Opinioni sulla musica commerciale

sailormars
salve! :hi che ne pensate della musica commerciale? :headphones la sostenete,vi è ndifferente,oppure pensate sia un qualcosa destinato a far successo solo in un determinato periodo? io sostengo diciamo l'ultima tesi...fatemi sapere le vostre idee! :victory :hi

Risposte
sailormars
stra quoto sia ange che frank :victory

frankuaku
# strangegirl97 :
Mmmmm...dunque...a me la musica commerciale non piace...mi sono chiesta bene il perché e la risposta è...perché è commerciale! XD Dopo un po' di tempo tutti si dimenticano delle canzoni di questo genere e dei loro interpreti, mentre i brani di altri generi musicali non invecchiano mai e non vengono mai dimenticati. Senza contare che la musica commerciale è piuttosto ripetitiva (è per questo che è così diffusa) e le melodie sono molto banali...i testi poi sono spesso privi di un significato, almeno a me non dicono niente. Poi è chiaro che ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni. :)

Grande Angeeeee! :clap
La tua opinione è + ke giusta... Giustissima!

Francy1982
A me non piace...

strangegirl97
Mmmmm...dunque...a me la musica commerciale non piace...mi sono chiesta bene il perché e la risposta è...perché è commerciale! XD Dopo un po' di tempo tutti si dimenticano delle canzoni di questo genere e dei loro interpreti, mentre i brani di altri generi musicali non invecchiano mai e non vengono mai dimenticati. Senza contare che la musica commerciale è piuttosto ripetitiva (è per questo che è così diffusa) e le melodie sono molto banali...i testi poi sono spesso privi di un significato, almeno a me non dicono niente. Poi è chiaro che ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni. :)

kiakia_97
Grandiosa!!!
:D :D

Fatta a posta x piacere a ttt..
E a ki nn piace si kieda bene il xk!

Xk io so k ank se dite k nn vi piace
sotto, sotto al ritmo di 'I Gotta Feeling',
'Bad Romance', 'Hot N' Cold' o di 'What The Hell'
BALLATE TUTTI!!!! :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.