Perché sempre calcio??
Io mi sono stufata, non so voi.
Perché quando si parla di sport la maggior parte delle volte si parla di Calcio?? Nei TG sportivi sono sempre al primo posto: per ogni cavolata (magari anche gossip) fanno un servizio.. mentre quando in qualche altro sport "minore" ci sono atleti che ottengono risultati nazionali o mondiali non vengono nemmeno nominati.
Che ne dite voi?? :sobad :stopit
Perché quando si parla di sport la maggior parte delle volte si parla di Calcio?? Nei TG sportivi sono sempre al primo posto: per ogni cavolata (magari anche gossip) fanno un servizio.. mentre quando in qualche altro sport "minore" ci sono atleti che ottengono risultati nazionali o mondiali non vengono nemmeno nominati.
Che ne dite voi?? :sobad :stopit
Risposte
ma allora parla di altro! il fatto è che ognuno parla di quello che gli interessa, e se nessuno parla di altro... bisognerebbe dedurne che piace solo il calcio? dubito... che quelli che vogliono parlare d'altro si diano da fare!!! criticare nn basta...
secondo me fanno male a parlare solo del calcio...mi piace per carità è un bello sport me non è l unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei far notare che anche la persona che ha aperto questa discussione sta parlando di calcio...
gli appassionati di calcio parlano del calcio, ma se gli altri nn si danno da fare, alla fine si parla solo di calcio... un po' di tempo fa mi interessava un po' il rugby, che fa un mio amico, e ho aperto una discussione sul rugby! se nn vi piace chesi parli solo del calcio, datevi da fare, aprite discussioni sulla pallavolo, sul nuoto, fate un "fan club pellegrini" o che so io!!! ma nn cercate di togliere ai tifosi del calcio la possibilità di discuterne :cry :cry
gli appassionati di calcio parlano del calcio, ma se gli altri nn si danno da fare, alla fine si parla solo di calcio... un po' di tempo fa mi interessava un po' il rugby, che fa un mio amico, e ho aperto una discussione sul rugby! se nn vi piace chesi parli solo del calcio, datevi da fare, aprite discussioni sulla pallavolo, sul nuoto, fate un "fan club pellegrini" o che so io!!! ma nn cercate di togliere ai tifosi del calcio la possibilità di discuterne :cry :cry
Forse perchè il calcio è lo sport più "popolare" e praticato, a mio avviso....
Mah, il calcio è il mio sport preferito, ma io amo anke il tennis e l'atletica leggera...
Infatti io l'anno scorso ho mollato il calcio x dedicarmi allo studio e penso ke quest'anno farò tennis...
Infatti io l'anno scorso ho mollato il calcio x dedicarmi allo studio e penso ke quest'anno farò tennis...
# Daniele1995 :
non è vero, in paesi come l'Inghilterra o il Canada e uno sport che non è popolare come il rugby (in Inghilterra) o il footbaal (Canada) e in alcuni paesi come la Nuova Zelanda
l'Australia o il Sud Africa lo sport nazionale è il rugby... per non parlare degli U.S.A. ...
appunto e in questi paesi probabilmente i TG parlano soprattutto di questi sport!!!
se il calcio in italia è lo sport più seguito, è ovvio ve si parli soprattutto di calcio, perchè i TG devono cercare di soddisfare la maggior parte della popolazione italiana, non le varie minoranze!!! e poi non è vero che si parla solo di calcio, io vedo un sacco di programmi o partite di tennis, o gare di nuoto...
quando la pallavolo, o il nuoto, o il basket... sarannno più seguiti del calcio, probabilmente i TG parleranno di questi sport.
ps. forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
# klok :
Perché è uno sport famoso in tutto il mondo e quindi dovunque vai se ne parla XD
non è vero, in paesi come l'Inghilterra o il Canada e uno sport che non è popolare come il rugby (in Inghilterra) o il footbaal (Canada) e in alcuni paesi come la Nuova Zelanda
l'Australia o il Sud Africa lo sport nazionale è il rugby... per non parlare degli U.S.A. ...
P.S. A me per esempio non piace il calcio e quindi non seguo telegiornali sportivi
concordo con voi!Il calcio e' uno sport nazionale
# klok :
Perché è uno sport famoso in tutto il mondo e quindi dovunque vai se ne parla XD
è vero ma si è parlato anche molto di pellegrini a nuoto!
brava!! :clap
# Ipp@SorrisO :
Io personalmente sono d'accordo con stragazer94..x me dovrebbero far vedere di più anke altri sport..ed è vero che è lo sport più seguito ma certe notizie di,appunto, gossip x me le potrebbero tralasciare..
Io per queste cose ho sempre pensato che la gente dovrebbe farsi un pò i cavoli propri. Mi da proprio fastidio sentir parlare nei telegiornali in generale di tizio che mette le corna a caio e cavolate varie! Per chi interessa queste cose ci sono i giornali di gossip! Per quanto riguarda il calcio se ne parla troppo, bisognerebbe parlare di tutto un pò!
si perche il calcio e lo sport piu popolre del mondo vedi ed esempio i mondiali quante persone l' anno seguito tu fai finta che nn esiste affatto lo sport o ccerca di amarlo perche no vabe spero che ti passi ok ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 :beer :beer :beer :beer :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo :popo
:lol
d'accordo con mitaglietta..(non per la squadra da tifare)..
(vero mirma??Juve 4ever!!)
(vero mirma??Juve 4ever!!)
Esatto Mitra, condivido il tuo pensiero; e condivido soprattutto il tuo orientamento da tifoso ;) Milan 4EVER ragazzi..vediamo di tornare grandi :)
M
M
# tiscali :
Bè si parta tanto di calcio perchè è lo sport diciamo così principale, forse il più seguito e amato dalla maggior parte delle persone. Probabilmente queste sono le 2 principali ragioni per le quali si parla maggiormente di calcio.
Vero. Io ho la passione calcistica, e solo per una squadra il milan, però mò il calcio visto come cosa egocentrica mi dà sui nervi. A me piaceva già anche da piccolo il basket. Vi ricordate agli europei 2004 a atene, la nazionale azzurra che è arrivata seconda in finale contro l'Argentina di ginobili per un niente di punti ha perso?
Quelle sono soddisfazioni, che però al TG non dicono mai, perchè sono sport minori.
si mirma, brava!:yes
Io personalmente sono d'accordo con stragazer94..x me dovrebbero far vedere di più anke altri sport..ed è vero che è lo sport più seguito ma certe notizie di,appunto, gossip x me le potrebbero tralasciare..
alla fine però ognuno la pensa come vuole:D
alla fine però ognuno la pensa come vuole:D
perche è lo sport nazionale...si spendono milioni di euro per campagne acquisti faraoniche e fa piu notizia anche se ad esempio nella scherma pochi giorni fa abbiamo ottenuto 2 medaglie d'oro