Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
johnfrank92
Vorrei sapere se oltre me c'è qualcuno che ascolta metal. :)
29
25 giu 2011, 11:34

ferrojack7
Quali sono stati i più bei goal della storia del calcio? Aggiunto 48 secondi più tardi: per me il goal di weah quello dove è partito dalla difesa ed ha scartato tutti.
14
12 lug 2010, 07:31

samyxyz
Scusatemi mi sapete dare delle informazioni sui DIVERSI TIPI di carta? ( grammatura, peso specifico, flessibilità, piegatura e stampabilità)
2
3 set 2011, 16:58

martina65
Raccontatemi i vostri sogni!!...
19
18 lug 2011, 13:40

Alex+Ale+Milos
frasi d'amore?devo scriverle al mio fidanzato!!!!!!!!!!!aiutoooooooooo
3
2 set 2011, 19:09

letizia1972@tiscali.it
vi piacerebbe essere al posto del professore? Chi di voi, non ha mai pensato a mettersi seduti alla cattedra del professore e iniziare a spiegare una lezione? Date sfogo alla vostra rabbia! _
14
23 lug 2011, 14:22

littlestar-votailprof
Mi consigliate un buon libro di soli esercizi svolti di analisi matematica?Senza teoria.....
4
28 ott 2006, 08:41

G.D.5
Salve a tutti... belli e brutti (citando George Weah ) Facendo le pulizie di fine primavera/inizio estate, ho trovato alcuni testi nei miei mobili che sono praticamanente in disuso per il sottoscritto: quindi ho deciso di cederli a circa la metà del prezzo di copertina attuale dei testi in questione. Si tratta di testi di vario genere: ce ne sono tre accademini ed altri liceali, ho pensato di citarli tutti poiché il forum è frequentato da molti studenti liceali e vedi mai che possano ...
2
12 mag 2010, 19:36

Al kayyam
Cerco i seguenti volumi di Smirnov: -volume 3 parte 2° -volume 4 parte 1° Ringrazio si d'ora chi mi darà una mano a trovarli.
5
5 nov 2006, 18:31

**lumy**
Ragazzi ciau. Questo post l'ho aperto per sapere se anche a qualcuno di voi capita di sentirsi in imbarazzo anche con la propria famiglia. A me capita ed è una cosa veramente brutta xk la famiglia dovrebbe essere quel gruppo di persone con cui vai più d'accordo ma spesso x me non è così.. :thx e voi? Grazie in anticipo x le risposte.
5
29 ago 2011, 18:17

frankuaku
Ciao a tutti! Volevo sapere se conoscevate sto sito: http://www.funtrivia.com/ E' un sito dove ci sono ogni genere di quiz, cruciverba ecc. Se siete già iscritti ditemelo, altrimenti provatelo e fatemi sapere. N.B.: Il sito e tutti i quiz sono RIGOROSAMENTE in inglese! Frank :hi
1
1 set 2011, 18:35

Daniela Anastasia
Perchè dopo più di un mese non mi fanno la ricarica? Aggiunto 8 minuti più tardi: la ricarica del ki lo sa Aggiunto 1 giorni più tardi: ok va bene!
2
2 set 2011, 09:12

asdfghjk
mi servirebbero le soluzioni del libro mat_replay 2 dimatematica delle vacanze èurgentissimoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 grazie :)
1
2 set 2011, 11:16

marmot
:move:hi............ciao a tutti!!!:move benebene...questa è la domanda: cosa di più in assoluto vi fa stare antipatico un proff?oppure,se preferite,cosa vi da fastidio del proff che più odiate?.... mi raccomando ripondete in tanti
40
1 set 2008, 19:55

noex
secondo voi qual'è il miglior sport da praticare per qualcuno con problemi alla schiena??
16
12 ott 2010, 20:02

emiemami2000
a che servono i 3 pedali sotto il pianoforte?
2
31 ago 2011, 14:42

**lumy**
Video da inserire Miglior risposta
Ciao raga, nonostante è già un pò che sn registrata a skuola, non ho ancora capito una cosa, se potete aiutarmi:) volevo chiedere: è possibile inserire video (da youtube) nei commenti e nelle risposte? se sì come? grazie a tutti.
1
30 ago 2011, 08:46

frankuaku
Chi di voi (oltre a me) deve partecipare alla GMG di quest'anno che si terrà a Madrid? Spero che siate in tanti! Dite come sarà secondo voi questa esperienza. Al rientro, raccontate come è andata!
3
12 ago 2011, 20:34

Strawberry-kiss
Qualcuno di voi conosce Sukriboy ? Sappiate che avrò eterna stima per chi mi risponde di si u.u xD quell'uomo è un mito *-* ma... bando alle ciance ... vi metto una sua canzone in modo che anche chi non lo conosce possa sentire che poeta che è *O*
1
28 ago 2011, 19:28

jojo997
è giusto che sia così: che lo teniamo vivo nei nostri ricordi, che non pensiamo mai che egli se ne sia andato perché sta sempre accanto a noi. Ciao michael
5
24 giu 2011, 20:03