REGALO X IL MO AMORE!!
Ciao ragazzi..ho un piccolo problema..io e lui siamo stati insieme x due mesi..poi c'erano dei problemi e nn potevamo stare piu insieme..xo i nostri sentimenti nn sn cambiati..qnd passeranno qus problemi c rimetteremo insieme sicuramente anke xk io nn posso stare senza di lui e lui senza di me..e qnd stavamo insieme lui mi ha regalato un pelouche e io un bracialetto..ora lui è in vacanza e parliamo tt i gg e mi ha dtt k mi ha preso 4 regali..io volevo fargli un regalo un po speciale..c'è nl senso k gli volevo regalare qulkcs d originale..xo nn trp impegnativo..se avete qulk consiglio datemelo pure k io sn a corto di ideee..grz in anticipo!!
Risposte
Fate un viaggio in tutta Italia e girate, conscete e diverititevi questo è l'importante, è stare bene insieme e fare tutto!!!
Secondo me potresti fare un collage con tutte le vostre foto più belle e incorniciarglielo così potrà appenderlo nella sua camera..oppure regalargli delle cose che lui potrebbe portare con sè e che gli ricorderebbero te costantemente :3
dici che gli piace anke così senza iniziale??..
Ottima idea!!! secondo me gli piacerà!!:D
Tipo io cio 2 portachiavi cn metà cuore..secondo voi è karino??..secondo me sarebbe bll incidergli sopra la nostra iniziale..nn so ditemi voi..
Secondo me la cosa migliore è regalargli un qualcosa con una vostra foto (quella più bella secondo te ;)) tipo un cuscino a forma di cuore e al posto del classico bigliettino una vostra foto con dietro scritta una dedica sdolcinata per dirgli quanto è DAVVERO importante per te
Secondo me dovresti regalargli un cd del suo cantante o gruppo preferito o un album fotografico della sua squadra del cuore cn dentro alcune foto di vuoi 2 insieme....
ci sono dei portachiavi carinissimi 'gemelli', che costituiscono le due metà di un oggetto, tipo di un cuore o di una tavoletta con scritto qualcosa, si dividono e uno rimane a te, uno a lui...
oppure cerca una cosa mirata per lui, una cosa che sai che desidera e che gli piace tanto, come un cd o un dvd...
sai un'altra idea carina, gli compri un piccolo lettore mp3 e gli ci metti dentro tutte le tue canzoni preferite, così a distanza le sentite entrambi... se ti piace l'idea, per prima mettici Amici mai di Venditti.
Ciao!
Sele
oppure cerca una cosa mirata per lui, una cosa che sai che desidera e che gli piace tanto, come un cd o un dvd...
sai un'altra idea carina, gli compri un piccolo lettore mp3 e gli ci metti dentro tutte le tue canzoni preferite, così a distanza le sentite entrambi... se ti piace l'idea, per prima mettici Amici mai di Venditti.
Ciao!
Sele