Chi è il vostro prof preferito????

sergidan95
il mio assolutamente la prof di inglese!!!è simpaticissima XD e pi è buonaaa e me fa sempre ridere ahahaha
cmq quali sn i vostri prof preferiti???

buongiorno a tt

Risposte
fool96
il mio prof di religione è un grande...
peccato che religione si faccia 1 volta a settimana

92kiaretta
La mia preferita è la prof di francese

Music Is My Life
Vero Francy ^_____^

Francy1982
che materie fantastiche ! *_*

lara^^
la mia prof preferita è quella di confezione e modellistica^^

p.s confezione è la materia dove facciamo capi d'abbigliamento e modellistica facciamo il modello del vestito

laary95
quelle di inglese e francese!!

hakunamatata
il prof di italiano.... fa trp scassare

noex
# Paka :
purtroppo io casco male sono tutti dei rompi!!confido nel liceo!! :sega :mad :box :weapon

ank io dicevo cs e poi al biennio m sn ritrovata peggio le prof erano vecchie, x carità x sapere gia ne sapevano xo nn erano in grado rendere la lezione piacevole sembrava proprio k nn ne avexero nemmeno loro la voglia d spiegare...

aLesSi@98 HelP mE!!!
la prof di inglese... è una forte!!

Paka
purtroppo io casco male sono tutti dei rompi!!confido nel liceo!! :sega :mad :box :weapon

AlexArmstrong
Musica,il prof vecchio però..
E' un insegnante di vita,una gran persona,che ti fa diventare la storia della musica una cosa interessantissima,anche se all'inizio non ti piace. E' una persona a suo dire "antipatica" e lo è figuriamoci,però una volta presa confidenza è veramente un ottimo professore =)

franceschina_ina_ina
bè diciamo che qlla di inglese è quella che mi fa più ridere... soprattutto quando legge in inglese con il suo bellissimo accento sardo

xny-93
fino all'anno scorso quella di inglese entrava in classe e si portava dietro un odore di alcol terribile e non capiva niente ... e andavamo tutti bene

jiraya
il mio prof preferito è quello di italiano....è un grande e sa anche come divertire con battute super senza rendere la lezione noiosa :)

AlessandroPizzato
Il mio professore PREFERITO non è un granchè di persona ma è quello che insegna meglio!
Si chiama Filippo e insegna Matematica, Scienze e Geometria. Lui ha un modo tutto suo di spiegare... è questo che mi piace di lui...
Nel primo quadrimestre non ha valutato molto le mie capacità e mi ha messo un sette nelle sue materie dicendomi ... io mi sono sentito sfidato, ce l'ho messa tutta e alla fine sono uscito il secondo quadrimestre con il nove :) è stato un professore fantastico :).

piccola princess
Bhè,la professoressa di italiano è la migliore.Con lei persino la grammatica diventa interessante!!!!!! :clap

Giadabella
bhe a me ..nn c'è nessun professore ma se prp dovrei scegliere ...credo sia quallo di filosofia!!!!!!!!!!! xD:move:move:move

nathalie
TUTTI!!!! TRANNE QUELLA DI MATEMATICA..

kiki22
ovviamente quello di italiano...è un idolo bravissimissimissimo ti fa diventare interessante perfino l'epica ke è la palla di tutte le palle :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.