Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sweetdia
raga come me tante xsone fanno palestra , e ogni persona fa cose diverse , erche ha dei difetti che vuole modificare , voi che esercizi fate in palestra , se volete potete scrivere anche dei consigli , oppure chiedere informazioni o dubbi sulla palestra , sull'alimentaione che si deve fare ecc, è una discussione molto libera !!
16
5 nov 2011, 21:52

Giulypunk
Quante volte si può cambiare scuola? Io ne ho cambiate tre. Cioè, in prima ero in una (ITC) in seconda ho cambiato e sono andata in un istituto agrario, ma non mi piaceva. E in terza son ritornata all'ITC perchè non sapevo dove andare, ma adesso ho trovato la mia vocazione e vorrei andare a fare il Grafico Pubblicitario. Potrei ricambiare? Ah sì, al momento sono in seconda perchè quelli dell' ITC non mi ha lasciato passare in terza u.u. Vorrei cambiare l'estate del prossimo anno. P.S Non ...

manuel sala
potreste aiutarmi con una ricerca dello sport per igiovani
1
11 dic 2011, 19:08

sweetdia
oggi è 11/11/2011 alle 11:11 cosa avete fatto , lo avete espreso un desiderio , ci credete a questo fatto , è un giorno speciale cosa avete fatto e cosa facevate alle 11:11? e cosa farete ancora
12
11 nov 2011, 19:18

kiakia_97
lo avete visto?? k ne pensate? gang preferite??
3
10 dic 2011, 16:07

stronzetta32
:cuore :cuore la differenza di età secondo voi quanti anni massimo dovrebbe essere? pero cmq si dice l' amore nn ha età
10
22 nov 2011, 14:58

Jessica93
Ragazze/i ho bisogno di voiiii!!! Domani faccio 2 anni di fidanzamento! Ho fatto fare una tela con le nostre foto come regalo per il mio fidanzato...solo che non è ancora pronta...ci sono stati problemi con la stampa!! E ora mi chiedo...come faccio?? Mi serve qualcosa carina da fare...ma ho pochissimo tempo! Non posso comprare niente...mi sarebbe piaciuto preparargli qualcosa di originale, una sorpresa, un'idea carina...ma non so proprio cosa!!! Non ce la faccio a non regalarne proprio ...
3
20 ott 2011, 19:23

kiakia_97
Quali sono i 10 film k odiate o che proprio non vi piaccio!??
4
1 dic 2011, 18:39

fedekikkapumba
ciao mi sono innamorata di un mio amico con cui molte volte viviamo a stretto contatto. lui svariete volte mi ha detto che non gli piaccio ma sembra che non lo faccia tanto per farlo capire a me ma per convincere se stesso che deve essere così.dice di non volermi ma quando ho detto davanti a lui e a tutti i nostri amici che mi ero fidanzata lui a pianto ha abbasato subito la testa la rialzata e come scusa a detto sono stanco.. ma era evidente che gli era scese le lacrima vabbè poi fermate ...
4
9 dic 2011, 06:49

kiakia_97
Allora, come va? Avete già scritto la letterina a Babbo Natale?? :lol :lol Scherzi a parte, cosa desiderate qst'anno? quale sarebbe il vostro regalo perfetto, del tipo k velo danno e x l'emozione svenite??
4
9 dic 2011, 11:30

gulp1
Cerco i 2 volumi di analisi matematica I e II Di Bari - Vetro Libreria Dante - Palermo l'edizione quella in 2 volumi intorno al 1998, che hanno la copertina bianca. Io sono a Palermo, chi è di queste parti e ce li ha, posso fare il ritiro a mano.
0
9 dic 2011, 02:41

Bloodysimo
Consiglio per regalo di compleanno a mia madre: secondo voi meglio questa collana o questi orecchini??
2
2 dic 2011, 15:49

sweetdia
marracash , entics e fedez , per tutti quelli che li amano, scrivete tutto quello che volete Aggiunto 2 minuti più tardi: Aggiunto 4 minuti più tardi: Aggiunto 1 minuti più tardi: Aggiunto 2 minuti più tardi: Aggiunto 46 minuti più tardi:
2
3 dic 2011, 19:28

alessiasmile
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un consiglio come cellulare quale mi consigliate ? io impazzisco per il nokia E5 ma anche per il nokia c3-00 quale mi dite?
2
7 dic 2011, 14:19

Scorpiettina
Ciao a tutti, sono Elisabetta e vivo a Verona. Sono appassionata di matematica ma purtroppo il mio lavoro mi porta spesso all'estero e non ho molto tempo da dedicare ai libri. Per questo motivo scrivo. Ho fatto tutta la collezione di Matematica ricreativa/Sfide matematiche. 40 volumi. A 5 ho tolto il cellofan, tutti gli altri sono ancora sigillati nella libreria. Stante che tra un mesetto partirò definitivamente per l'estero non ho intenzione di portarmi via valigie di libri. Se c'è ...
3
2 lug 2009, 10:56

Seudi94
Lavagna interattiva Ciao Ragazzi!! Voi cosa ne pensate della lavagna interattiva? E' utili secondo voi?
9
5 dic 2011, 23:08

MILLY777
Salve a tutti...volevo chiedere se tante volte avete ancora un buono sconto Bol con scadenza dicembre 2011 di 10€ su 20 di acquisti; anche se l'aveste già utilizzato potrebbe esser buono lo stesso..io ne avevo due (che erano insieme ad altri buoni inviatemi a maggio) ma non riesco più a trovarli.. Grazie a tutti
4
5 dic 2011, 12:18

nibiru11
salve mio figlio frequenta la seconda media di una scuola pubblica a milano mi stanno martoriando di telefonate sul cellulare perche' vogliono che paghi il contributo scolastico. sono andata a visitare il sito della scuola e c'era un paragrafo riguardante il contributo scolastico e diceva chiaramente che era volontario e dettagliava ogni singola cosa ra riguardo dicendo anche dell'assicurazione che chi la pagava poteva poi scaricarla e cosi' via ..l'altro ieri ancora mi chiama la segreteria e ...

Silvietta =D
I prof... (74688) Miglior risposta
Come conquisto la simpatia dei prof? Help Me!
4
5 dic 2011, 21:42

carlo99the best
chi sa fare una parafrasi sul primo cantico dell' inferno della divina commedia di dante?!?
1
5 dic 2011, 16:43