Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
secondo voi è più bello saints row third ,mafia II , il padrino II o gta 5 voi che scegliereste grazie
devo fare un testo argomentativo!!! per voi è meglio avere un'intervallo da 10 min o 2 da 10 min(ciascuno)?
in base alla risposta mi potreste dare degli argomenti e delle prove??
grazie vi adoro
mio figlio sta frequentando il primo anno del liceo scientifico ma è convinto di voler cambiare scuola perderà l'anno? Qual'è il termine per poter fare il passaggio?
Terzo film della trilogia del tempo, C'era una volta in America è tratto dal romanzo The Hoods ( Mano Armata, in italiano) del 1952. Interpretato, tra gli altri, dai grandi De Niro e James Woods, la trama...
E basta. Puppate tutti.
Se non l'avete visto e siete interessati seguite il topic.
Se l'avete visto e ne volete discutere partecipate al topic.
E' indubbiamente il mio film preferito, quindi scordatevi la libertà di opinione.
A voi la palla.
salve...faccio il 5° superiore ad una scuola a salerno e mi è arrivata la carta da pagare la tassa per l'esame di 12,09€ e in più altri 50€ per la scuola...ora mi chiedevo : i 12€ sono tasse dello stato e ok..ma i 50€ per la scuola sono obligatori?? qualke professore di ribellarsi...altri dicono che sono obligatori..anche perchè dicono che non arrivano fondi alla scuola e quei soldi servono per il materiale, per i professori che vengono a fare l'esame ecc...ma dico io : mica dobbiamo pagarli ...
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.laprovinciadivarese.it%2Fstories%2FCronaca%2F545356%2F&h=AAQEo6WQ1AQHsD1aG74i7xDyM7Mjj1OFeFzC33fqIKPzQEw secondo voi e possibile una cosa così? io sono nella sede di via como almeno quella sede nn va tanto a pezzi ma i suoi problemi ce li ha e ank in classe pochi gg fa siamo arrivati a 10 gg certi gg ank meno :) ke ne pensate? ank voi avete problemi di questo genere?
Il comune in cui abito offre agli allievi che conseguono i voti massimi, borse di studio come incentivo per proseguire i suoi studi. L'anno scorso ho frequentato il corso per l'ottenimento della Licenza Media, sono stata promossa con il voto 10/10. Ho fatto domanda per l'assegnazione della borsa di studi comunale e la mia domanda è stata accettata; passati alcuni giorni, una delle dipendenti comunali m'ha chiamato spiegando che la borsa di studi era destinata a coloro che proseguono gli studi, ...
Ciao a tutti ho pensato di aprire un topic dove mettere tutte le frasi d'amore più belle io metto quella che più piace a me dopo tocca a voi!!
Ama,ama follemente ama finchè puoi e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccato e sarai perdeonato!
"IL RAGAZZO PIU’ DOLCE!!!"
- Ragazzo: Si lo so tutti lo fanno!
-Ragazza: Davvero?
- Ragazzo: Si… tutte le mie amiche me lo dicono.
- Ragazza: Oh...ma io sono solo una tua amica?
- Ragazzo: No...tu sei la mia ragazza… perchè?
- Ragazza: Allora quando lo dico… intendo veramente.
- Ragazzo: Si lo so che dici veramente...è solo che non mi devi dire che mi ami ancora perche’ so che mi ami dal giorno che stiamo insieme e ti amo ogni giorno di piu’.
- Ragazza: ......
- Ragazzo: ...
ragazziiiiiiiiiiii che posso regalare alla mia migliore amica x un diciott'anni?
Ciao a tutti,
se c'è qualche persona che sia interessata a scrivere contenuti (matematici) per un portale di finanza quantitativa, può contattarmi con un messaggio privato. Pongo alcune condizioni ESSENZIALI (che mi sono state rischieste, il portale non lo gestirò io):
1) Laurea in materie scientifiche (inerenti al progetto): Matermatica/Fisica/Ingegneria(matematica)
2) Una conoscenza base della finanza quantitativa (ad esempio: se i nomi Bjork o Hull non vi dicono nulla, lasciate stare)
3) ...
ciao a tutti mi chiamo sara, sto cercando una persona che possa gestire il mio sito www.donneforum.it
come potete vedere il sito è senza pubblicità perchè non mi interessa,voglio solo creare un gioco matematico da mettere sul sito ,che consigli mi potete dare?
grazie a tutti.sara.
ps consigli anche sulla grafica della home del sito grazie.
Qualcuno sa darmi notizie sui professori migliori al liceo Tasso di Roma ? Magari, se potete, indicatemi anche la sezione dove insegnano. Vengo da fuori Roma e devo iscrivermi il prossimo anno. Grazie.
cosa fate se non capite un TUBO quando il professore parla?????
:weapon
Aggiunto 26 secondi più tardi:
rispondete.....
ho visto in un centro commerciale alcuni calendari x il 2009 solo che nn so quale scegliere che mi consigliate?? io avevo pensato a quello dei tokio o sonohra e voi??
ps: sto scherzando eh...
quanto viene a costare un viaggio all'estero per un ragazzo delle scuole superiore con erasmus? e quante assenze si possono fare massimo a quadrimestre per avere 8 in condotta? a me hanno detto massimo 14 a quadrimestre è vero? per favore aiutatemi
Aggiunto 2 giorni più tardi:
grazie elena :)
Sembra come se la specie umana in generale è infatti solo un mucchio di creature pigre la cui unica capacità creativa è di spendere più del loro potere d'acquisto; adesso completamente perse nella ricerca di risorse finanziarie con quali pagare le fatture arrivate di recente. Non è così? Oppure si tratta di qualcosa di completamente diverso, qualcosa che superando i confini della comprensione umana sfida la mente sana? In quanti sono rimasti quelli a cui non è ancora giunta vibrazione ...
ciao a tutti.. chi di voi ha già preso la patente??
il 30 di questo mese avrò l'esame pratico di guida.. ad oggi ho fatto 9 guide.. ho sentito dire che per legge occorre fare almeno 15 guide e vero??
kmq quanto dura in media l'esame? raccontatemi la vostra esperienza.. :smurf