Allora, vi spiego un pò la mia situazione complicata.

jam_G
Allora, vi spiego un pò la mia situazione. Entrate?!?
L'altr anno ho avuto un pò di problemi familiari e di salute e ho fatto un anno di liceo all'estero, in Germania, mia madre è tedesca, ho parenti lì e conosco la lingua, ma non mi sono abituato e ho deciso di tornare in Italia. Ho perso un pò di tempo per iscrivermi perchè non sapevo cosa volevo ma 2 settimane ho trovato la "scuola perfetta" o meglio la scuola che fa per me. Quindi sono andato io e mia madre a fare l'iscrizione e tutto, e l'abbiamo fatta, ma la segretaria ci ha detto che non ci sono posti ma hanno avuto almeno altre 20 iscrizioni apparte la mia sufficienti per fare un'altra classe e che avevano già chiesto al ministero il permesso di fare un'altra classe. Ieri ho ricevuto una chiamata dalla scuola e mi hanno detto che domani ci sarà una riunione con i genitori dei nuovi iscritti, quindi mia madre ha chiamato per chiedere dettagli e le hanno fatto vagamente capire che non si farà questa classe, ma non è niente di sicuro, perchè conoscendo mia madre che è negativista ha sicuramente allargato la cosa. Ora io dico, sarebbe molto più facile per loro comunicare la brutta notizia via telefono piuttosto che organizzare una riunione apposta, no? Poi non credo che sarebbero capaci di lasciare più di 20 alluni senza una scuola a meno di una settimana dall'inizio della scuola. Voi che dite? Vi prego datemi un pò di supporto morale perchè sono

Risposte
Francy1982
Sposto nella sezione dei diritti degli studenti, sicuramente se hanno indetto una riunione vogliono comunicare/trattare; quindi aspetta la riunione e tienici aggiornati...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.