Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
una mia amica mi scrive sempre sul diario , io nn la sopporto +. qualk consiglio x una vendetta

secondo voi il derby di SAN SIRO, ke si terrà questa giornata come finirà???? :popo
Vi piace? ISCREVETIVI!
http://www.youtube.com/watch?v=Wo-1GBpB4D4
Ne caricherò altri e ce ne sono altri...!

come si fa a caricare un video su skuola.net? per esempio per rispondere al forum quale canzone stai ascoltando adesso ecc..grazie. rispondete baci
e da un po di tempo k non ci vedo molto bene da lontano.....nessuno lo sa...e nessuno voglio k lo sappia...quindi mi potete dire alcuni rimedi naturali per aumentare la vista.....non voglio mettere ne occhiali ne lenti

Sono un ingegnere elettronico con esperienza decennale in formazione e ricerca.
Offro lezioni private a domicilio nei pressi della stazione FS di Nocera Inferiore (a 10 min di treno da SALERNO ) di Elettrotecnica, Campi Elettromagnetici, Elettronica, Informatica, Teoria dei Sistemi, Teoria di Segnali, Analisi Matematica, Statistica e Fisica.
RISULTATI VISIBILI IN POCHI INCONTRI!
Per info contattatemi al 3409314803.
DOVREI FARE UNA LETTERA APERTA A GIUSEPPE MAZZINI KE POSSO SCRIVERE???

c'è qualcuno che, come me, ama la poesia e scrive anche?
se si, fatevi sentire! :)
Lirica Antica - Alda Merini
Caro, dammi parole di fiducia
per te, mio uomo, l'unico che amassi
in lunghi anni di stupido terrore,
fa che le mani m'escano dal buio
incantesimo amaro che non frutta...
Sono gioielli, vedi, le mie mani,
sono un linguaggio per l'amore vivo
ma una fosca catena le ha ben chiuse
ben legate ad un ceppo. Amore mio
ho sognato di te come si sogna
della rosa e del ...

Ciao a tutti, sto cercando questo libro:
Kallianpur, Stochastic Filtering Theory (1980).
Nessuno ce l'ha o sa dove posso trovare le prime pagine (mi servirebbero pag 10 e 11)?
Grazie
ragazzi io sono innamorato di una persona, ma nn voglio dirglielo perchè siamo amici da tanto secondo voi cosa devo fare?

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al boss di skuola.net Daniele :)

La scena finale del film "Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero", Aslan dice a Lucy che lui, oltre ad esserci nel mondo di Narnia, esiste anche nel "nostro mondo" però con un altro nome...
Quall'è il nome di Aslan nel nostro mondo????

a parte il calcio, qual'è lo sport più soddisfacente??

eh si!! ..come farò a riprendermi da questa lunga pausa che sono state le vacanze natalizie?!!!! ..sarà un trauma ritornare a scuolaaa! -.-' ..uffi!!! ..e voi come la pensate?!!
ciau a tutti! sapete se c'è un modo per trasferire la musica dall'ipod al pc?? Io ho provato usandi Itunes ma non va ._.
Regalo per natale da fare alla mia ragazza?
Cerco qualcosa anche comune o originale, sparate tutto...
Consigli? Grazieee

una mia amica ha problemi in famiglia. settimana scorsa mi mandava dei messaggi con scritti i suoi problemi e piangeva. non siamo riuscite a parlarci al telefono ma le ho promesso che l'indomani ne avremo parlato. il giorno dopo ho pensato che fosse meglio che aprisse lei l'argomento e abbiamo riso e scherzato insieme. lei non ha fatto nessun accenno alle cose del giorno prima. peró quando apriamo l'argomento " famiglia" lei ci sta male e so che in fondo ha solo bisogno di una vera amica con ...

wajo è poco ke sto su sto sito, mi sapete dire dove posso publicare gli appunti?? grasias ( nn so ke lingua sia XD )