Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Conoscete qualche sito sito internet dove scaricare film, serie cartoni animanti ecc...???

I dati mi servono per un sondaggio sulle relazioni sociali, può sembrare una stupidaggine ma le vostre risposte mi saranno molto utili, perciò se potete non esitate a rispondere, grazie infinite a chi lo fa! (:
L’Associazione Nuova Acropoli Milano ricerca giovani volontari per portare avanti i progetti attivi in cultura, solidarietà e protezione civile.
Prerequisito essenziale è la partecipazione al corso GRATUITO "Volontari a 360 gradi", pensato come percorso d’ingresso al volontariato sociale, culturale, ecologico e di protezione civile.
In 8 incontri si ha una panoramica dei settori del volontariato per scegliere in seguito il più congeniale alla propria predisposizione. La caratteristica ...

ciao a tutti:)
l'estate é finita e sono sicura che ognuno ha passato dei momenti fantastci. ma c'é qualche avvenimento divertente che forse non dimenticherete mai?
se sí raccontatelo:)
Associazione Crom Scambio Alternativo
Viska 14, 52100 Pola, Croazia
association[at]cromalternativemoney.org
Comunicato Stampa
Domenica, 13 Novembre 2011
PER LA DIVULGAZIONE IMMEDIATA
MONETA ALTERNATIVA: PERCHÈ SIA L'ERA DELLA PROSPERITÁ GLOBALE
Disegnato sul principio 'Libere Monete - Liberi Mercati - Libera Gente - Libero Pianeta', il 13 novembre 2011 è stato aperto il Sistema Di Moneta Alternativa Crom - sotto molti aspetti, una combinazione unica di rete sociale e sistema di pagamento.
A differenza dell' ...
Mi aiutate a trovare un regalo di Natale bello?
Io ho visto tante cosine su internet e per le mie amiche vorrei comprare dei bracciali e ho visto questi
http://www.richiamodegliangeli.it/bracciale-angeli.php
Che ne dite?
commento eugenio montale la storia.Perfavore mi serve ora subito.Vi pregoooooo daiii aspetto a voi.PERFAVORE????
quali sono le funzioni del direttore d'orchestra?

vorrei porvi una domanda: la mia migliore amica prende sempre voti più alti dei miei ma io e lei ci impegniamo allo stesso modo (forse io anche di più!!!) ma cosa devo fare? Dovrei arrabbiarmi? perché non avrebbe senso, cmq le voglio bene quindi non vuol dire che mi da del tutto fastidio questa faccenda ma a volte non la sopporto, che faccio?
Grazie Ciao :hi

Ciao a tutti!!
Quando vedo qualcosa che sia verdeacqua impazzisco!!
Adoro questo colore: e voi quando vedete qualcosa che sia di un colore che vi piace fate lo stesso??
Qual è il vostro colore preferito??

Ciao ragazzi..ho un piccolo problema..io e lui siamo stati insieme x due mesi..poi c'erano dei problemi e nn potevamo stare piu insieme..xo i nostri sentimenti nn sn cambiati..qnd passeranno qus problemi c rimetteremo insieme sicuramente anke xk io nn posso stare senza di lui e lui senza di me..e qnd stavamo insieme lui mi ha regalato un pelouche e io un bracialetto..ora lui è in vacanza e parliamo tt i gg e mi ha dtt k mi ha preso 4 regali..io volevo fargli un regalo un po speciale..c'è nl ...

Ciao, martedì prossimo ho 2 verifiche, una di matematica e una di geometria. Il problema è che in matematica sono brava ma in geometria non sono un asso... la domanda è: cerco di sperare di andare bene o studio fino ad ammazzarmi il giorno prima? aiutatemi! :cry
grazie ciao! :hi

A voi è mai capitato di avere un professore che arriva in classe, spiega qualcosina (e pure male) e poi chiede di tutto e di più sulla verifica?! Cose magari mai fatte ma che a suo parere bisogna sapere...che si può fare con certe persone che non hanno voglia di insegnare e non rispondono alle domande degli studenti?
In questi tre anni io ho sempre studiato per conto mio ma ora che facciamo chimica è davvero dura..qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!
quanto viene a costare un viaggio all'estero per un ragazzo delle scuole superiore con erasmus?

Cosa ne pensate del nuovo governo Monti?
Riuscirà il governo a migliorare l'Italia oppure dietro alle 5 c'e ancora l'ombra di Silvio che manovra la situazione?
E profumo farà dei cambiamenti per la scuola oppure lascerà tutto quello che e' stato fatto dalla gelmini prima?

Meglio sballassi il sabato sera bevendo e drigandosi oppure e meglio una serata ridendo e scherzando tra amici senza usi di droghe e cn uso moderato di alcol?

La mia prof. aggredisce me dal primo anno, sia verbalmente che fisicamente, adesso offende con parole pesanti sia me che i miei compagni, alle interrogazioni fa domande ogni tre righe "ripetute" (contate davvero!!) e mette a disagio chiunque vada interrogato. Io non mi scoraggio per questo perché studio bene e tanto e quindi riesco a destreggiarmi tra le sue infinite domande, ma, non ho mai capito il suo problema nei miei confronti: quando sono interrogata elogia il mio modo di esporre gli ...

abbiamo una prof di latino fissata con l'emotivitá. Ho fatto un'interrogazione dove sapevo quasi tutto e la prof mi ha dato 5 e mezzo perchè sn emotiva!!!!!!!!
E' possibile sostenere soltanto l'esame di riparazione in un altro istituto (dello stesso tipo di quello a cui si è iscritti), senza trasferirsi come scuola, e nel caso in cui si è promossi rimanere nella propria classe ?