Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
dsds
Calcio&ragazze Miglior risposta
:occhidolci Secondo voi ragazzi, una ragazza è attraente anke se pratica il calcio o diventa un maschiaccio??
1
29 ago 2011, 17:09

356190
ciao a tutti!sono andata in vacanza con la mia migliore amica e ho stretto amicizia con un ragazzo di nome luca(due anni piu grande) e un suo amico.da subito luca mi è piaciuto e gli ultimi due giorni di vacanza ho scoperto di piacergli anche io(ad una mia amica ha confessato che ero carina e di volerci provare con me).insomma sapevamo di piacerci entrambi ma non avevamo il coraggio di dircelo.purtroppo io sono dovuta partire e quindi non c'è stato tempo per far nascere qualcosa di piu.ora io ...
2
26 ago 2011, 13:40

Fedembrigia
forma negativa
1
27 ago 2011, 09:24

**lumy**
Cosa rappresenta la musica per voi? Cosa provate quando ascoltate la vostra canzone preferita? Io molte canzoni le devo ascoltare a occhi chiusi perché le apprezzo di più. Senza la musica la mia vita non sarebbe la stessa..io ho sempre bisogno di una colonna sonora (diciamo così) per i momenti della mia vita: tristi, felici, dubbiosi.. La musica a me fa riflettere (We are the world (artisti americani), Imagine (john lennon), Heal the world (michael jackson)..), fa scaricare (We are who we ...
2
25 ago 2011, 18:36

circe
Secondo voi come attore è migliore Ian Somerhalder, che fa Damon nel Diario del vampiro (telefilm), o Robert Pattinson, che fa Edward in Twilight? Che altri attori vi piacciono?
10
29 gen 2011, 18:09

**lumy**
Raga, qualcuno sa di buoni siti per fare le scritte arcobaleno ? grazie kiss
1
24 ago 2011, 20:14

-MiLeY- 4e
Salve gente :) Avete qualche gioco da proporre per una festa di adolescenti?? Grazie in anticipo (:
1
24 ago 2011, 08:04

sailormars
allora.. :dozingoff siccome domenica 21 è il compleanno di ale92t,nostro caro amico nonchè nuovo e bravissimo domatore di chat,abbiamo deciso di fare per lui questa pagina,per fargli tanti calorosi auguri di un felice compleanno.. :bounce :move :daidai :surprise e allora, TANTI AUGURI A TEEE,TANTI AUGURI A TEE,TANTI AUGURI CARO ALEEEE..TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEE!! :kiss :heart :daidai ancora auguri ale,un bacio grande!
14
17 ago 2011, 14:56

pam(:
Premetto che questa idea la consideravo come una festa a sorpresa per il compleanno di una mia amica, ma ho deciso che lo farò per me (: Per il mio seidicesimo compleanno volevo fare qualcosa di speciale, che non riesco a fare tutti i giorni anche se vorrei, ossia, un pic-nic! Okay, sarà al mio compleanno, e ad ottobre non è che ci sia molto caldo...ma vabbè! (: Se abiatate a Verona, qualcuno può dirmi un posto bello dove posso andare? Avevo già in mente un paio di luoghi ma sono troppo ...
1
16 ago 2011, 23:04

enrico___1
Eccovi i risultati dell'Oscar2011 di skuola.net. In alcune voci per assegnare il premio dobbiamo fare uno spareggio Abbiamo aperto il thread per i voti degli spareggi (verrà chiuso il 23 agosto) Il voto è valido se tutte le voci saranno completate con i nomi in lista ad eccezione di coloro che sono in spareggio, che dovranno lasciare la voce, in cui sono in lista, in bianco Nel caso di ulteriori parità di voti si sceglieranno gli utenti in base al nick in ordine alfabetico dalla A ...
13
2 ago 2011, 16:22

Bad Boy 94
Ciau community...mentre giocavo a the sims 3 per ipad...all'improvviso mi ha detto di schiaffeggiare un qualsiasi sim...per il problema è che non me lo fa fare...sapete voi il modo per schiaffeggiare un sims? Grz in anticipo ;)
1
13 ago 2011, 16:38

martina65
raga a me Liga piace davvero tanto xD ..è un grande.. e voi cosa ne pensate di lui?? *___*
11
14 ago 2011, 19:05

96Laura
x ki ama questa saga x ki pensa ke edward e jacob siano stupendi e per ki cm me aspetta novembre x vedere BREAKING DAWN nn vedoooo l'oraaaaaaaaaaa i libri e i film mi hanno appasionato tantissimooooooooooo...........breaking dawn un libro di 682 pagine l'ho letto in 3 giorniii mi ha appassinato tantissimoooo.....x ki ama questa lunga serie di film cm me è un grandeeeeeeeeeee *______________* i love edward end jacob XD
13
23 lug 2011, 14:38

coltina
Campovolo è come il bungge jumping.......una volta nella vita va provato, ma poi basta! Forse fra i 100.000 e spiccioli che eravamo c'era anche qualcuno di Skuola.net? Splendida esperienza, a parte una torre di illuminazione palco ad oscurare tutta la vista, però il sole mi ha messo a dura prova! Non ho più l'età! Però per "Buonanotte all'Italia", "piccola stella senza cielo" e "Atto di fede" questo ed altro! E poi...dopo anni ed anni, risentire la vecchia "M'abituerò"non ha prezzo!
9
17 lug 2011, 07:39

Giuly97
A me piacciono tutte.. Ma la canzone che preferisco è: L'amore conta! La vostra? :D
1
21 ago 2011, 13:04

alicecalchera
cosa emana maometto dalla sua persona?
1
20 ago 2011, 13:12

Chicca95-S
Come tutti sanno i professori sono degli esseri umani, non stupitevi, lo so che per alcuni la cosa potrebbe risultare strana, ma è così!! Comunque un'altra cosa che tutti sanno e che i professori hanno delle preferenze!! Quindi eccovi la domanda ... come si fa a diventare i pupilli dei professori?? Nella vecchia classe non ero proprio la preferita, tutti i professori mi davano contro, ed avevano ragione, quest'anno mi comporterò meglio ed è già un primo passo, ma diventare pupilli è una ...
1
18 ago 2011, 17:01

lucadiego4ever
amy winehouse è deceduta nel suo appartamento di londra a 27 anni. scrivete i vostri commenti e le vostre emozioni.
12
26 lug 2011, 14:38

oO_Matthew_Oo
il migiore è call of duty world at war final fronts
9
4 gen 2009, 11:58

Saryy
MAMMA MIA PER FORTUNA è FINITO!!!!! MA KE ERA QUELLO SKIFO???? MI VERGOGNO DI ESISTERE PENSANDI KE C'è GENTE COSI O_O...VOI KE NE PENSATE? BLEAH...FACEVA VERAMENTE VOMITARE A MIO PARERE >.< >.<
14
29 lug 2011, 16:56