Io e lui
ciao mi sono innamorata di un mio amico con cui molte volte viviamo a stretto contatto. lui svariete volte mi ha detto che non gli piaccio ma sembra che non lo faccia tanto per farlo capire a me ma per convincere se stesso che deve essere così.dice di non volermi ma quando ho detto davanti a lui e a tutti i nostri amici che mi ero fidanzata lui a pianto ha abbasato subito la testa la rialzata e come scusa a detto sono stanco.. ma era evidente che gli era scese le lacrima vabbè poi fermate subito.. poi quando nessuno ci guarda o siamo addirittura mi fa gli occhi dolci mi sorride a volte mi sfiora qusi per caso..!. lo amo troppo ma voglio stare con lui ma lui non mi parla poco e sembra che lo faccia perche ha paura di tirare fuori ciò che ha dentro..!! help..!!!! sto malissimo...!!! come mi devo comportare..????????????????????????? cmq io non ci sò fare con i ragazzi e lui non ci sa fare con le ragazze..!!!
Risposte
devi dire sempre la verità a tutti, e cerca di essere carina, sia nel senso fisico che psicologico, cioè la donna deve sempre avere quel fascino femminile senza che si trascuri o si tralasci.
u.u diglielo in faccia! e poi secondo me lui ti sbava dietro ma non vuole farlo vedere...
Apriti a lui e digli quello che provi...altrimenti passerà troppo tempo e poi perderete la vostra occasione. E' difficile, ma a questo punto bisogna solo che qualcuno faccia il primo passo e visto che lui non lo ha ancora fatto, pensaci tu...
devi fargli capire che lo ami, oppure cercate di vedervi piu spesso, disolito la distanza o la non visione porta all'abbandono.
Poi secondo me, devi dirgli tutta la verità e non dire mai le bugie, per un periodo iniziale dovete comportarvi bene. Poi con la conoscenza e il contatto tutto diventa piu semplice.
Devi far passare il tempo e dedicarti al tuo partner.
Poi secondo me, devi dirgli tutta la verità e non dire mai le bugie, per un periodo iniziale dovete comportarvi bene. Poi con la conoscenza e il contatto tutto diventa piu semplice.
Devi far passare il tempo e dedicarti al tuo partner.