Chi è il vostro prof preferito????
il mio assolutamente la prof di inglese!!!è simpaticissima XD e pi è buonaaa e me fa sempre ridere ahahaha
cmq quali sn i vostri prof preferiti???
buongiorno a tt
cmq quali sn i vostri prof preferiti???
buongiorno a tt
Risposte
il mio prof di religione è un grande...
peccato che religione si faccia 1 volta a settimana
peccato che religione si faccia 1 volta a settimana
La mia preferita è la prof di francese
Vero Francy ^_____^
che materie fantastiche ! *_*
la mia prof preferita è quella di confezione e modellistica^^
p.s confezione è la materia dove facciamo capi d'abbigliamento e modellistica facciamo il modello del vestito
p.s confezione è la materia dove facciamo capi d'abbigliamento e modellistica facciamo il modello del vestito
quelle di inglese e francese!!
il prof di italiano.... fa trp scassare
# Paka :
purtroppo io casco male sono tutti dei rompi!!confido nel liceo!! :sega :mad :box :weapon
ank io dicevo cs e poi al biennio m sn ritrovata peggio le prof erano vecchie, x carità x sapere gia ne sapevano xo nn erano in grado rendere la lezione piacevole sembrava proprio k nn ne avexero nemmeno loro la voglia d spiegare...
la prof di inglese... è una forte!!
purtroppo io casco male sono tutti dei rompi!!confido nel liceo!! :sega :mad :box :weapon
Musica,il prof vecchio però..
E' un insegnante di vita,una gran persona,che ti fa diventare la storia della musica una cosa interessantissima,anche se all'inizio non ti piace. E' una persona a suo dire "antipatica" e lo è figuriamoci,però una volta presa confidenza è veramente un ottimo professore =)
E' un insegnante di vita,una gran persona,che ti fa diventare la storia della musica una cosa interessantissima,anche se all'inizio non ti piace. E' una persona a suo dire "antipatica" e lo è figuriamoci,però una volta presa confidenza è veramente un ottimo professore =)
bè diciamo che qlla di inglese è quella che mi fa più ridere... soprattutto quando legge in inglese con il suo bellissimo accento sardo
fino all'anno scorso quella di inglese entrava in classe e si portava dietro un odore di alcol terribile e non capiva niente ... e andavamo tutti bene
il mio prof preferito è quello di italiano....è un grande e sa anche come divertire con battute super senza rendere la lezione noiosa :)
Il mio professore PREFERITO non è un granchè di persona ma è quello che insegna meglio!
Si chiama Filippo e insegna Matematica, Scienze e Geometria. Lui ha un modo tutto suo di spiegare... è questo che mi piace di lui...
Nel primo quadrimestre non ha valutato molto le mie capacità e mi ha messo un sette nelle sue materie dicendomi ... io mi sono sentito sfidato, ce l'ho messa tutta e alla fine sono uscito il secondo quadrimestre con il nove :) è stato un professore fantastico :).
Si chiama Filippo e insegna Matematica, Scienze e Geometria. Lui ha un modo tutto suo di spiegare... è questo che mi piace di lui...
Nel primo quadrimestre non ha valutato molto le mie capacità e mi ha messo un sette nelle sue materie dicendomi ... io mi sono sentito sfidato, ce l'ho messa tutta e alla fine sono uscito il secondo quadrimestre con il nove :) è stato un professore fantastico :).
Bhè,la professoressa di italiano è la migliore.Con lei persino la grammatica diventa interessante!!!!!! :clap
bhe a me ..nn c'è nessun professore ma se prp dovrei scegliere ...credo sia quallo di filosofia!!!!!!!!!!! xD:move:move:move
TUTTI!!!! TRANNE QUELLA DI MATEMATICA..
ovviamente quello di italiano...è un idolo bravissimissimissimo ti fa diventare interessante perfino l'epica ke è la palla di tutte le palle :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love