Black Star Tour 2011 Avril

**lumy**
Raga, ho scritto anche sul mio muro! E' stata un'emozione grandissima quando è entrata con la stella verde in mano, ha cominciato a cantare e tutto il Palaisozaki ha cominciato ad urlare e cantare con lei. Avrei voluto salire lì sul palco (ma i tipi della sicurezza era piuttosto nervosetti così ho evitato :D ) ma non mi importa perché poi sono scesa nel Par Terre cioè sotto il palco e l'ho vista da vicino mentre cantava e io ho unito la mia voce alla sua x cantare le sue canzoni da Smile, piena di energia, a I'm With You, una canzone che mi fa piangere ogni volta. E' incredibile come quando finisce un concerto poi senti la mancanza della tua star, di quella che poco prima era lì a cantare e tu c'eri. Ti manca la gente che urlava, cantava e saltava vicino a te. Una volta finito io ho sentito la mancanza di Avril e della sua voce. Ho filmato fatto foto, insomma è stato bellissimo unire il mio entusiasmo a quello degli altri fans che amano come me questa ragazza che con il nuovo album "Goodbye Lullaby" è maturata. E' stato un concerto molto tradizionale, ci sono stati pochi effetti, insomma le luci colorate sparate dappertutto, un pò di fumo all'inizio, lei non ha cambiato spesso l'abito e a me è piaciuto così perché lei ha mantenuto la semplicità, l'aggressività e la dolcezza che ne hanno fatto la mia cantante preferita, la mia icona di stile e di vita.

Non mi resta altro da dire che

(*_*GRAZIE AVRIL !!

Risposte
Daniela Anastasia
io ci vado domani parto alle 11!!! Hai visto il nuovo video di Wish you were here?????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.