Imbarazzo in famiglia
Ragazzi ciau. Questo post l'ho aperto per sapere se anche a qualcuno di voi capita di sentirsi in imbarazzo anche con la propria famiglia. A me capita ed è una cosa veramente brutta xk la famiglia dovrebbe essere quel gruppo di persone con cui vai più d'accordo ma spesso x me non è così.. :thx
e voi? Grazie in anticipo x le risposte.
e voi? Grazie in anticipo x le risposte.
Risposte
lo so, anche io delle volte provo la stessa cosa, ma impara a fortificarti a pensare che non sei tu quella sbagliata! Ne hai parlato anche con i tuoi genitori?
esatto il mio problema è proprio con zii e cugini, non con tutti .. però...è davvero mortificante
Guarda se può consolarti è una situazione molto frequente, specie quando il disagio non riguarda il nucleo famigliare ristretto, ma si amplia agli zii, ai cugini ecc...
Francy beh allora spesso mi capita con alcuni della mia famiglia di non riuscire a essere me stessa. Mi fanno sentire come dire.. sbagliata o diversa... le cose che dico con alcuni miei parenti sembrano sempre stupide. Questo chiaramente non succede con tutti. Con la maggior parte della mia famiglia sto bene, però spesso capita che preferisco stare da sola invece che in loro compagnia. Il fatto è che non ne posso parlare con praticamente nessuno, solo con le mie amiche perché loro non capirebbero e poi non c'è nessuno della mia età (a parte mia cuggy che però ha 28 anni quindi capisci che non mi sento molto di raccontarle queste cose). So che non è facile capirmi e capire la mia situazione. Vorrei solo sapere se capita non solo a me. :)
imbarazzata in che senso? Cosa è che ti fa sentire a disagio?