Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Daniela Anastasia
Chi preferite tra tutti gli utenti di skuola.net????
3
9 set 2011, 19:47

Eky94
avete qualche idea su cosa posso regalare ad una mia amica per i 18? Qualche idea originale e non troppo costosa? Grazie (:
4
9 set 2011, 17:15

**lumy**
Raga, volevo scegliere una canzone per me e il mio boy. Bella, non techno o robe simile. Insomma cose dolci. Idee? Grazie in anticipo. :kiss
10
15 lug 2011, 20:25

ippos
a quali facoltà potrò accedere con un diploma da liceo artistico?
1
10 set 2011, 09:54

lucadiego4ever
secondo me danza kuduro!
3
6 set 2011, 11:39

smyle
Ciao!!ho sentito parlare di Pottermore il sito dove la Rowling approfondirà le avventure narrate nei 7 libri. Che ne pensate?Secondo voi lo fa per passione o per far parlare ancora di lei e di Harry??
1
16 ago 2011, 13:13

martina65
A me piace molto ballare (danza moderna) e anke suonare la chitarra.. e i vostri hobby quali sono??! =)
16
21 lug 2011, 11:31

Dario De Santis
Vendo il secondo volume della collana di fisica teorica di Landau - Lifshits : teoria dei campi (volume secondo della collana). Il libro NUOVO, mai usato, è venduto al prezzo di 10€, zona ROMA (RM).
7
12 ago 2011, 00:30

libera182
sembra che in ottobre 2011 arriverà in Italia (Milano) il musical di Sister Act, in questo momento è in scena a Broadway (NY) e sta avendo un successo enorme. In questo video http://www.youtube.com/watch?v=ZCsdPRI5NPU mettono a confronto le celebri scene delle suore del Film del '92 ed in anteprima quelle del Musical che sarà al Teatro Nazionale di Milano in autunno. Il film del '92 si intitolava "Sister Act - Una Svitata In Abito Da Suora" con Whoopi ...
1
27 mag 2011, 14:58

**lumy**
Raga, ho scritto anche sul mio muro! E' stata un'emozione grandissima quando è entrata con la stella verde in mano, ha cominciato a cantare e tutto il Palaisozaki ha cominciato ad urlare e cantare con lei. Avrei voluto salire lì sul palco (ma i tipi della sicurezza era piuttosto nervosetti così ho evitato :D ) ma non mi importa perché poi sono scesa nel Par Terre cioè sotto il palco e l'ho vista da vicino mentre cantava e io ho unito la mia voce alla sua x cantare le sue canzoni da Smile, piena ...
1
9 set 2011, 18:26

dzcosimo
sto cercando da poter scaricare gratuitamente su internet i numeri dal 39 al 50 (l'ultimo) di ultimate x-men la mia non e' una mera ricerca di tirchiaggine, ma e' guidata dal fatto che tale serie e' ormai conclusa e difficilmente reperibile in fumetteria P.S.: quando cerco libri non so mai se mettere in cerco/offro o in leggiti questo!
2
2 set 2011, 08:01

martina65
il mondo che vorrei ..io lo riassumo in una sola parola.. PACE. e voi che mondo vorreste? ...fantastichiamo un pò!! ..
6
11 ago 2011, 14:11

saky
cosa posso regalare al mio ragazzo x i suoi 18 anni? budget 350 euro
1
8 set 2011, 17:26

jam_G
Allora, vi spiego un pò la mia situazione. Entrate?!? L'altr anno ho avuto un pò di problemi familiari e di salute e ho fatto un anno di liceo all'estero, in Germania, mia madre è tedesca, ho parenti lì e conosco la lingua, ma non mi sono abituato e ho deciso di tornare in Italia. Ho perso un pò di tempo per iscrivermi perchè non sapevo cosa volevo ma 2 settimane ho trovato la "scuola perfetta" o meglio la scuola che fa per me. Quindi sono andato io e mia madre a fare l'iscrizione e tutto, e ...

Mascaretti
Buonasera a tutti, ho intenzione di comprare a breve tre libri di Feynman, quali mi consigliereste? Secondo voi quali sono da conoscere necessariamente da parte di ogni amante della fisica? Più nello specifico: ne vorrei uno che sia totalmente divulgativo (nel senso che anche mia mamma, non esattamente indottrinata nella fisica e matematica, possa capirlo, apprezzarlo e riderci sopra), uno che sia un po' meno divulgativo e uno che sia al livello di 1°-2° anno di università, se esistono . Ho ...
4
8 set 2011, 20:39

sweetdia
Domanda (70642) Miglior risposta
ragazzi come faccio a salire di livello?
1
8 set 2011, 17:16

cetriolino killer
devo fare una ricerca sul messico, cuba e guatemala. invece di usare le foto che si trovano in internet avevo pensato che sarebbe stato piú carino usare qualche foto "vera". se siete stati anche solo in uno di quei paesi e avete foto di paesaggi belli o caratteristici potreste mandarmi qualche foto? ciaoooo :)
2
7 set 2011, 16:57

dsds
quanti credono in Dio??se no xk??
15
19 giu 2011, 17:44

Daniela Anastasia
S.OS apparecchio! Ieri ho messo l'apparecchio e per mangiare mi fa terribilmente male!!! Voi che avete avuto l'apparecchio quanti giorni mi farà male???? Il problema è che lunedì andrò a scuola e abbiamo deciso di fare la festa e non so se potrò mangiare!!
1
8 set 2011, 09:06

martina65
raga x favore consigliatemi il diario! xD ecco il mio zaino... vi piace!? :
1
8 set 2011, 14:24