Il mio sogno nel cassetto è....

martina65
Raccontatemi i vostri sogni!!...

Risposte
Francy1982
yeahhhh è bene non lesinare!!!

Music Is My Life
Ahahah Francy!:lol

Il mio sogno è riuscire ad entrare a medicina e diventare medico:)

sailormars
stra quoto franci alla grande!

Francy1982
Il mio sogno è quello di avverare tutti i miei sogni!

**lumy**
Io vorrei fare la regista, vorrei realizzare dei film sulla vita dei grandi che si sono battuti per la pace (Martin Luther King, Ghandi ecc ecc), film sull'africa per denunciare le drammatiche situazioni di questo continente, e fare film che facciano riflettere le persone sull'importanza che ha la vita, l'amore e l'altruismo. Inoltre una volta maggiorenne vorrei fare volontariato, in Africa, ma non solo. Ovunque c'è bisogno di aiuto.

Tsubasa94
Trovare la vera libertà. Sentirmi parte del mondo e lasciare un segno nell'aria :faint :faint :faint

kiakia_97
Avere una vita tranquilla ma interessante...
cn la giusta quantità tra il relax e il da fare!! :)

Moon96
hai ragione.. hanno qualcosa di speciale quelle persone.. qualcosa che noi, con la globalizzazione e lo sviluppo stiamo scordando. Il sapore autentico delle cose.. quando il sogno più grande è quello di avere una vita felice e non una vita ricca!

cetriolino killer
il mio sogno é di diventare una reporter che viaggia il mondo ma purtroppo anche i miei non vogliono avere una figlia reporter :( in piú vorrei anche andare in africa per stare con quella gente che secondo me ha qualcosa di speciale :)

martina65
bellissimi sogni...

mariachiaraspi
il mio sogno nel cassetto è quello di avere una buona professione, una famiglia numerosa e vivere in uno di quei vecchi casolari che sono molto frequenti qui nella campagna toscana ....

martina65
complimenti malcontentamirtilla92 hai davvero un gran cuore! =) ..bellissimo sogno! =)

malcontentamirtilla95
Io sogno di diventare un medico senza frontiere, sempre pronta ad andare ovunque per aiutare chi non si può permettere un medico a pagamento. voglio andare in tutti i luoghi più disagiati per portare il mio aiuto a chi ha bisogno.

klok
Tu cerca di seguire il tuo sogno più che puoi...anche se questo vuol dire andare contro i tuoi genitori alla fine sei tu che devi fare questo non i tuoi.
Tu segui i tuoi di sogni e non quello dei tuoi.

Saryy
grazie martina! lo spero ankio! :) :love

martina65
quanti bei sogni ke avete!! ..saryy mi dispiace che 6 un pò ostacolata nel realizzare il tuo sogno, ma spero ke ce la farai! ;)

Saryy
io sogno di diventare un'interprete conosciuta in tutta il mondo...ma purtroppo nn sn molto appoggiata in questo...mia mamma dice k nn è un buon lavoro...k le interpreti sn sottopagatissime e k visto k devi sempre viaggiare nn puoi farti una famiglia...ci litigo quasi ogni kn mia mamma su questo ...mi fa saltare i nerrrrvi :madno :madno :wall :wall

dins
viaggiare in tutto il mondo con la mia fida!...

Daniela Anastasia
1) VIAGGIARE
2) AVERE UNA BUONA PROFESSIONE

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.