Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
well97
secondo voi è più bello saints row third ,mafia II , il padrino II o gta 5 voi che scegliereste grazie
3
24 nov 2011, 17:39

puffalalla98
devo fare un testo argomentativo!!! per voi è meglio avere un'intervallo da 10 min o 2 da 10 min(ciascuno)? in base alla risposta mi potreste dare degli argomenti e delle prove?? grazie vi adoro

marinucci
mio figlio sta frequentando il primo anno del liceo scientifico ma è convinto di voler cambiare scuola perderà l'anno? Qual'è il termine per poter fare il passaggio?

Urahara Kisuke
Terzo film della trilogia del tempo, C'era una volta in America è tratto dal romanzo The Hoods ( Mano Armata, in italiano) del 1952. Interpretato, tra gli altri, dai grandi De Niro e James Woods, la trama... E basta. Puppate tutti. Se non l'avete visto e siete interessati seguite il topic. Se l'avete visto e ne volete discutere partecipate al topic. E' indubbiamente il mio film preferito, quindi scordatevi la libertà di opinione. A voi la palla.
2
10 set 2011, 12:09

stefanone1
salve...faccio il 5° superiore ad una scuola a salerno e mi è arrivata la carta da pagare la tassa per l'esame di 12,09€ e in più altri 50€ per la scuola...ora mi chiedevo : i 12€ sono tasse dello stato e ok..ma i 50€ per la scuola sono obligatori?? qualke professore di ribellarsi...altri dicono che sono obligatori..anche perchè dicono che non arrivano fondi alla scuola e quei soldi servono per il materiale, per i professori che vengono a fare l'esame ecc...ma dico io : mica dobbiamo pagarli ...

stronzetta32
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.laprovinciadivarese.it%2Fstories%2FCronaca%2F545356%2F&h=AAQEo6WQ1AQHsD1aG74i7xDyM7Mjj1OFeFzC33fqIKPzQEw secondo voi e possibile una cosa così? io sono nella sede di via como almeno quella sede nn va tanto a pezzi ma i suoi problemi ce li ha e ank in classe pochi gg fa siamo arrivati a 10 gg certi gg ank meno :) ke ne pensate? ank voi avete problemi di questo genere?

hatsepsut
Il comune in cui abito offre agli allievi che conseguono i voti massimi, borse di studio come incentivo per proseguire i suoi studi. L'anno scorso ho frequentato il corso per l'ottenimento della Licenza Media, sono stata promossa con il voto 10/10. Ho fatto domanda per l'assegnazione della borsa di studi comunale e la mia domanda è stata accettata; passati alcuni giorni, una delle dipendenti comunali m'ha chiamato spiegando che la borsa di studi era destinata a coloro che proseguono gli studi, ...

Dreke90
Ciao a tutti ho pensato di aprire un topic dove mettere tutte le frasi d'amore più belle io metto quella che più piace a me dopo tocca a voi!! Ama,ama follemente ama finchè puoi e se ti dico che amare è peccato ama il tuo peccato e sarai perdeonato!
129
2 mar 2009, 13:43

kiakia_97
"IL RAGAZZO PIU’ DOLCE!!!" - Ragazzo: Si lo so tutti lo fanno! -Ragazza: Davvero? - Ragazzo: Si… tutte le mie amiche me lo dicono. - Ragazza: Oh...ma io sono solo una tua amica? - Ragazzo: No...tu sei la mia ragazza… perchè? - Ragazza: Allora quando lo dico… intendo veramente. - Ragazzo: Si lo so che dici veramente...è solo che non mi devi dire che mi ami ancora perche’ so che mi ami dal giorno che stiamo insieme e ti amo ogni giorno di piu’. - Ragazza: ...... - Ragazzo: ...
14
6 nov 2011, 14:14

baba.95
ragazziiiiiiiiiiii che posso regalare alla mia migliore amica x un diciott'anni?
3
27 nov 2011, 14:54

Andrea2976
Ciao a tutti, se c'è qualche persona che sia interessata a scrivere contenuti (matematici) per un portale di finanza quantitativa, può contattarmi con un messaggio privato. Pongo alcune condizioni ESSENZIALI (che mi sono state rischieste, il portale non lo gestirò io): 1) Laurea in materie scientifiche (inerenti al progetto): Matermatica/Fisica/Ingegneria(matematica) 2) Una conoscenza base della finanza quantitativa (ad esempio: se i nomi Bjork o Hull non vi dicono nulla, lasciate stare) 3) ...
3
16 nov 2011, 10:42

saramora1
ciao a tutti mi chiamo sara, sto cercando una persona che possa gestire il mio sito www.donneforum.it come potete vedere il sito è senza pubblicità perchè non mi interessa,voglio solo creare un gioco matematico da mettere sul sito ,che consigli mi potete dare? grazie a tutti.sara. ps consigli anche sulla grafica della home del sito grazie.
1
26 nov 2011, 21:55

Silvy-98
Qualcuno sa darmi notizie sui professori migliori al liceo Tasso di Roma ? Magari, se potete, indicatemi anche la sezione dove insegnano. Vengo da fuori Roma e devo iscrivermi il prossimo anno. Grazie.
1
28 nov 2011, 14:07

sha17
cosa fate se non capite un TUBO quando il professore parla????? :weapon Aggiunto 26 secondi più tardi: rispondete.....
7
28 set 2011, 20:11

hol89
Chat (74362) Miglior risposta
xknn m funziona la chat?
1
28 nov 2011, 18:57

mitraglietta
ho visto in un centro commerciale alcuni calendari x il 2009 solo che nn so quale scegliere che mi consigliate?? io avevo pensato a quello dei tokio o sonohra e voi?? ps: sto scherzando eh...
17
22 set 2008, 17:30

lucapier
quanto viene a costare un viaggio all'estero per un ragazzo delle scuole superiore con erasmus? e quante assenze si possono fare massimo a quadrimestre per avere 8 in condotta? a me hanno detto massimo 14 a quadrimestre è vero? per favore aiutatemi Aggiunto 2 giorni più tardi: grazie elena :)

scarse
c'è qualche ragazza single??
2
26 nov 2011, 21:15

deitro
Sembra come se la specie umana in generale è infatti solo un mucchio di creature pigre la cui unica capacità creativa è di spendere più del loro potere d'acquisto; adesso completamente perse nella ricerca di risorse finanziarie con quali pagare le fatture arrivate di recente. Non è così? Oppure si tratta di qualcosa di completamente diverso, qualcosa che superando i confini della comprensione umana sfida la mente sana? In quanti sono rimasti quelli a cui non è ancora giunta vibrazione ...
1
27 nov 2011, 09:10

francycafy93
ciao a tutti.. chi di voi ha già preso la patente?? il 30 di questo mese avrò l'esame pratico di guida.. ad oggi ho fatto 9 guide.. ho sentito dire che per legge occorre fare almeno 15 guide e vero?? kmq quanto dura in media l'esame? raccontatemi la vostra esperienza.. :smurf
1
25 nov 2011, 19:48