**..delusioni in amicizia..**

**lumy**
Ciau popolo di skuola.net
Premettendo che la domanda "Se mai stato deluso da un/una amico/a?" avrà inevitabilmente risposta positiva, ciò che vi volevo chiedere è: qual'è stata la volta che avete sofferto di più in amicizia?
In che modo siete stati feriti o delusi?
Sfogatevi.. fa sempre bene ;)

Risposte
lucadiego4ever
anche io avevo una compagna di classe che parlava dietro le mie spalle. poi l'ho lasciata perdere perché è inutile soffrire per certe persone

Daniela Anastasia
Io invece ho avuto un'amica che mi parlava sempre dietro e metteva tutti contro di me tutta la classe io ci stavo molto male tornavo a casa e piangevo come una pazza lei era mia compagna di banco e sentivo sempre che parlava male di me i miei segreti più grandi pure diceva tutto. Spero che alle media sarà diverso

lucadiego4ever
**lumy** sai bene che io ho ricevuto una delusione in amicizia proprio qualche giorno fa. purtroppo non sono ancora riuscita a parlarci. ho avuto anche altre delusioni ma alla fine si sono tutte riuscite a risolvere. come daniela anche io non ho una vera e propria amica del cuore però spero di avere più fortuna al liceo!

frankuaku
Debby mi dispiace... :cry
Io stavo per avere una grossa delusione, ma son riuscito a risistemare tutto in qualche giorno, con il dialogo faccia a faccia...
Spero che non mi accada mai una cosa del genere...

Music Is My Life
# Daniela Anastasia :
io sempre,non ho mai un'amicizia vera purtroppo

Anche io! Concordo pienamente! Anche a me è capitato di essere delusa da delle "amiche". Non ci ho mai sofferto molto perchè ho sempre cercato di tirare avanti, come ha detto anche Francy. Ma l'ultima di queste delusioni è stata davvero forti. Ahimè, non mi va di raccontare questa storia perchè mi fa ancora male, troppo direi. Vi dico solo che si tratta di tre ragazze che erano già grandi amiche da prima. Io ero amici solo di una di esse, pian pian sono diventata amica anche con l'altre due e sono entrata nel loro "gruppo", abbiamo iniziato ad uscire insieme. Poi, dopo vari episodi ho scoperto che mi stavano solo prendendo in giro, Ho scoperto nei non erano disposte a mettere da parte il "NOI 3" per un "NOI 4" perchè venivano sempre e solo prima loro e poi io. Io per loro ho "abbandonato" quella che era stata la mia migliore amica fino ad allora, mi ero messa contro tutti quelli che dicevano che mi stavano solo prendendo in giro.. e questo era il ringraziamento?!Così ho deciso che la nostra amicizia sarebbe giunta al termine e così ho fatto una "scenata" davanti a tutta la classe. Da quel giorno è cambiato tutto: mi sono resa conto del fatto che se io non avessi fatto quella scena loro sarebbero state ancora mia amiche (sempre a modo loro). Così tentai in tutti i modi di recuperare la nostra amicizia ma niente, ormai era tutto finito.
Spesse volte ripensando a quello che avevo combinato mi dicevo che era meglio se fossi stata zitta così adesso saremo ancora amiche.
Adesso invece, se avessi una macchine del tempo e potrei tornare indietro, non cambierei proprio nulla! NULLA. Rifarei tutto quello che ho fatto, dal primo all'ultimo. Perchè anche se ci sono stata male e ci sto male tutt'ora, so che quando le guarderò per strada che ridono e scherzano, che quando le guarderò negli occhi e le dirò "Voi non fate più male" sarà una grande soddisfazione per me. Perchè so che, se anche ci ho sofferto, alla fine ne uscirò più forte di prima.

http://www.youtube.com/watch?v=lTqim0FaIto :dontgetit

Daniela Anastasia
io sempre,non ho mai un'amicizia vera purtroppo

Francy1982
ecco la prima risposta positiva! Stranamente però non ho mai sofferto troppo ho sempre cercato di andare avanti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.