[VENDO] NUOVO landau lifshits - teoria dei campi (vol.2)
Vendo il secondo volume della collana di fisica teorica di Landau - Lifshits : teoria dei campi (volume secondo della collana).
Il libro NUOVO, mai usato, è venduto al prezzo di 10€, zona ROMA (RM).
Il libro NUOVO, mai usato, è venduto al prezzo di 10€, zona ROMA (RM).
Risposte
Concordo : scaricare libri senza inoltre nemmeno comprarli una volta che ,esaminati,ci si ritiene soddisfatti degli stessi lo trovo pessimo quanto lasciare una busta d'immondizia in spiaggia..
"WiZaRd":
Posso dire che queste battute puerili travestite da risposte sarcastiche lasciano il tempo che trovano e non hanno alcuna funzione costruttiva né per chi crea il topic né per chi lo consulta?
Puoi dirlo. E io lo sottoscrivo.

"garnak.olegovitc":
Salve Dario De Santis,
[quote="Dario De Santis"]Per fortuna cè ancora gente che pensa che i libri cartacei siano il meglio.
VENDUTO
io pure penso che avere un libro in forma cartacea è sempre meglio che in forma digitale, difatti io li stampo una volta trovateli.
Cordiali saluti[/quote]
Posso dire che queste battute puerili travestite da risposte sarcastiche lasciano il tempo che trovano e non hanno alcuna funzione costruttiva né per chi crea il topic né per chi lo consulta?
Salve Dario De Santis,
io pure penso che avere un libro in forma cartacea è sempre meglio che in forma digitale, difatti io li stampo una volta trovateli.
Cordiali saluti
"Dario De Santis":
Per fortuna cè ancora gente che pensa che i libri cartacei siano il meglio.
VENDUTO
Cordiali saluti
Per fortuna cè ancora gente che pensa che i libri cartacei siano il meglio.
VENDUTO
VENDUTO

garnak.olegovitc, ti ricordo che scaricare libri con diritto d'autore da internet e' illegale, e nessun utente dovrebbe istigare all'illegalita'. Come ti hanno gia' detto, al prossimo intervento simile riceverai una sospensione temporanea dal forum. Attenzione in futuro grazie.
Salve Dario De Santis ,
[oscurato, by gugo82] lo trovo gratis.
Cordiali saluti
[xdom="gugo82"]Non capisco perchè ti ostini a non suggerire il reperimento dei testi in biblioteca... Probabilmente odi le scaffalature?[/xdom]
[oscurato, by gugo82] lo trovo gratis.
Cordiali saluti
[xdom="gugo82"]Non capisco perchè ti ostini a non suggerire il reperimento dei testi in biblioteca... Probabilmente odi le scaffalature?[/xdom]