Differenza di età
:cuore :cuore la differenza di età secondo voi quanti anni massimo dovrebbe essere? pero cmq si dice l' amore nn ha età
Risposte
# pikkola gio :
sto cn un ragazzo piu piccolo di me di un anno. . . ma e cm se avessimo la stessa eta. . anxi e lunica cs a cui nn abbiamo pensato qnd ci siamo fida. . .
sarryy. . .invece io conosco un ragazzo k fraguintiamo speso io e il mio gruppo.l . .qst fa 18 aani a gennaio e ragazze della sua eta nn ne a mai avute. . .stava cn una ragazza della mia eta(13 anni) e la lasciata x una del 2000 e si sn fatti!! subito noi nn lavremmo mai dtt,anke xk sta tipa dell 2000 era tt il gg k gli telefonava e noi la insultavamo e il ragazzo diceva k era lei k rompeva. . . poi nel tornare a casa cn il pulman era cn un altro ragazzo del gruppo e le a telefonato alla ragazzina x chiederle scs di tt le cs k abbiamo dtt!!!
ciauuu a tt. . .
allora a parte il fatto k nn ti esprimi bene e nn ci
ho cpt una mazza...
ma cmq praticamente uno di 18 anni sta cn una di 10 anni??
scusami ma qst nn è amore. è pedofilia!
... una mia compagna sta assieme a un ragazzo di circa cinque anni piú grande. e stanno assieme da due anni (lui é anche un tipo molto bello, tra l'altro).
oppure un ragazzo che conosco si era "innamorato" di una ragazzina della prima media mentre lui faceva la prima superiore... insomma alla fine é stata pure lei a lasciarlo!!! e lui le ha dedicato una canzone in FB!!!.
in conclusione, io credo che quando si ama non te ne deve fregare niente degli altri e di quello che pensano di te e anche della differenza di età...:cuore
oppure un ragazzo che conosco si era "innamorato" di una ragazzina della prima media mentre lui faceva la prima superiore... insomma alla fine é stata pure lei a lasciarlo!!! e lui le ha dedicato una canzone in FB!!!.
in conclusione, io credo che quando si ama non te ne deve fregare niente degli altri e di quello che pensano di te e anche della differenza di età...:cuore
sto cn un ragazzo piu piccolo di me di un anno. . . ma e cm se avessimo la stessa eta. . anxi e lunica cs a cui nn abbiamo pensato qnd ci siamo fida. . .
sarryy. . .invece io conosco un ragazzo k fraguintiamo speso io e il mio gruppo.l . .qst fa 18 aani a gennaio e ragazze della sua eta nn ne a mai avute. . .stava cn una ragazza della mia eta(13 anni) e la lasciata x una del 2000 e si sn fatti!! subito noi nn lavremmo mai dtt,anke xk sta tipa dell 2000 era tt il gg k gli telefonava e noi la insultavamo e il ragazzo diceva k era lei k rompeva. . . poi nel tornare a casa cn il pulman era cn un altro ragazzo del gruppo e le a telefonato alla ragazzina x chiederle scs di tt le cs k abbiamo dtt!!!
ciauuu a tt. . .
ciauuu a tt. . .
# valettronico :
L'amore è volersi bene e vicenda e nel momento del bisogno dovete esserci tutti e 2 e inoltre sempre rispoetto del proprio partner.
:clap :clap :heart
La differenza di eta' secondo me non esiste, perchè se si ama, si ama e basta.
Al cuore non si comanda.
Se ami una persona, ma dico: se ami vermaente una persona allora farai di tutto per stare insieme e trovare il tempo x queste cose.
Secondo me le persone anche a distanza, ma se si amano veramente e si sentono e stanno bene insime, ma questo è difficile da capire, allora vuol dire che sopporterete tutto.
L'amore è volersi bene e vicenda e nel momento del bisogno dovete esserci tutti e 2 e inoltre sempre rispoetto del proprio partner.
Al cuore non si comanda.
Se ami una persona, ma dico: se ami vermaente una persona allora farai di tutto per stare insieme e trovare il tempo x queste cose.
Secondo me le persone anche a distanza, ma se si amano veramente e si sentono e stanno bene insime, ma questo è difficile da capire, allora vuol dire che sopporterete tutto.
anche io penso che l'amore non ha età. e poi ci sono ragazze che sono davvero attratte da uomini piú "maturi" e che magari hanno anche 30 anni di differenza. ...
vane, tutto dipende da tutto, per esempio, i miei, hanno sei anni di differenza. mio fratello però,che ora ha 21 anni, non corre dietro alle 15enni, perche sono (siamo) piccoleee!! oppure un ragazzo di 17-18 anni, non correrrebbe mai dietro ad una di dieci anni! ma chissà...se si incontrassero dopo 10 anni...potrebbe anche scoppiare la fatidica scintilla...
la cosa k xò io a volte mi chiedo è
come fa una 20enne a stare cn un 50enne??
dico kavolo ci sn 30 anni di differenza! :wow
cm si fa?? :!!!
come fa una 20enne a stare cn un 50enne??
dico kavolo ci sn 30 anni di differenza! :wow
cm si fa?? :!!!
Quoto Francy.. :)
Non credo possa esserci un'età ma solo compatibilità...