Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
littlestar-votailprof
Mi consigliate un buon libro di soli esercizi svolti di analisi matematica?Senza teoria.....
4
28 ott 2006, 08:41

G.D.5
Salve a tutti... belli e brutti (citando George Weah ) Facendo le pulizie di fine primavera/inizio estate, ho trovato alcuni testi nei miei mobili che sono praticamanente in disuso per il sottoscritto: quindi ho deciso di cederli a circa la metà del prezzo di copertina attuale dei testi in questione. Si tratta di testi di vario genere: ce ne sono tre accademini ed altri liceali, ho pensato di citarli tutti poiché il forum è frequentato da molti studenti liceali e vedi mai che possano ...
2
12 mag 2010, 19:36

Al kayyam
Cerco i seguenti volumi di Smirnov: -volume 3 parte 2° -volume 4 parte 1° Ringrazio si d'ora chi mi darà una mano a trovarli.
5
5 nov 2006, 18:31

**lumy**
Ragazzi ciau. Questo post l'ho aperto per sapere se anche a qualcuno di voi capita di sentirsi in imbarazzo anche con la propria famiglia. A me capita ed è una cosa veramente brutta xk la famiglia dovrebbe essere quel gruppo di persone con cui vai più d'accordo ma spesso x me non è così.. :thx e voi? Grazie in anticipo x le risposte.
5
29 ago 2011, 18:17

frankuaku
Ciao a tutti! Volevo sapere se conoscevate sto sito: http://www.funtrivia.com/ E' un sito dove ci sono ogni genere di quiz, cruciverba ecc. Se siete già iscritti ditemelo, altrimenti provatelo e fatemi sapere. N.B.: Il sito e tutti i quiz sono RIGOROSAMENTE in inglese! Frank :hi
1
1 set 2011, 18:35

Daniela Anastasia
Perchè dopo più di un mese non mi fanno la ricarica? Aggiunto 8 minuti più tardi: la ricarica del ki lo sa Aggiunto 1 giorni più tardi: ok va bene!
2
2 set 2011, 09:12

asdfghjk
mi servirebbero le soluzioni del libro mat_replay 2 dimatematica delle vacanze èurgentissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 grazie :)
1
2 set 2011, 11:16

marmot
:move:hi............ciao a tutti!!!:move benebene...questa è la domanda: cosa di più in assoluto vi fa stare antipatico un proff?oppure,se preferite,cosa vi da fastidio del proff che più odiate?.... mi raccomando ripondete in tanti
40
1 set 2008, 19:55

noex
secondo voi qual'è il miglior sport da praticare per qualcuno con problemi alla schiena??
16
12 ott 2010, 20:02

emiemami2000
a che servono i 3 pedali sotto il pianoforte?
2
31 ago 2011, 14:42

**lumy**
Video da inserire Miglior risposta
Ciao raga, nonostante è già un pò che sn registrata a skuola, non ho ancora capito una cosa, se potete aiutarmi:) volevo chiedere: è possibile inserire video (da youtube) nei commenti e nelle risposte? se sì come? grazie a tutti.
1
30 ago 2011, 08:46

frankuaku
Chi di voi (oltre a me) deve partecipare alla GMG di quest'anno che si terrà a Madrid? Spero che siate in tanti! Dite come sarà secondo voi questa esperienza. Al rientro, raccontate come è andata!
3
12 ago 2011, 20:34

Strawberry-kiss
Qualcuno di voi conosce Sukriboy ? Sappiate che avrò eterna stima per chi mi risponde di si u.u xD quell'uomo è un mito *-* ma... bando alle ciance ... vi metto una sua canzone in modo che anche chi non lo conosce possa sentire che poeta che è *O*
1
28 ago 2011, 19:28

jojo997
è giusto che sia così: che lo teniamo vivo nei nostri ricordi, che non pensiamo mai che egli se ne sia andato perché sta sempre accanto a noi. Ciao michael
5
24 giu 2011, 20:03

kiakia_97
TRANQUILLE... Non mi sn innamorata in quel senso! Mi sn innamorata di un astuccio viola SCURO della eastpak ma nn ne trovo!! Sn di palermo se sapete qualcosa o meglio se lo avete comprato vi prego ditemi dove!!!!!!!!!!!!!! e nn ci andate x intuito ho già girato 3 negozi (auchan, migliore, e un altro k nn mi ricordo cm si kiama) AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Aggiunto 5 minuti più tardi: guardate lo voglio tipo così... :heart :cuore :cuore
1
30 ago 2011, 18:35

Akira*
Ciao a tutti,ragazzi. Conosco da un pò un ragazzo che suona con me nella banda del mio paese, fino a due settimane fa la nostra conoscenza era ristretta solo ad un saluto molto timido anche se, ci guardavamo molto spesso senza distogliere lo sguardo l'uno dall'altra, con una tale intesità...guardarlo mi faceva (e mi fa ancora) sentire bene,infatti non perdo mai un momento per perdermi nei suoi occhi e lui mi 'accoglie' volentire,iniziando a guardarmi anche lui per pochi minuti che sembrano ...
3
29 ago 2011, 15:55

paolarossi92
un consiglio x un regalo di 18 anni al migliore amico..please =)
2
8 ago 2011, 15:08

bettinaale
Ciao ragazzi!! In vacanza ho conosciuto 3 bellisssime xsone..e vorrei scrivergli una frase x fargli capire k gli vojo trp bn!! Avete qulk idea??..grz in anticipo..
7
23 giu 2011, 10:07

Maga96
Tutti hanno una canzone... Una canzone che ascoltano quando sn tristi e che li tira su di morale... O magari la canzone dedicata al proprio ragazzo o alla propria ragazza... O la canzone che ricorda un amico lontano... Qual'è la vostra? E perchè?
18
27 giu 2010, 22:56

Giuseppe_98
Allora ciao mi chiamo Giuseppe...Io volevo sapere se nella tesina che quest'anno dovrei fare potrei aggiungere un argomento un pò particolare cioè non parlare sempre delle solite ''Cavolate'' tipo l'800 e il 900.Allora in particolare vorrei parlare dello stato sociale i problemi delle persone il razzismo gli illuminati che comandano il mondo edi un cantate in particolare in cui ha dato la sua propia vita alla sua musica...Ciao fatemi sapere!
1
29 ago 2011, 23:21