Palestra
raga come me tante xsone fanno palestra , e ogni persona fa cose diverse , erche ha dei difetti che vuole modificare , voi che esercizi fate in palestra , se volete potete scrivere anche dei consigli , oppure chiedere informazioni o dubbi sulla palestra , sull'alimentaione che si deve fare ecc, è una discussione molto libera !!
Risposte
infatti la corS serve molto , m è BELLO ANCHE FARLA CON GLI AMICI RAGAZZO ECC , FUORI DALLA PALESTRA :D
Il mio consiglio è si, di andare in palestra, ma fare sopratutto, la corsa o ciclette o meglio il tapit roulan (ahahah sempre se si crive così), la corsa fa molto bene sto studiando questa materia da molto.
Buon lavoro a tutti!
Buon lavoro a tutti!
fai bene cosi fai lo step e ti rafforzi :D
Io faccio le scale invece di prendere l'ascensore (5 piani)!!!:P
io cerco di potenziare i polpacci e gli addominali....,
bravo lenlaurent , alcuni esercizi sono noiosi :D se vuoi chiedi qualcosa almeno cosi si parla un po :P
io cerco di andarci tre volte a settimana, ma tra i vari impegni spesso riesco solo due volte e faccio dei corsi che durano circa un'ora. Non frequento la sala pesi (salvo rare eccezioni) perché le macchine e i pesi mi annoiano, preferisco gag, step, tonificazione, fit boxe dove ci si diverte anche, oltre a "lavorare"!comunque si, in palestra ho fatto tante amicizie!!!!
infattiiii :D in palestra c'e qualcuno che ti segue e ti assilla per farteli afre bene invece a casa nin c'e nessuno e quindi fai quello che vuoiii
Aggiunto 8 giorni più tardi:
raga quante volte alla settimana andate in palestra , cosa fate e quante ore ci inpiegte per fare la scheda , avete fatto nuove amicizie ecc
Aggiunto 8 giorni più tardi:
raga quante volte alla settimana andate in palestra , cosa fate e quante ore ci inpiegte per fare la scheda , avete fatto nuove amicizie ecc
Infatti e poi ci sono gli istruttori che ti fanno da "cane da guardia" mentre a casa, quando ti stanchi è la fine!!!uhahahahahahah :satisfied
brava lenraurent anke io a casa non ne ho voglia mentre in palestra si , a casa sei da sola e ti annoi invece in palestra stai in compagniaaaaaaaaaaa
Belli questi video...solo che a casa, non mi viene proprio voglia di farli...per fortuna vado in palestra!!! :D
Sono contenta che mi approvi Klok!!!!! ;)
Sono contenta che mi approvi Klok!!!!! ;)
Aggiunto 3 minuti più tardi:
# lenlauret :
A me piace e SERVE la palestra per mantenere un aspetto quantomeno "umano" :pp quindi cerco di andare il più spesso possibile in palestra. La sala pesi però mi annoia, anche perché a me piace stare con gli altri e interagire (da piccola ho sempre fatto sport di gruppo) quindi ora seguo lezioni di step, gag, tonificazione e fit box...mi diverto, scarico, socializzo e faccio del bene per la mia salute...non male vero? :hi
Direi perfetto xD
infatti fate bene , in palestra si va per fare gli erercixi ma non solo si dve anche parlare , conosccere nuove persone se no diventa noiosa
Aggiunto 18 minuti più tardi:

Aggiunto 18 minuti più tardi:

.jpeg)
A me piace e SERVE la palestra per mantenere un aspetto quantomeno "umano" :pp quindi cerco di andare il più spesso possibile in palestra. La sala pesi però mi annoia, anche perché a me piace stare con gli altri e interagire (da piccola ho sempre fatto sport di gruppo) quindi ora seguo lezioni di step, gag, tonificazione e fit box...mi diverto, scarico, socializzo e faccio del bene per la mia salute...non male vero? :hi
io cerco di correre molto mi aiuta a scaricare il nervoso e a mantenermi in forma