Cattivi comportamenti dei prof.

InLove:)
La mia prof. aggredisce me dal primo anno, sia verbalmente che fisicamente, adesso offende con parole pesanti sia me che i miei compagni, alle interrogazioni fa domande ogni tre righe "ripetute" (contate davvero!!) e mette a disagio chiunque vada interrogato. Io non mi scoraggio per questo perché studio bene e tanto e quindi riesco a destreggiarmi tra le sue infinite domande, ma, non ho mai capito il suo problema nei miei confronti: quando sono interrogata elogia il mio modo di esporre gli argomenti e il linguaggio che utilizzo, quando invece prendo appunti o ascolto semplicemente le interrogazioni altrui coglie ogni possibilità per offendermi.
C'è da dire che sono l'unica in classe che riesce a prendere appunti nelle sue ore di lezione perché parla una lingua tutta sua D:
Comunque sia... Adesso sono al quinto anno e davvero non ne posso più delle sue cattiverie, cosa posso fare arrivata a questo punto??? E soprattutto voi cosa ne pensate???

Risposte
mariam97
secondo me hai sopportato questa bestia x 4 anni puoi sopportare alti 5 mesi
xò se non ce la fai cerca di parlare con la profe con gentilezza e/o fare consiglio di classe e dare poi la relazione di cio ke è scito fuori alla preside
in bocca al lupo ti capisco alle elementari una maestra mi faceva passare delle umiliazioni morali immense
con i miei genitori diceva che ero una ragazza fantastic ecc...eccc

Francy1982
io mi ci sono trovata, con il prof di matematica e abbassava anche i voti, mi ricordo quanto ho sofferto...

Aggiunto più tardi:

io mi ci sono trovata, con il prof di matematica e abbassava anche i voti, mi ricordo quanto ho sofferto...

Kiakia guarda che mia madre sa già tutto di questqa situazione dal primo anno!!! Solo che ho resistito fin troppo e adesso non la sopporto più.... Chi si è mai trovato nella mia situazione può capirmi...

kiakia_97
Love k vuoi k ti dica è ovvio k è
una situazione molto scomoda ma pensa una
cosa "4 ANNI, 4 ANNI!"
cavoli la sopporti da 4 anni ci avresti
potuto pensare un pò prima...
avresti potuto informare tua madre
qualche anno fa ma dico ormai hai 18
anni sei in 5 superiore e tra un pò
farai gli esami e dopo ci ciò puoi
stare certa e tranquilla k nn la
vedrai mai più e ke di lei nn ti
rimarrà altro k un brutto ricordo...

soluzione:
RESUSTI!!

E x evitare di scoragiarti e di
perdere nuovamente la testa ecco qui
x te una canzone davvero adatta a qst
situazione... ;) ;)

lenlauret
Se aggredisce fisicamente, vai dal Preside, non è assolutamente possibile un comportamento del genere!!!Per quanto riguarda gli altri episodi, anch'io condivido quello che ti hanno scritto gli altri. Se riesci comunque ad avere buoni risultati, cerca di sopportarla, fai buon viso a cattivo gioco pensando che presto non la rivedrai mai più...

Beh le risposte sono quelle che mi aspettavo, ovviamente non ho nè totalmente ragione nè totalmente torto. E' altrettanto ovvio che una volta preso il diploma mi darò alla pazza gioia :D
Però credetemi è una cosa che non riesco più a tollerare, anche oggi si è attaccata su una cosa assolutamente insensata, vi spiego:
1° ora ho avuto economia e ho preso appunti tutto il tempo;
2° ora, nell'attesa di questa mia cara amata prof. in questione (arrivata poi alle 9:45), ho preso il quaderno di diritto per rinfrescare un po' l'argomento per l'interrogazione che avevo dopo. Quando arriva la prof. ho lasciato il quaderno sul banco per evitare di fare rumore o per evitare che mi aggredisse anche solo per aver posato il quaderno. Durante la lezione mi rimprovera perché credeva che io stessi STUDIANDO diritto nella sua ora, ma mi sono stata zitta e basta. Dopo un po' le viene la felice idea di toglermi il quaderno dal banco e lo mette sulla cattedra. Immaginate cosa è successo, il finimondo!!!!! Dopo questa cosa del quaderno mi ha attaccata, gira e rigira senza alcuna motivazione, e dal nervoso stavo per piangere, perché volevo dire la mia versione ma ovviamente la signora non permetteva... Ohoh sto disperdendo il discorso :D
Fatto sta che alla sua età non credo si debba mettere a discutere con dei ragazz di 18 o 20 anni che sia! E per di più ci sta anche il fatto che i miei comp. di classe mi vanno sempre contro, non tutti, ma quelli che hanno più "potere" all'interno del gruppo mi danno sempre torto.
Ed ecco che il mio disagio e malessere si accumula. Ma questo è un altro paio di maniche.
Avevo pensato di far parlare mia madre con la prof., che fin ora davanti a mia mamma mi elogia solamente, davanti a mia madre sono la sua preferita -.-" ma lei non a voluto prendere appuntamento per parlare con mia mamma!
okok basta smetto di scrivere.
Continuate a rispondere per favore!!! E grazie a chi l'ha già fatto :)

tiscali
Addirittura FISICAMENTE??? o.O Bah, adesso che sei al quinto anno, pensa, come ha detto francy, che ti manca ormai pochissimo a terminare le superiori. Poi però, aggiungo questa cosa, quando darai l'esame e tutto sarà finito avrai libertà di dire tutto quello che pensi sulla prof. Ecco, magari in quel momento potrai scatenarti per bene e dirgliene quattro (o 5 :D ) , ma per ora attendi con pazienza ;)

apple97
potresti provare ad andare dalla preside....così anke altri ragazzi ke avranno qsta prof nn avranno qsti problemi....
cmq kiakia_97 nn ha neanke tti i torti....nel senso k hai ancora sei mesi davanti e poi basta xo 6 mesi sn lunghi.....qndi ti consiglio di andare a prenderti su insieme a qualcuno e andare a parlare con la preside così potreste trovare una soluzione....
poi fai tu... :D

kiakia_97
condivido cn Francy...

Prendila con ''filosofia'' tra qualche mese
finirà e dopo magari potrai dirle ttt quello
k pensi di lei in faccia! :lol :asd

Una cosa è sicura devi resistere. :|
La sopporti da 4 anni ed ora vuoi
rischiare?? :no
fidati nn puoi sapere cosa farebbe,
ank se secondo me arriverebbe ank
alla bocciatura...

Francy1982
Credo che nessun insegnante dovrebbe comportarsi così, tuttavia arrivata al 5 anno, se non hai problemi con i voti, ti conviene sopportare e pensare che tra qualche mese darà tutto finito...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.