Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
pam(:
Da tre anni, conosco questo ragazzo. Va nella mia scuola, ha la mia stessa età però siamo in sezioni diverse. All'inizio della prima superiore,(non prendetemi per stupida, anzi, lo so che ero stupida. Ma non ci posso fare nulla), ci siamo messi insieme, ma siccome mi sono stufata (ecco la parte stupida) l'ho mollato dopo nemmeno qualche giorno. Io so, che gli dissi di sì, perchè molte compagne avevano già il moroso, e non volevo essere l'unica single. Quindi, possiamo dire che non ero pronta. ...
5
5 set 2011, 20:45

MiK194
Ci sono dei criteri di valutazione per i docenti? Quali sono? Un docente può affermare che il voto massimo di un'interrogazione è 6? Questo argomento, in un consiglio di classe, può produrre effetti negativi per il docente? Questa discussione nasce poichè io penso che un docente dovrebbe fare delle interrogazioni che mette allo stesso livello le capacità di tutti i suoi allievi e un'interrogazione non dovrebbe avere un voto minimo pari a sei dato che, come tutti sanno, la valutazione va da ...

rebecchissimma
adesso e arrivata la nuova legge che se non c'e' il crocifisso in classe,si rischia una bella multa! Ma se non ci sono i gessetti, i fogli per le fotocopie o la carta igienica in bagno, ovviamente non se ne frega niente nessun!! vi sembra giusto?? la scuola dovrebbe essere superattrezzata, se gli studenti sono il futuro del paese (come dicono i prof!!). e poi fanno le multe per le idiozie come la mancanza del crocifisso, non per le cose serie come i gessetti, che servono davvero. :cry :no i ...

3c 4ever
quanto sn scemi i vostri insegnanti
11
11 giu 2011, 15:30

Daniela Anastasia
S.OS apparecchio! Miglior risposta
S.OS apparecchio! Ieri ho messo l'apparecchio e per mangiare mi fa terribilmente male!!! Voi che avete avuto l'apparecchio quanti giorni mi farà male???? Il problema è che lunedì andrò a scuola e abbiamo deciso di fare la festa e non so se potrò mangiare!! :cry :cry :cry :cry :cry :cry Aggiunto 25 minuti più tardi: a e poi ma è vero che quando lo togli s'ingalliscono i denti?
1
8 set 2011, 08:02

**lumy**
Ciau popolo di skuola.net Premettendo che la domanda "Se mai stato deluso da un/una amico/a?" avrà inevitabilmente risposta positiva, ciò che vi volevo chiedere è: qual'è stata la volta che avete sofferto di più in amicizia? In che modo siete stati feriti o delusi? Sfogatevi.. fa sempre bene ;)
7
31 ago 2011, 21:25

Music Is My Life
La canzone è Tu Che Mi Hai di Cry. E' un po' vecchiotta (del 2009:asd ) ma a me piace tantissimo e la ascolto sempre! http://www.youtube.com/watch?v=MZJF7OPx_fc Voi che ne pensate?
6
1 set 2011, 12:03

sergidan95
il mio assolutamente la prof di inglese!!!è simpaticissima XD e pi è buonaaa e me fa sempre ridere ahahaha cmq quali sn i vostri prof preferiti??? buongiorno a tt
19
8 ott 2009, 13:00

coming
Mi ha detto che aveva dei soldi in sua scrivania, avrei potuto prendere in prestito. Ho fatto un errore e guardò la sua credenza, e trovato questo. http://www.ahappydeal.com/products/product_32240.htm?utm_source=skuola_tiscali_it=forum&utm_campaign=coming Devo dirle che l'ho visto? Devo chiederle come spesso fa a usarlo?
1
6 set 2011, 07:13

marcatusso
oggi , la mia scuola mi ha comunicato che la nostra classe per l'anno che deve iniziare sarà di 37 studenti numero non conforme alle normative , pertanto se entro Lunedì nessuno si offre per cambiare istituto scolastico o indirizzo di studio ( ITIS) provvederanno a sorteggiare 4 studenti che non potranno frequentare la classe . è corretto ? , le iscrizioni sono state fatte all'inizo dell'anno 2011 e la segreteria era a conoscenza dei numeri per l'anno scolastico 2011/2012 e chi ha già ...

sailormars
saaalve gente! che ne pensate del film "il gladiatore"? è diventato ormai una colonna del cinema..ditemi un pò che cosa vi ispira, se vi piace oppure no.. :lol :dozingoff :pp :love :love :hi
7
6 ago 2011, 10:33

sailormars
salve! :hi che ne pensate della musica commerciale? :headphones la sostenete,vi è ndifferente,oppure pensate sia un qualcosa destinato a far successo solo in un determinato periodo? io sostengo diciamo l'ultima tesi...fatemi sapere le vostre idee! :victory :hi
5
27 ago 2011, 14:52

martina65
le sue canzoni sono molto orecchiabili e ritmate però in molte di queste io non trovo un gran significato sinceramente (come tranne te)! l'unica ke mi piace davvero è quella che ha cantato con elisa dal titolo "anche tu anche se non trovi le parole" .. e voi cosa ne pensate di fabri fibra??! vi piace?
23
3 ago 2011, 15:33

Dart Fener
...quando non ho una persona al mio fianco che mi ami? mi sento un pò stupido ad avere nell' mp3 queste canzoni... forse perchè in fondo ci credo nell'amore e spero che un giorno tocchi anche me, certe volte mi reputo strano..
8
28 lug 2011, 08:58

johnfrank92
Vorrei sapere se oltre me c'è qualcuno che ascolta metal. :)
29
25 giu 2011, 11:34

ferrojack7
Quali sono stati i più bei goal della storia del calcio? Aggiunto 48 secondi più tardi: per me il goal di weah quello dove è partito dalla difesa ed ha scartato tutti.
14
12 lug 2010, 07:31

samyxyz
Scusatemi mi sapete dare delle informazioni sui DIVERSI TIPI di carta? ( grammatura, peso specifico, flessibilità, piegatura e stampabilità)
2
3 set 2011, 16:58

martina65
Raccontatemi i vostri sogni!!...
19
18 lug 2011, 13:40

Alex+Ale+Milos
frasi d'amore?devo scriverle al mio fidanzato!!!!!!!!!!!aiutoooooooooo
3
2 set 2011, 19:09

letizia1972@tiscali.it
vi piacerebbe essere al posto del professore? Chi di voi, non ha mai pensato a mettersi seduti alla cattedra del professore e iniziare a spiegare una lezione? Date sfogo alla vostra rabbia! _
14
23 lug 2011, 14:22