteligente" perchè sei umana
E BASTA!
tua figlia è una scema, non è la santa geniaccia che dici, e se stavi meglio a napoli RITORNACI!!!!non sentiremo la tua mancanza! poi sei una grassona pazzoide!!!!!
a inglese:
non sei umile e non sai insegnare, ti odio!
ad arte direi:
ti vesti 1 schifezza, ma stai diventando simpatica!!!! ti devi solòo toglierti quell'aria da "miss super bella e inteligente" perchè sei umana
E BASTA!
Ad alcuni, direi solo un > :)
Vuol dire che l'ultima scritta che deve vedere deve essere quella di un camion! :lol
# alessandrobarone97 :
Cara professoressa Zotta, quando finirai di stressarci con quella vocina minchiosa e deciderai di andartene in pensione ce lo dirai..che l'ultima cosa che tu possa vedere che possa essere la scritta IVECO.. :weapon
RAGAZZO DAL PELO BISLENGO! Si evvero la zotta roooompe i coglioni eh....
Cara professoressa Zotta, quando finirai di stressarci con quella vocina minchiosa e deciderai di andartene in pensione ce lo dirai..che l'ultima cosa che tu possa vedere che possa essere la scritta IVECO.. :weapon
QUELLA **** DELLA MIA PROOF. DI MATEMATICAAAAAA
Che sono contenta che non rivedo più qualcunoooooooo :move :move :move
certo...ahahah
mi meraviglio che nessun altro abbia dato libero sfogo ai propri pensieri...
mi meraviglio che nessun altro abbia dato libero sfogo ai propri pensieri...
PesanteexD
Huhuu cami sono la prima!!!!
Mmmmmm allora...
A ippo: "non puoi dirmi che un voto sotto il 28 è una merda ca**o...e che se prendiamo meno di 28 alo scritto non supereremo mai l'orale.."
E questa la dedico tutta con il cuore alla prof delle sup. di inglese:"sei una ****** pezzo di **** ti odio ******* e sono contenta di non averti più!!!è una liberazione....brutta ******** ma.... grazie di averci fatto la carorazza...bisogna essere pronti a conoscere anche persone così nella vita... e il mondo è pieno di persone stronze!!!!"
Mmmmmm allora...
A ippo: "non puoi dirmi che un voto sotto il 28 è una merda ca**o...e che se prendiamo meno di 28 alo scritto non supereremo mai l'orale.."
E questa la dedico tutta con il cuore alla prof delle sup. di inglese:"sei una ****** pezzo di **** ti odio ******* e sono contenta di non averti più!!!è una liberazione....brutta ******** ma.... grazie di averci fatto la carorazza...bisogna essere pronti a conoscere anche persone così nella vita... e il mondo è pieno di persone stronze!!!!"
Questa discussione è stata chiusa