Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
saramora1
ciao a tutti mi chiamo sara, sto cercando una persona che possa gestire il mio sito www.donneforum.it come potete vedere il sito è senza pubblicità perchè non mi interessa,voglio solo creare un gioco matematico da mettere sul sito ,che consigli mi potete dare? grazie a tutti.sara. ps consigli anche sulla grafica della home del sito grazie.
1
26 nov 2011, 21:55

Silvy-98
Qualcuno sa darmi notizie sui professori migliori al liceo Tasso di Roma ? Magari, se potete, indicatemi anche la sezione dove insegnano. Vengo da fuori Roma e devo iscrivermi il prossimo anno. Grazie.
1
28 nov 2011, 14:07

sha17
cosa fate se non capite un TUBO quando il professore parla????? :weapon Aggiunto 26 secondi più tardi: rispondete.....
7
28 set 2011, 20:11

hol89
Chat (74362) Miglior risposta
xknn m funziona la chat?
1
28 nov 2011, 18:57

mitraglietta
ho visto in un centro commerciale alcuni calendari x il 2009 solo che nn so quale scegliere che mi consigliate?? io avevo pensato a quello dei tokio o sonohra e voi?? ps: sto scherzando eh...
17
22 set 2008, 17:30

lucapier
quanto viene a costare un viaggio all'estero per un ragazzo delle scuole superiore con erasmus? e quante assenze si possono fare massimo a quadrimestre per avere 8 in condotta? a me hanno detto massimo 14 a quadrimestre è vero? per favore aiutatemi Aggiunto 2 giorni più tardi: grazie elena :)

scarse
c'è qualche ragazza single??
2
26 nov 2011, 21:15

deitro
Sembra come se la specie umana in generale è infatti solo un mucchio di creature pigre la cui unica capacità creativa è di spendere più del loro potere d'acquisto; adesso completamente perse nella ricerca di risorse finanziarie con quali pagare le fatture arrivate di recente. Non è così? Oppure si tratta di qualcosa di completamente diverso, qualcosa che superando i confini della comprensione umana sfida la mente sana? In quanti sono rimasti quelli a cui non è ancora giunta vibrazione ...
1
27 nov 2011, 09:10

francycafy93
ciao a tutti.. chi di voi ha già preso la patente?? il 30 di questo mese avrò l'esame pratico di guida.. ad oggi ho fatto 9 guide.. ho sentito dire che per legge occorre fare almeno 15 guide e vero?? kmq quanto dura in media l'esame? raccontatemi la vostra esperienza.. :smurf
1
25 nov 2011, 19:48

mariam97
principalmente x le ragazze quanti smalti avete?? io 19 o 20 sono pochi ma piano piano aumentano! Aggiunto 1 giorni più tardi: anke io la pesnavo cosi unghie curate limate naturali ma ora quando ho scoperto gli smalti nn mi piacciono le unghie senza nnt
7
23 nov 2011, 12:48

NenePolpetta
Ragazzi sono in crisi..devo fare il regalo di compleanno al mio ragazzo che fa 18 anni..proprio il 26 di dicembre.. non so che fargli perchè gli ho già fatto parecchie cose.. vorrei fargli qualcosa di originale.. solo che lui non usa bracciali o collane.. voi che mi consigliate??? Grazie in anticipo =)
2
23 nov 2011, 20:42

diego123
moooolto tempo fa una mia amica (di cui ne avevo parlato nel forum precedente) piace un altro ragazzo. e ieri sbagliando il destinatario di alcuni messaggini amorosi sono arrivati a me anzichè al fidanzato. vorrei chiedervi come potrei dirgli che ha sbagliato xkè poi si arrabbiere con me xkè sono a conoscenza del loro segreto. k faccio???
1
24 nov 2011, 20:48

oh my gold
mi sono dichiarata ad un ragazzo...lui non mi parla + perche è un ragazzo moooolto timido!!! io ci tengo alle sue parole e non voglio perdere la sua amicizia!! cosa faccio?? adele
2
24 nov 2011, 06:26

scarse
Ragazza (74178) Miglior risposta
c'è qualche ragazza single??
3
24 nov 2011, 19:06

96Laura
gente ke si rivela falsa.....nn lo sopportooooo anzi lo odio.....gente ke nn dice la verita...dice di tenere a te e poi quando cerki spiegazioni e cm se nn li fosse mai fregato nll....ke dice ke sei la sua migliore amica e quando serve nn lo dimostra.....ke nervosoooooooooooo :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :( :( :( :( :( :( :( :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry...... la ...
10
21 nov 2011, 12:10

diego123
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi aiuti o mi dia un consiglio su di una cosettina. qualche giorno fa una ragazza,con un anno in meno di me, mi continuava a fissare in una maniera strana. anche oggi a scuola questa ragazza abbastanza carina mi continuava a fissare. Ok io mi dico. forse le piaccio, ma che male c'è? ecco il punto. La mia amica "speciale" credo che si sia ingelosita e allora nn mi rivolge + la parola. KE FARE??? ciao Diego
2
24 nov 2011, 20:14

diego123
qualcuno mi saprebbe dettare unp dei diritti + importanti di uno studente?

valelove
..son nuova chi mi aiuta??? :dozingoff
2
21 nov 2011, 22:38

Omar931
Vendo il libro di analisi matematica uno Marcellini-Sbordone ,mai usato(solo una volta per aprirlo),a 25 euro. Condizioni : ottime. Sono di Roma quindi chi vuole può controllare in prima persona. Se siete interessati inviatemi un messaggio.
6
2 feb 2011, 19:18

gothe
ciao ragazzi! sappiamo tutti quanto nell' adolescenza si dia particolare rilievo alle questioni amorose, sia che queste riguardino gli amici sia che riguardiano in modo particolare noi stessi. A tal proposito vorrei porvi questa domanda, tenendo condo che la seduzione esiste e in quanto tale può essere pratica da tutti: conoscete l' empatia? Esistono tecniche che ci permettano di instaurare un rapporto empatico con la persona che intendiamo "sedurre" (lasciatemi passare questo termine)?
1
22 nov 2011, 17:30