LAVAGNA INTERATTIVA (74692)
Lavagna interattiva
Ciao Ragazzi!!
Voi cosa ne pensate della lavagna interattiva?
E' utili secondo voi?
Ciao Ragazzi!!
Voi cosa ne pensate della lavagna interattiva?
E' utili secondo voi?
Risposte
ho visto su internet qst lavagna sembra innovativa.. xkè xò non diffondono la cosa tra le scuole?? sarebbe bello se potesse collegarsi ad internet e fare lezione così..
chissà se nella mia scuola arriverà mai... :thx
sarei pure curioso ma nn mi pare ke se ne sappiam olto in giro?????
sarei pure curioso ma nn mi pare ke se ne sappiam olto in giro?????
Io nn la usavo qll interattiva.
In linea di principio non sono contrario. Potrebbe anche essere una buona idea, ma ampliatela, diffondetela nelle scuole (anche quelle periferiche), riempitela con maggiori contenuti e funzioni!!! E poi mi è parso di capire che non c'è molta informazione... :P
# MARTINA90 :
Non e' male come cosa. Ma la classica lavagna con il gesso che usavo io ai miei tempi dell'elementare era troppo una bella cosa, poi si giocava al gioco del gessetto... ci si perde tt la divertita' di sporcarsi con il gesso, non ci saranno piu i cancellini...
Cmq qst e' una lavagna collegata ad un personal computer un Po come all'uni si proittano file dal pc al proiettore. Certo poi qst e touch ci puoi scrivere etc. La tecnologia avanza.
martina tu la usavi a scuola??? che scuola frequentavi?????????????????????????????????????????????????????????????
LAVAGNA INTERATTIVA???????????????
perchè da voi la usano?!!!! da me pochissimooooo
perchè tanto non serve a nulla rispetto a quelle di prima!!! :asd :asd :asd :asd :asd
perchè da voi la usano?!!!! da me pochissimooooo
perchè tanto non serve a nulla rispetto a quelle di prima!!! :asd :asd :asd :asd :asd
Si è vero.. la tecnologia avanza.. ma sta lavagna così com'è non serve a molto!!!!
Ciao a tutti!!! Io nella mia scuola nn ne ho mai sentito parlare.. ma esiste già o la devono ancora distribuire? io cmq userei i soldi per riparare le scuole c he cadone a pezzi che noi della lavagna non credo sapremmo neanche usarla!! :beatin :beatin
Non e' male come cosa. Ma la classica lavagna con il gesso che usavo io ai miei tempi dell'elementare era troppo una bella cosa, poi si giocava al gioco del gessetto... ci si perde tt la divertita' di sporcarsi con il gesso, non ci saranno piu i cancellini...
Cmq qst e' una lavagna collegata ad un personal computer un Po come all'uni si proittano file dal pc al proiettore. Certo poi qst e touch ci puoi scrivere etc. La tecnologia avanza.