Cosa ne pensate di fabri fibra??!?

martina65
le sue canzoni sono molto orecchiabili e ritmate però in molte di queste io non trovo un gran significato sinceramente (come tranne te)! l'unica ke mi piace davvero è quella che ha cantato con elisa dal titolo "anche tu anche se non trovi le parole" .. e voi cosa ne pensate di fabri fibra??! vi piace?

Risposte
Francy1982
Non mi piace proprio il genere...

Jakob_the_Duty
# kiakia_97 :
Io xò di una cosa sn sicura:

Io e te abbiamo gusti completamente diversi!!

Penso che la cosa sia abbastanza scontata :yes

**lumy**
xDDDDDD

kiakia_97
Jakob_the_Duty :
Mah, su questo non sarei tanto sicuro... :|
[/quote]

Io xò di una cosa sn sicura:

Io e te abbiamo gusti completamente diversi!!

Jakob_the_Duty
# kiakia_97 :
Bambino o no molto meglio lui di fabri fabra!!!

Mah, su questo non sarei tanto sicuro... :|

kiakia_97
Bambino o no molto meglio lui di fabri fabra!!!

**lumy**
Mi associo a Jakob perchè io sono una che ascolta ancora i Beatles e non sono l'unica.
Imagine di John Lennon è del 1971. Siamo nel 2011 e la ascoltiamo ancora. Io direi che di anni ne sono passati e la figura di John e di questa canzone stupenda c'è ancora, quindi. Non direi proprio che la commerciale sarà l'unica ad essere ricordata. Anche perché se guardi Ad esempio Justin Bieber ( :bleah ) .. insomma facciamo passare ancora un pò di tempo.. e vedremo come la gente si dimenticherà di questo "bambino" che non fa musica.. perché la musica è ben altro.

Jakob_the_Duty
# kiakia_97 :
Jacob sul hause concordo con te! :occhidolci

neppure a me piace molto... :yes

Ma sulla musica commerciale no!!
Xk fra un paio di anni sarà l'unica k qualcuno
ricorderà...
E cmq ricordi o no è fatta a posta x piacere a ttt
e mettere d'accordo il maggior numero di xsn
possibile almeno sulla musica!

Guarda, non sarà solo la musica commerciale ad essere ricordata :no
Conosco ragazzi della mia età che ancora ascoltano e lodano i Beatles, i Rolling Stones, i Queen, ecc.
Dunque, a me viene da pensare che la roba commerciale di oggi non è l'unica che sarà ricordata

**lumy**
No allora x me il vero rap, insomma quello di protesta, quello che rifletti dopo averlo ascoltato è quello americano. Ma che i testi devono avere un senso... non sopporto fabri fibra e anche il rap italiano ma la mia è un'opinione su tante quindi rispetto chi ascolta rap italiano. Il rap fatto bene e con consapevolezza x me rimane quello americano... non nego però che anche i rapper americani ogni tanto fanno un pò delle schifezze :D

kiakia_97
Jacob sul hause concordo con te! :occhidolci

neppure a me piace molto... :yes

Ma sulla musica commerciale no!!
Xk fra un paglio di anni sarà l'unica k qualcuno
ricorderà...
E cmq ricordi o no è fatta a posta x piacere a ttt
e mettere d'accordo il maggior numero di xsn
possibile almeno sulla musica!

Angeee =)

*_*

Quanto tempo è passato da quando questo tizio si sentiva ovunque... ora sembra essersi volatilizzato O.o

Giuly97
A me piace tanto sono andata anche a un suo concerto bellissimo!

Jakob_the_Duty
# kiakia_97 :
E poi mi venite a parlare del vero rap americano...

X fare cosa??? :mumble

Ripetere inavvertitamente le parolacce in inglese?
No grazie.... :no
Preferisco rimanere ignorante nella materia k
riguarda un'abondante dose di cavolate cn un rumoraccio
di sottofondo!!!

E poi magari hanno pure il coraggio di metterlo
come un genere musicale.... :mad

Il rap non è tutto parolacce come credi, e il vero rap non è solo quello americano, non si tratta di frasi senza senso messe su una base musicale, il rap è una cultura, ora noi abbiamo la visione offuscata dallo stereotipo italiano, gente come Fabri Fibra (lo stimo, ma il nostro rap è una brutta copia confrontato al vero rap) se tu ne sapessi qualcosa di più del background culturale che ha fatto nascere l'hip-hop, e quindi il rap, non lo criticheresti così acidamente :|

http://it.wikipedia.org/wiki/Hip_hop

Sinceramente preferisco seguire questa cultura e ascoltare il rap, piuttosto che assordarmi con l'house o ascoltare cavolate commerciali come Lady Gaga o Justina Bieber :|

klok
Non mi piace così tanto, solo la song tranne te.

martina65
....si forse a volte sono io a nn capire il senso delle sue canzoni ..ma a volte sono proprio le sue canzoni a nn avere senso! ..nn so se mi avete capita!! xD

mariam97
fabri fibra è un piccolo cafone presuntuoso
p.s dimenticavo quello nn è rap il rap è un arte in cui si raccontano i problemi delle persone vere nn le cavolate ke cerca di rappare
cmq i gusti sn gusti rispetto a quelli a cui piace fabri fibra
ciao :)

kiakia_97
E poi mi venite a parlare del vero rap americano...

X fare cosa??? :mumble

Ripetere inavvertitamente le parolacce in inglese?
No grazie.... :no
Preferisco rimanere ignorante nella materia k
riguarda un'abondante dose di cavolate cn un rumoraccio
di sottofondo!!!

E poi magari hanno pure il coraggio di metterlo
come un genere musicale.... :mad

frankuaku
# malcontentamirtilla92 :
Se rap significa mettere frasi senza senso insieme e aggiungere un'alta dose di parolacce allora no grazie, non è proprio il mio stile... ma magari capissi il senso della canzone qualche volta :lol

Concordo anke io... :yes

kiakia_97
# malcontentamirtilla92 :
Se rap significa mettere frasi senza senso insieme e aggiungere un'alta dose di parolacce allora no grazie, non è proprio il mio stile... ma magari capissi il senso della canzone qualche volta :lol

:clap :clap :clap

malcontentamirtilla95

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.